Anello di sosta forum

X lui farà qualcosa di concreto verso Y lei, Vera sibilla italiana D/R metodo miagolina

« Older   Newer »
  Share  
speranza90
view post Posted on 10/1/2019, 17:17     +1   -1




Sera a tutti
Il taglio costanza R prigione

Fa pensare che questa situazione di blocco attuale,che per mancata volontà di entrambi non cambia.

Stesa:

Pensiero,dottoreR,prigione,fortunaR,amoreR,malinconiaR,stanza

RiunioneR/Gran signore

La stesa parte proprio con il suo pensiero,credo che tra i due quello che soffre tanto è proprio lui,cerca di capire come mediare come recuperare,medita sul blocco cerca un momento fortunato,forse non lo è ancora,mi fanno pensare a qualche lezione da imparare ancora.
Vedo tanta sofferenza,forse di un amore che dal punto di vista di lui appare impossibile,le manca tutto,è come se questa mancanza si stesse acutizzando per lui,e attenuando per lei.
Guardando le carte bonus riunione R gran signore è come se fossero un sunto della situazione la volontà di lui nel voler mettere apposto la situazione,il destiderio tramite un incontro di poter mettere in equilibrio tutto,insomma la voglia di voler recuperare la situazione.

Grazie a tutti in anticipo ⭐️
 
Top
view post Posted on 11/1/2019, 09:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao, hai usato questo metodo?
https://babysara.forumfree.it/?t=22993653
 
Top
speranza90
view post Posted on 11/1/2019, 10:26     +1   -1




Ciao,grazie per avermi risposta,no praticamente,ho diviso il mazzo di carte,le ho disposte tutte davanti a me,ne ho scelte sette,siccome l’ultima non mi convinceva ne ho scelte altre due 🙂

Perdonami ho praticamente confuso le autrici 😅
Questa è di mar-landy,stesa del pensiero con le sibille,convinta fosse di miagolina,ma in verità ho utilizzato sempre questa tipologia di stesa 🙂
 
Top
view post Posted on 11/1/2019, 10:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Allora per me il taglio parla della situazione attuale dove i sviluppi sono bloccati, la situazione resta così però non è detto che per poco o tanto tempo, guardiamo la stesa e vediamo cosa dicono le carte 😊.

Non leggo i rovesci ma ci provo lo stesso

Pensiero,dottoreR,prigione,fortunaR,amoreR,malinconiaR,stanza

RiunioneR/Gran signore

Lui sta pensando a come o cosa potrebbe fare per sbloccare in qualche modo questa situazione ma non lo vedo né molto convinto né coinvolto a dire la verità ed il blocco rimane. Lui non saprà accogliere delle occasione che avrà per sbloccare questa situazione appunto perché non è coinvolto sentimentalmente (amore r) e ci sono delle difficolta forse create proprio da lui anche se la stanza mi fa pensare che si saranno ancora incontri o contatti tra loro però il rapporto non sarà stabile o gli incontri/contatti non saranno frequenti anche se lui esce come gran s e forse ci tiene a lei al modo suo.

Mi sembra un po' strano che c'è l'amore r poi il gran s però vabbè non so in che rapporti sono e cosa c'è tra loro,la mia interpretazione può essere anche sbagliata.

Per me di concreto non farà nulla prossimamente. Mi dispiace.
 
Top
speranza90
view post Posted on 11/1/2019, 11:07     +1   -1




CITAZIONE (Occhi di gatto @ 11/1/2019, 10:43) 
Allora per me il taglio parla della situazione attuale dove i sviluppi sono bloccati, la situazione resta così però non è detto che per poco o tanto tempo, guardiamo la stesa e vediamo cosa dicono le carte 😊.

Non leggo i rovesci ma ci provo lo stesso

Pensiero,dottoreR,prigione,fortunaR,amoreR,malinconiaR,stanza

RiunioneR/Gran signore

Lui sta pensando a come o cosa potrebbe fare per sbloccare in qualche modo questa situazione ma non lo vedo né molto convinto né coinvolto a dire la verità ed il blocco rimane. Lui non saprà accogliere delle occasione che avrà per sbloccare questa situazione appunto perché non è coinvolto sentimentalmente (amore r) e ci sono delle difficolta forse create proprio da lui anche se la stanza mi fa pensare che si saranno ancora incontri o contatti tra loro però il rapporto non sarà stabile o gli incontri/contatti non saranno frequenti anche se lui esce come gran s e forse ci tiene a lei al modo suo.

Mi sembra un po' strano che c'è l'amore r poi il gran s però vabbè non so in che rapporti sono e cosa c'è tra loro,la mia interpretazione può essere anche sbagliata.

Per me di concreto non farà nulla prossimamente. Mi dispiace.

Ti ringrazio,ma guarda anche a me vedendo la stesa,mi è sembrato strano vedere quell’amore R fa pensare che anche lui ci stia male cioè con quella malinconia e sopratutto con quel Gran Signore alla fine,ma purtroppo lo vedo a che io fermo nella sua posizione,è troppo indeciso o forse proprio come indica quella carta,non è coinvolto a tal punto di rischiare qualcosa 🤔
Grazie ancora ✨
 
Top
view post Posted on 11/1/2019, 14:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Ciao, anche per me lui è molto bloccato, non riesce a pensare a soluzioni concrete (pensiero+dottore r+prigione), forse perché non ha abbastanza volontà (fortuna r+amore r) a ripetere ciò che di bello c'è stato (malinconia r + stanza + riunione r). Il gran signore finale guarda verso l'intera stesa di carte che gli sta davanti: lo vedo molto come lui che pensa a tutto quello che ti ho scritto sopra.
Nemmeno io ci vedo un riavvicinamento, per ora. :(
 
Top
speranza90
view post Posted on 11/1/2019, 14:57     +1   -1




CITAZIONE (Sarta di Stelle @ 11/1/2019, 14:25) 
Ciao, anche per me lui è molto bloccato, non riesce a pensare a soluzioni concrete (pensiero+dottore r+prigione), forse perché non ha abbastanza volontà (fortuna r+amore r) a ripetere ciò che di bello c'è stato (malinconia r + stanza + riunione r). Il gran signore finale guarda verso l'intera stesa di carte che gli sta davanti: lo vedo molto come lui che pensa a tutto quello che ti ho scritto sopra.
Nemmeno io ci vedo un riavvicinamento, per ora. :(

Ciaoo grazie mille,quindi te la coppia fortuna R amore R la vedi positiva? Cioè non come una mancanza di sentimenti??
 
Top
view post Posted on 11/1/2019, 15:03     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Per me è più o meno la stessa cosa: quando ami davvero hai la volontà di superare tutto, paure, indecisioni, etc. Qui vedo che lui non riesce a crearsi delle opportunità perché non è abbastanza motivato. Ergo: forse non ama abbastanza. Non vuol dire che non ci tenga, però i suoi timori/blocchi sono più forti di lui, al momento. Io farei la stessa domanda fra qualche tempo, se la consultante lo vuole, per vedere se la situazione nella quale si trova lui ora è cambiata.
 
Top
view post Posted on 11/1/2019, 15:24     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,610
Reputation:
+3,207

Status:


lui è impegnato?
 
Top
speranza90
view post Posted on 11/1/2019, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (impiccata @ 11/1/2019, 15:24) 
lui è impegnato?

Ciao,si ma da un po’ le cose non gli vanno bene,ha cercato sempre questa ragazza che ha chiesto il consulto,diciamo che è stata sempre un po’ lei a rifiutarlo

CITAZIONE (Sarta di Stelle @ 11/1/2019, 15:03) 
Per me è più o meno la stessa cosa: quando ami davvero hai la volontà di superare tutto, paure, indecisioni, etc. Qui vedo che lui non riesce a crearsi delle opportunità perché non è abbastanza motivato. Ergo: forse non ama abbastanza. Non vuol dire che non ci tenga, però i suoi timori/blocchi sono più forti di lui, al momento. Io farei la stessa domanda fra qualche tempo, se la consultante lo vuole, per vedere se la situazione nella quale si trova lui ora è cambiata.

Hai pienamente ragione,ti ringrazio ✨
 
Top
view post Posted on 11/1/2019, 17:25     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,610
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (speranza90 @ 11/1/2019, 15:37) 
Ciao,si ma da un po’ le cose non gli vanno bene,ha cercato sempre questa ragazza che ha chiesto il consulto,diciamo che è stata sempre un po’ lei a rifiutarlo

immaginavo, grazie del riscontro.
per me la stesa ti ha risposto concentrandosi sulla sua storia ufficiale, si vede che ci sono problemi fra loro, lui si sente imprigionato e non sa come uscirne. Riunione rov è l'indecisione verso la consultante, questo abbinato alla stesa (che cmq è più di pensiero che di azione) dice che al momento non vuol proprio fare nulla, è bloccato e sconfortato e non sa che pesci pigliare.
 
Top
speranza90
view post Posted on 11/1/2019, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (impiccata @ 11/1/2019, 17:25) 
CITAZIONE (speranza90 @ 11/1/2019, 15:37) 
Ciao,si ma da un po’ le cose non gli vanno bene,ha cercato sempre questa ragazza che ha chiesto il consulto,diciamo che è stata sempre un po’ lei a rifiutarlo

immaginavo, grazie del riscontro.
per me la stesa ti ha risposto concentrandosi sulla sua storia ufficiale, si vede che ci sono problemi fra loro, lui si sente imprigionato e non sa come uscirne. Riunione rov è l'indecisione verso la consultante, questo abbinato alla stesa (che cmq è più di pensiero che di azione) dice che al momento non vuol proprio fare nulla, è bloccato e sconfortato e non sa che pesci pigliare.

Non ci avevo pensato,quindi tutto lo sconforto che lui sta vivendo attualmente è rispecchiato anche in lei?
Anche perché i due non si parlavano da un bel po’,quest’anno dopo anni di silenzio hanno affrontato delle situazioni,ma lei lavora fuori quindi non hanno modo di vedersi,credo che da quella chiacchierata in lui siano cambiate molte cose..
grazie a te per l’aiuto! ✨
 
Top
view post Posted on 11/1/2019, 18:20     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,610
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (speranza90 @ 11/1/2019, 17:39) 
Non ci avevo pensato,quindi tutto lo sconforto che lui sta vivendo attualmente è rispecchiato anche in lei?

non ho capito, lei chi? la ex o la compagna? e rispecchiato in che senso?
 
Top
speranza90
view post Posted on 11/1/2019, 18:23     +1   -1




Cioè il fatto che lui viva male attualmente la sua storia,fallo lo fa riflettere anche riguardo alla ex?
 
Top
view post Posted on 11/1/2019, 18:48     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,610
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (speranza90 @ 11/1/2019, 18:23) 
Cioè il fatto che lui viva male attualmente la sua storia,fallo lo fa riflettere anche riguardo alla ex?

se per 'riflettere' intendi 'rivalutare', no, da queste carte per me no. che non significa che magari lo faccia ma da queste carte non mi pare di vederlo.
piuttosto qui ci vedo un bisogno di attenzioni intime e, considerato che amore rov può essere anche infedeltà, non escludo che il pensiero della scappatella non gli attraversi la mente; ma non tanto perché rivaluta l'ex, quanto per fuggire da quella prigione.
 
Top
17 replies since 10/1/2019, 17:17   199 views
  Share