Anello di sosta forum

Lui mi "spia" su Facebook?, Metodo efficace, solo dritto + aggiornamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2019, 19:49     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Mesi fa ho "conosciuto" un ragazzo durante una visita in un posto. Bellissimo, manco a dirlo, mi ha colpito da subito. Anche lui guardava, ma per timidezza non sono proprio riuscita ad avere un approccio più approfondito con lui. Per questo, ho messo conosciuto tra virgolette.
Come una fessa, gli ho chiesto l'amicizia su facebook per farmi notare. Lui non ha accettato, ma ha messo il like ad una mia immagine, segno che mi ha riconosciuto. Da allora più niente, anche perché in effetti non è che avessi fatto una gran figura con quel gesto. :huh:
Ma ogni tanto, come per consolarmi, faccio un salto sul suo profilo. Non faccio nulla, non cerco più di contattarlo, mi delizio solo del mio "stalking visivo" :D

Ho chiesto alle carte se lui fa lo stesso.

T: Gran consolazione + riunione

1) situazione attuale: stanza
2) sentimenti: casa
3) legata alla 1: dispiacere
4) risposta: amica
5-6-7) leggerezza+deliranti+sacerdote

Nel taglio, vedo più un desiderio mio, cioè quello di rivederlo.
Presente: si è dispiaciuti di un incontro che non avviene. I sentimenti sono di interesse, però. Siccome qui si parla di lui, posso dedurre che la cosa sia relativa a lui?

Risposta: per me è sì. L'amica in posizione 4, che mi esce spesso quando faccio delle stese che riguardano i social, potrei essere io stessa. La spiegazione per me indica che lo fa senza farsi troppo notare.


Come approfondimento, ho chiesto se lui mi contatterà (su FB o in altro modo)

T: gelosia+gran consolazione

1) situazione attuale: vedovo
2) sentimenti: Denaro
3) legata alla 1: amante
4) risposta: costanza
5-6-7) spiegazione: imeneo+domestico+belvedere

Il taglio secondo me indica ancora una volta i desideri, cioè una sorta di intrigo (gelosia), comunque benevolo (gran consolazione). Forse un po' di tentazione.

Dalla stesa, deduco che nel presente c'è un giovane dispiaciuto, con qualche rimpianto, forse per cose non dette.
La costanza nella risposta secca mi fa pensare che le cose rimarranno come sono. Cioè, non mi contatterà.
E il motivo è che si sta occupando di un'altra relazione. Non so in quale altro modo vedere le tre carte della spiegazione.

Voi cosa ne dite, a parte il fatto che sono una pasticciona anche coi rapporti? :hehe:

Edited by Sarta di Stelle - 8/1/2019, 13:19
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 13:19     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Nessuno ha idee? :unsure:
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 20:40     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Sarta di Stelle @ 4/1/2019, 19:49) 
Mesi fa ho "conosciuto" un ragazzo durante una visita in un posto. Bellissimo, manco a dirlo, mi ha colpito da subito. Anche lui guardava, ma per timidezza non sono proprio riuscita ad avere un approccio più approfondito con lui. Per questo, ho messo conosciuto tra virgolette.
Come una fessa, gli ho chiesto l'amicizia su facebook per farmi notare. Lui non ha accettato, ma ha messo il like ad una mia immagine, segno che mi ha riconosciuto. Da allora più niente, anche perché in effetti non è che avessi fatto una gran figura con quel gesto. :huh:
Ma ogni tanto, come per consolarmi, faccio un salto sul suo profilo. Non faccio nulla, non cerco più di contattarlo, mi delizio solo del mio "stalking visivo" :D

Ho chiesto alle carte se lui fa lo stesso.

T: Gran consolazione + riunione

1) situazione attuale: stanza
2) sentimenti: casa
3) legata alla 1: dispiacere
4) risposta: amica
5-6-7) leggerezza+deliranti+sacerdote

Nel taglio, vedo più un desiderio mio, cioè quello di rivederlo.
Presente: si è dispiaciuti di un incontro che non avviene. I sentimenti sono di interesse, però. Siccome qui si parla di lui, posso dedurre che la cosa sia relativa a lui?

Risposta: per me è sì. L'amica in posizione 4, che mi esce spesso quando faccio delle stese che riguardano i social, potrei essere io stessa. La spiegazione per me indica che lo fa senza farsi troppo notare.


Come approfondimento, ho chiesto se lui mi contatterà (su FB o in altro modo)

T: gelosia+gran consolazione

1) situazione attuale: vedovo
2) sentimenti: Denaro
3) legata alla 1: amante
4) risposta: costanza
5-6-7) spiegazione: imeneo+domestico+belvedere

Il taglio secondo me indica ancora una volta i desideri, cioè una sorta di intrigo (gelosia), comunque benevolo (gran consolazione). Forse un po' di tentazione.

Dalla stesa, deduco che nel presente c'è un giovane dispiaciuto, con qualche rimpianto, forse per cose non dette.
La costanza nella risposta secca mi fa pensare che le cose rimarranno come sono. Cioè, non mi contatterà.
E il motivo è che si sta occupando di un'altra relazione. Non so in quale altro modo vedere le tre carte della spiegazione.

Voi cosa ne dite, a parte il fatto che sono una pasticciona anche coi rapporti? :hehe:

gran bel metodo Sarta, anche se avrei preferito lo facessi con le lenormad , lo sperimentato certe volte ed e veritiero....ehehehe
Cosa sai di lui? x caso ha un rapporto? xche il taglio della prima stesa mi potrebbe indicare che lui ha già un rapporto in corso, e la stanza lo stesso della situazione attuale, forse è anche x questo che nn ha accettato la tua richiesta di amicizia....
 
Web   Top
view post Posted on 8/1/2019, 22:34     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Ciao Impe, in effetti il metodo è interessante, anche se più di una volta mi ha tratto in inganno. Purtroppo non so se ha un altro rapporto e non riesco nemmeno ad appurarlo con certezza nella realtà. Ho visto alcune foto sul suo profilo (pubbliche) con qualche ragazza, ma non sono le stesse. 🤔🙁
Forse è anche questo non sapere abbastanza che mi trae in inganno con queste stese...
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 23:21     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


decisamente le poche info che hai su di lui che ti trae in inganno con la lettura....io direi che lui un rapporto cela già e si vede dal taglio e dalla situazione attuale...sui sentimenti direi che ho indicano i sentimenti verso il suo rapporto oppure indica che gli piaci ma nn si può muovere appunto x il rapporto che ha...la terza domanda che e legata alla 1 ti dice che e dispiaciuto per il fatto che nn può farci nulla nei tuoi confronti...la risposta ti indica che sarebbe disposto ad avvicinarsi e iniziare magari un amicizia, conoscersi meglio, e le ultime carte ti dicono che lui ogni tanto con calma guarda il tuo profilo leggerezza deliranti ma nn si muove sacerdote

la seconda se lui ti contatterò su fb nella situazione attuale dice che si priva di farlo quindi che nn lo farà x ora, x via del suo rapporto denaro ma nei sentimenti nn saprei come vederlo , la terza ti dice del xche si priva xche ha la donna la risposta ti dice che con calma lo farà, infatti le carte che danno delucidazioni alla risposta dice che ti contatterà imeneo, mostrandosi benevolo nei tuoi confronti per portare avanti la conversazione belvedere tramite social...

spero ti sono stata d'aiuto cara ^_^
 
Web   Top
view post Posted on 9/1/2019, 00:07     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Sei stata molto d'aiuto e ti ringrazio. Tra le combinazioni della vera Sibilla ho trovato che imeneo+domestico può voler dire che non ha interesse, ma il belvedere finale non sapevo come vederlo. Il denaro in posizione sentimenti, forse potrebbe indicare ciò che lui non vuole dire o ammettere perché tanto non potrebbe farci nulla, non saprei. Vi terrò aggiornate, però ☺️
 
Top
view post Posted on 10/4/2019, 22:55     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


Riscontro?
 
Top
view post Posted on 10/4/2019, 23:00     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 10/4/2019, 23:55) 
Riscontro?

Ah, riscontro direi nessuno. Non lo vedo e non lo sento, lo conosco di vista. È stata una momentanea fuga di cervello. Non ha scritto e non ha contattato, ma me lo aspettavo, con quel belvedere finale...
 
Top
7 replies since 4/1/2019, 19:49   243 views
  Share