Anello di sosta forum

Ci sarà un ritorno tra di noi?vera sibilla al dritto

« Older   Newer »
  Share  
Luna7
view post Posted on 3/1/2019, 19:32     +1   -1




Lui si è allontanato e la mia amica mi ha letto le sibille ma dicendomi che lui andrà con un altra donna e con me non nascerà nulla. Ma io la vedo diversamente...cosa ne pensate?

Edited by **Imperatrice** - 3/1/2019, 21:28

Attached Image: received_751942701841049

received_751942701841049

 
Top
view post Posted on 3/1/2019, 19:46     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


ciao luna benvenuta tra noi..prima dovresti presentare nella sezione benvenuti e raccontarci i tuoi interessi....Noi nn siamo n forum di consulti, quindi per interpretare la stesa da te messa prima dovresti interpretarla tu...ora dato che vuoi solo un consiglio se la lettura da parte di tua amica è stata letta in maniera corretta, permetto agli utenti da dirti se c'è oppure no un altra donna ;)
Prima però dovresti dirci che domanda e stata fatta alle carte?
Ti invito a leggere pure il regolamento della sezione e sposto la discussione nella sezione adatta cioè la vera sibilla ;)
 
Web   Top
Luna7
view post Posted on 3/1/2019, 21:10     +1   -1




Chiedo scusa non lo sapevo. Adesso vado nel forum

Visto che lui si è allontanato volevo sapere se c era un ritorno. Questa è la domanda che ho fatto.
 
Top
ladyxx
view post Posted on 3/1/2019, 21:20     +1   -1




Io non vedo nessuna donna in questa stesa. Le carte indicano che purtroppo lui ti pensa nonostante e freddo e distaccato ma è caso separato ?anche se gli manchi e lo vedo che coinvolto nei tuoi confronti qualcosa lo blocca di ritornare da te ha un abbattimento morale....dimmi se questa persona si è separata x caso
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 3/1/2019, 21:26     +1   -1




Luna non ci sono altre donne in questa stesa e non si parla di tradimenti.
Con pensiero e malinconia lui ti pensa e sente la mancanza anche se non ci sei tu in stesa. Ha il pensiero al ritorno ma per ora è bloccato, c'è un malessere.
Sono curiosa di sapere tu come la vedi questa stesa visto che non condividi la lettura della tua amica
 
Top
Luna7
view post Posted on 3/1/2019, 21:34     +1   -1




Allora,grazie per la risposta. Scusatemi ma devo ancora capire come funziona il forum. Lui aveva una compagna dalla quale ha avuto una figlia e da anni sono separati ma so che adesso si vede con un altra ed ha chiesto a me di allontanarci. La mia amica non vede ritorno vede che lui fa progetti con quest altra donna e che con me non ci sarà nulla. Io invece vedo il suo stato d'animo,anche perchè io sono sposata,e questo lo blocca,ma poi vedo la mia attesa ed il suo arrivo ma pieno do sofferenze. Non so ditemi voi se sbaglio.
 
Top
ladyxx
view post Posted on 3/1/2019, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (Luna7 @ 3/1/2019, 21:34) 
Allora,grazie per la risposta. Scusatemi ma devo ancora capire come funziona il forum. Lui aveva una compagna dalla quale ha avuto una figlia e da anni sono separati ma so che adesso si vede con un altra ed ha chiesto a me di allontanarci. La mia amica non vede ritorno vede che lui fa progetti con quest altra donna e che con me non ci sarà nulla. Io invece vedo il suo stato d'animo,anche perchè io sono sposata,e questo lo blocca,ma poi vedo la mia attesa ed il suo arrivo ma pieno do sofferenze. Non so ditemi voi se sbaglio.

Non so dove la tua amica vede un altra se qui non ce da nessuna parte, quando lui ti pensa e sentimenti x te ha , ma e freddo e distaccato (sacerdote) certo ha una sofferenza (malato) che ancora non riesce a ritornare da te (prigione) ...ma non ci sono donne , in questa stesa x me lei ha sbagliato, oppure a meno che ha fatto altre stesure diverse
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 3/1/2019, 21:50     +1   -1




Probabilmente la tua amica si è lasciata influenzare da quello che già conosce di voi.
Qui donne non ce ne sono e si vede benissimo: i personaggi sono tutti maschili e le carte tutte singolari.

La carta del pensiero in apertura di stesa dice che lui ha il pensiero rivolto a te e al possibile ritorno ma che tutto resta -appunto-un pensiero, non dà concretezza ai suoi pensieri, anche confermato da prigione e malato in chiusura che sottolineano il blocco.
Alcuni siti o libri riportano tra i significati del pensiero la progettualità però ogni sfumatura di significato deve essere contestualizzata. Qui progettualità non c'è perché non è supportata dalla presenza di carte ne corroborano il significato. Potremmo intendere il pensiero come progetto di tornare ma, ripeto, in base alla posizione della carta e di tutta la stesa, resta una cosa solo mentale.
 
Top
Luna7
view post Posted on 3/1/2019, 21:53     +1   -1




E quindi il belvedere cosa sta a significare? Non è qualcosa in arrivo che io attendo?
 
Top
ladyxx
view post Posted on 3/1/2019, 21:59     +1   -1




CITAZIONE (Luna7 @ 3/1/2019, 21:53) 
E quindi il belvedere cosa sta a significare? Non è qualcosa in arrivo che io attendo?

Che riceverai notizie da lui ma che ancora non ritorna da te, x come la so io
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 3/1/2019, 22:31     +1   -1




Il belvedere è la carta del ritorno per eccellenza. Se tu chiedi se pincopallino torna e ti esce il belvedere hai il si certo che torna. Qui il belvedere cade in posizione centrale per cui questo ragazzo ha intenzione di tornare però questo non basta a dire che ci sarà il ritorno vero e proprio, sia perché il pensiero sposta le cose sul piano mentale e sia perché la prigione e il malato bloccano. Ci sta pensando ma non ha le certezze in mano. Come dice ladyxx potresti sentirlo nuovamente ma resta comunque una cosa viziata da un malessere e da una certa freddezza, dalla volontà di non avere troppi coinvolgimenti.

Nelle mie stese, la carta del pensiero non ha mai portato una realizzazione concreta. Spero che per te sia diverso :)
 
Top
view post Posted on 3/1/2019, 22:53     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,608
Reputation:
+3,207

Status:


È solo dritto o d/r?
Può essere che l'amica veda persona nuova per via del bambino finale, che quindi lo legga come nuovo inizio?
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 3/1/2019, 23:04     +1   -1




A me la carta finale sembra il malato :unsure:
 
Top
view post Posted on 3/1/2019, 23:05     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


si la carta finale e il malato no bambino
 
Web   Top
view post Posted on 3/1/2019, 23:23     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,608
Reputation:
+3,207

Status:


Ah che cavolo!
Pardon :D
 
Top
15 replies since 3/1/2019, 19:32   226 views
  Share