Anello di sosta forum

Il colloquio di lavoro avrà esito positivo?, vera sibilla solo al dritto

« Older   Newer »
  Share  
Moniaemme
view post Posted on 2/1/2019, 19:05     +1   -1




Martedì prossimo avrò un secondo colloquio per un nuovo lavoro che non mi entusiasma tantissimo ma di sicuro mi aiuterebbe a lasciare il lavoro che sto facendo ora che mi sta letteralmente mandando via di testa. Il primo colloquio non è andato male e mi hanno fissato questo secondo appuntamento proprio per approfondire (contratto e parte economica... )

Ho fatto stesa a 5 carte chiedendo se l'esito sarà positivo (non ho chiesto durata del contratto o altro) e mi sono uscite : CONSOLANTE SORPRESA / DONNA DI SERVIZIO / DELIRANTI /FORTUNA / GRAN CONSOLAZIONE.
Mi è sembrata un ottima risposta ma siccome provo ad interpretare le sibille da poco vorrei avere anche il vostro parere più esperto.
(il taglio non lo ricordo: c'era Ladro e l'altra non la ricordo).

Io la interpreto così :
Questo colloquio sarà un ottima occasione per migliorare la mia posizione (donna di servizio) e per risollevarmi dal periodo "nero" causato dall attuale ambiente lavorativo. Iniziare questo nuovo lavoro sarebbe una cosa buona per me ma io vado al colloquio come se mi aspettassi semplicemente una "consolante sorpresa", cioè un nuovo lavoro che mi permette di lasciare quello attuale. Invece probabilmente avrò una bella proposta che riterro'interessante o addirittura superiore a quello che immaginavo. (fortuna + gran consolazione). La carta DELIRANTI al centro della stesa l'ho interpretata come la situazione che sto vivendo ora nel lavoro, sono esausta e frustrata, sto delirando insomma. Mi è sembrato curioso che la stesa inizia con CONSOLANTE SORPRESA e termina con GRAN CONSOLAZIONE come ad indicare un risultato non solo positivo ma qualcosa di davvero sorprendente, inaspettato e al di sopra delle mie aspettative iniziali.
Voi che ne dite? Ho azzeccato qualcosa? Sarò davvero fortunata come dice la carta della Fortuna? Sarebbe troppo bello sia per l'esito della domanda sia perché significherebbe che sto iniziando a interpretare con una certa chiarezza queste carte che adoro ma sono meno semplici di quanto sembrano... Grazie a tutti!!!
Ps Spero di avere scritto nella sezione giusta :-(

Edited by **Imperatrice** - 2/1/2019, 20:46
 
Top
view post Posted on 2/1/2019, 20:49     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


ciao nn mi pare una stesa brutta....i deliranti mi sa che e lo stato tuo d'animo che magari sei combatuta tra mille pensieri negativi per quello che riguarda il tuo stato lavorativo ed economico (deliranti fortuna), quindi io l'esito lo vedo positivo per te, con assunzione (fortuna gran consolazione)
 
Web   Top
Moniaemme
view post Posted on 2/1/2019, 20:55     +1   -1




Wow 🤩 Sono strafelice, grazie per la tua conferma!!!!
 
Top
view post Posted on 2/1/2019, 21:01     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Moniaemme @ 2/1/2019, 20:55) 
Wow 🤩 Sono strafelice, grazie per la tua conferma!!!!

di nulla figurati fa sapere ^_^
 
Web   Top
Moniaemme
view post Posted on 2/1/2019, 21:06     +1   -1




Certo che sì! Vi aggiornerò subito, grazie di nuovo 😘
 
Top
view post Posted on 2/1/2019, 21:17     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


^_^
 
Web   Top
Acquamarina*
view post Posted on 2/1/2019, 21:49     +1   -1




A me la stesa sembra ottima! Donna di servizio puoi essere tu in qualità di dipendente, può denotare il tuo atteggiamento, ti mostri collaborativa, lavori per far andar bene il colloquio ma sei anche remissiva. Forse non ti aspettavi questa chiamata perché sembra -con quella consolante- che sia stata una sorpresa, pare che sia successo più di quello che ti saresti aspettata.
I deliranti possono indicare che ti sentirai un po' confusa e tesa, nervosa, potresti non sentirti all'altezza e potresti avere, durante il colloquio, degli attimi in cui ti senti persa, non sai che fare o magari dici qualcosa di strano ma con la fortuna e la gran consolazione la situazione volge in tuo favore e riesci a conquistare e a guadagnare un successo, un esito positivo.
 
Top
Moniaemme
view post Posted on 2/1/2019, 21:51     +1   -1




Grazie Acquamarina! Lo spero davvero, vi aggiornerò 😉💪
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 2/1/2019, 21:52     +1   -1




In bocca al lupo!!!
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 13:58     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Ciao, oggi è il gran giorno. Com'è andata? Perché anche io vedo un risultato al di fuori delle tue aspettative. Cioè, ti presenti cosciente di voler accettare anche di meno di quanto ti aspetti, dato che la tua attuale situazione professionale è confusa e frustrante, ma ti vengono date buone notizie. La gran consolazione alla fine è la realizzazione di quello che più desideri, forse anche di più.
Facci sapere ;)
 
Top
Moniaemme
view post Posted on 8/1/2019, 15:04     +1   -1




Ciao a tutte e grazie x le vostre risposte! Il colloquio è andato bene! Ho già la loro proposta, comprensiva del trattamento economico che mi hanno riservato e direi che non posso proprio lamentarmi! Inizierò a febbraio.... Tutto è bene quello che finisce bene :-)
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 8/1/2019, 15:18     +1   -1




Che bellissima notizia! Sono felice per te! :woot:
Grazie per il riscontro e in bocca al lupo per questa nuova avventura!
 
Top
Moniaemme
view post Posted on 8/1/2019, 19:52     +1   -1




Grazia Acquamarina!:-*
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 20:16     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Che bella notizia, congratulazioni!
☺️
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 20:41     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


congratulazioni ^_^
 
Web   Top
15 replies since 2/1/2019, 19:05   193 views
  Share