Anello di sosta forum

Diagnosi astrologica del cancro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2018, 16:49     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Fattori che causano il cancro


dott-loiacono-emilio-alessio-medico-chirurgo-medicina-chirurgia-estetica-plastica-cavitazione-peso-dietologo-roma-cellulite-sessuologia-ecografie-dermatologiasmettere-fumare-obesitc3a0


Il cancro, come tutti sanno, è un nome di morte e riteniamo che il cancro possa essere curato attraverso una corretta diagnosi. In un certo numero di casi, siamo stati in grado di identificare la possibilità di cancro con successo, molto prima del suo verificarsi. I nativi, che soffrivano di cancro, erano completamente guariti dopo aver fatto ricorso a misure spirituali preventive, correttive e correttive appropriate. Rahu e Ketu ( il Nodo Lunare Discendente e Nodo Lunare Ascendente) indicano il cancro. È probabile che uno soffra di cancro se Marte e Mercurio, se afflitti, sono nelle case 6 °, 8 ° o 12 °.
In generale, si ritiene che il cancro sia una malattia che invita alla morte. Tuttavia, la diagnosi astrologica se fatta molto prima del suo verificarsi rende la cura quasi certa. Le misure mediche e correttive lo rendono possibile.

Le seguenti configurazioni planetarie provocano il cancro:

1) L'afflizione della 6a, 8a e / o 12a casa, i loro signori e occupanti.
2) I principali significatori del cancro sono Rahu ( nodo lunare nord), Marte, Mercurio e Saturno . Rahu è il veleno del cancro, mentre Marte dà origine a tumori, cisti, foruncoli, ferite, tagli, operazioni ecc. Mercurio moltiplica le cellule del cancro, se afflitto, e Saturno lo rende cronico e incurabile.
3) Rahu, Marte, Mercurio e Saturno sono collegati alle case 6° , 8°, 12° e ai segni o agli aspetti acquatici o ai signori di queste case.
4) Gemelli e Vergine hanno molto a che fare con il cancro, se questi segni occupano le case 6°, 8°, 12° con Marte, Mercurio o Saturno dentro.
5) Anche Giove svolge un ruolo vitale nel causare e prevenire il cancro. Se Giove non è coinvolto ed è posto in un angolo o trigono e non è in attesa di Marte o Mercurio afflitto, o se Giove rappresenta l'Ascendente, la nona o la quinta casa proteggerà il nativo, se è affetto da cancro. Tuttavia, se Giove è nella 6° casa o nell'8°, o gli aspetti di queste case sono sotto l'influenza di Marte, Saturno , Rahu o Mercurio, è probabile che si soffra di un cancro incurabile.
6) Per tutti gli scopi pratici, Rahu mostra la malignità del cancro e la sua posizione deve essere analizzata correttamente. Anche l'aspetto di Rahu nella 5, 7 e 9 casa dovrebbe essere preso in considerazione. L'aspetto o il posizionamento di Rahu nelle case 6a, 8a, 12a o la sua associazione con il signore della 2a e 7a casa provoca il cancro.
7) I segni terrosi e acquosi sono più responsabili del cancro rispetto ai segni ariosi e infuocati. Lo Scorpione e la Vergine hanno molto a che fare con il cancro.
8) Il cancro è un segno che indica anche la malattia del cancro . I pianeti collocati nel segno del cancro o la posizione del suo signore Luna devono essere analizzati a fondo.
9) Tutti i dodici segni dello Zodiaco indicano vari tipi di cancro.
10) Tutte le 27 costellazioni dello Zodiaco indicano diversi tipi di cancro.
Mercurio, sia nella sua posizione esaltata o debilitata, è altrettanto importante nel causare il cancro. Mercurio moltiplica la crescita non sistematica delle cellule tumorali. Giove aiuta a diffondere il cancro veloce. Giove in Gemelli è generalmente negativo. Giove governa la crescita. Se Giove è ben fortificato ed è in segno proprio o esaltato o in un segno amichevole senza alcuna afflizione, il paziente può essere salvato mediante trattamento e misure correttive. Giove segno di energia, crea una crescita maligna anormale. Questo punto deve essere particolarmente notato. Rahu e Ketu ( i due nodi lunari) sono il veleno del cancro. Marte arriva vicino a Rahu e Ketu. Saturno governa i sistemi nervosi e l'afflizione di Saturno può accelerare l'insorgenza del cancro. Se queste combinazioni planetarie non sono collegate alle case 6°,8°,12°, non c'è paura del cancro. La malattia diventa incurabile e può anche causare la morte, se l'ottava casa non viene presa in considerazione.

Cancro alla gola: raucedine e dolore nella deglutizione - la terza casa e il suo signore sono da considerare in aggiunta.
Carcinoma polmonare - Eccessiva tosse, mucoide, sangue macchiato o ruggine macchiato di espettorato - quarta casa, il Sole e Saturno hanno afflitto il cancro ai polmoni.
Fumare eccessivamente, masticare foglie di betel, noci di betel ecc.
Colon e retto - Cambiamenti nelle abitudini intestinali, sangue nelle feci e disagio nel movimento intestinale - Normalmente mercurio causa la maggior parte delle malattie anali. Mercurio afflitto in Scorpione insieme a Rahu ( nodo lunare), Marte-Mercurio in Ariete in Scorpione e il signore dell'Ascendente.
Cancro allo stomaco - declino della salute, perdita di appetito o avversione per il cibo, in particolare la carne - Giove e il signore della quinta casa.
Cancro della pelle - Aspetto di una piccola massa o area di ridimensionamento e ingrossamento o cambiamento nell'aspetto di una talpa - afflizione di Mercurio nell'Ascendente o nella 12a casa.
Cancro al seno - Irregolarità nel contorno del seno, noduli, secrezione di capezzoli sanguinanti, ecc. Questo è più comune nelle donne (rispetto ai maschi), anche tra quelli che superano i 50 anni. La 3a e la 4a casa e- i loro signori.
Vescica, Rene, Prostata - Urina del sangue (spesso fumosa) e minzione frequente o dolorosa, coinvolgimento di segni acquosi come Cancro, Scorpione e Pesci (ci sono ovviamente diverse opinioni sui segni acquatici), la Luna, Venere .
Utero - Individuazione del sangue tra periodi mestruali, menopausa o dopo la menopausa - Coinvolgimento dello Scorpione, Luna debole e Rahu in relazione alla 5 o 7 casa.
Leucemia - Sangue - Segni acquosi: Cancro, Scorpione e Pesci, Luna e Marte.
Fegato - Include anche pancreas e cistifellea poiché sono connessi con le funzioni del fegato - La quinta casa e il quinto signore, il segno Leone sulla 5a, 6a o 7a casa e i loro signori.

Possibilità di Occorrenza
Le seguenti combinazioni indicano la possibilità che si verifichi un cancro. A questo proposito si può anche notare il forte ruolo dell'asse nodale.
1) Il signore ascendente nel 5 o 6 casa con Saturno o Rahu o Ketu in Leone o Vergine e il Sole afflitto - cancro allo stomaco.
2) Saturno nel 5 ° con il 6 ° signore che era in attesa di Marte, il Signore ascendente e il Sole afflitto anch'essi con afflizione a Leone o Vergine.
3) Rahu o Ketu nell'Ascendente
4) Sole nell'Ascendente, Mercurio e Rahu in Leone.
5) La sesta casa e il signore ascendente o ascendente afflitto da congiunzione o aspetto di Marte o Rahu o Ketu con afflizione al Sole o Leone o Vergine.
6) Marte nel suo segno nel 5 ° e il signore dell'Ascendente nel 6.
7) Ketu nel sesto con il signore ascendente e il sole.
8) La Luna afflitta da tre pianeti come Saturno, Marte, Rahu o Ketu in ogni casa.
9) Marte e Saturno insieme nel 6, 7, 8 o 12 dall'Ascendente.
10) Marte in segno fisso nel sesto dall'Ascendente.
11) L'Ascendente afflitto e Venere, Mercurio e Saturno nel 4 ° dall'Ascendente.
12) Congiunzione di Venere, Giove e Ketu in qualsiasi segno.
13) Congiunzione della Luna, Ketu e Marte e Saturno.
Marte e Saturno sono nel 4 ° e 14 °) in attesa del Sole e di Rahu.
15) Marte si unisce al 6 ° Signore ed è nel 1 °, 6 °, 7 ° o 10 ° dall'Ascendente.
16) Cattiva relazione tra Giove e Saturno.

(a) Sole - Stomaco e intestino, cuore, milza, nervi all'interno del cervello.
(b) Luna - Sangue, seno, polmoni, condutture alimentari, utero, ovaie, canale alimentare, sistema nervoso simpatico, linfa.
(c) Marte: sangue, midollo osseo, vagina e utero, genitali, cervello sinistro, muscolo, retto.
(d) Mercurio - Naso, sistema nervoso, bocca, lingua, costole, nervi, bronchi, ghiandole tiroidee, cervello destro, sistema cerebrale spinale, nervi sensoriali, orecchie, vista, lingua, percezione sensoriale.
(e) Giove - Orecchie, fegato, coscia, lingua, fegato, reni, fibrina, depositi di grasso, circolazione arteriosa, gola, rene, timo, circolazione venosa, cistifellea, nervo vago, denti, pelle, articolazioni, legamenti.
(f) Saturno - Gambe, denti, articolazioni, ossa delle mani e la regione lì intorno.
(g) Rahu - Pelle, labbra.
(h) Ketu - Denti, ossa
(j) Urano - Occhi, ghiandole pituitarie.
(i) Nettuno - Ghiandola pineale, canale spinale, fibre nervose, ecc.

Astrologia moderna (T.Prakash Trivedi e Mridula Trivedi)


Edited by **Imperatrice** - 31/12/2018, 22:44
 
Web   Top
view post Posted on 28/12/2018, 16:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,664
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Affascinante 👤
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2019, 11:43     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,284
Reputation:
0
Location:
Siamo polvere di stelle

Status:


grazie Impe', molto interessante, ma leggendolo mi è venuta l'ansia...mi sa che dovrò fare qualche check-up... :)
 
Top
view post Posted on 6/1/2019, 16:05     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Naga @ 6/1/2019, 11:43) 
grazie Impe', molto interessante, ma leggendolo mi è venuta l'ansia...mi sa che dovrò fare qualche check-up... :)

Mi spiace cara...lo so e un articolo tosto. Volevo agganciare un tema natale di un amica che ha avuto un tumore al polpaccio di una gamba. Fortunatamente tt e andato bene e volevo metterlo qui sotto x vedere gli aspetti indicati nel post e quelli del suo tema. Adesso ci penso
 
Web   Top
Giuseppe Galeota Al Rami
view post Posted on 12/1/2019, 01:26     +1   -1




Non condivido l'articolo perché l'autore non tiene conto del fatto che:
1) il cancro è una malattia in forte crescita,
2) le probabilità che chiunque possa ammalarsi di cancro sono altissime come annunciato dalle statistiche disponibili in rete,
3) le probabilità aumentano con i relativi fattori di rischio.
Perciò, per logica, NON ESISTE ALCUNA POSIZIONE ASTROLOGICA CHE DESCRIVE QUESTA MALATTIA.
Esempio: chi vive nei pressi di certe isole oceaniche in cui sono stati effettuati test nucleari ha probabilità elevatissime di contrarre prima o poi il cancro. Mica tutti hanno Marte, i nodi etc. etc. in una di quelle posizioni!
Ci vuole un minimo di logica. Quindi non vi preoccupate: quell'autore non ha fatto i conti con la realtà. La predisposizione a prendere o meno il cancro dipende dallo stile di vita e dall'ambiente in cui viviamo e dalle predisposizioni genetiche. L'astrologia non parla di queste variabili. Quindi non è con essa che possiamo comprendere una nostra predisposizione.
L'astrologia non ci dice che malattia avremo, ma solo quali organi sono i nostri punti deboli. Non ci dice se avremo L'AIDS o la sifilide, o cistiti ovariche, ma solo che il problema sarà di natura sessuale/genitale. Non ci dice se saremo ciechi, miopi, daltonici, o se avremo la congiuntivite. Ci dice solo che avremo problemi alla vista. Ci vuole un minimo di logica! Quell'autore sbaglia clamorosamente poiché non esiste alcuna statistica al mondo che possa descrivere una specifica malattia. Quindi le sue osservazioni non si basano su una statistica ma solo su sue personalissime supposizioni.
 
Top
view post Posted on 30/4/2019, 21:23     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
17
Reputation:
+1
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Giuseppe Galeota Al Rami @ 12/1/2019, 02:26) 
Non condivido l'articolo perché l'autore non tiene conto del fatto che:
1) il cancro è una malattia in forte crescita,
2) le probabilità che chiunque possa ammalarsi di cancro sono altissime come annunciato dalle statistiche disponibili in rete,
3) le probabilità aumentano con i relativi fattori di rischio.
Perciò, per logica, NON ESISTE ALCUNA POSIZIONE ASTROLOGICA CHE DESCRIVE QUESTA MALATTIA.
Esempio: chi vive nei pressi di certe isole oceaniche in cui sono stati effettuati test nucleari ha probabilità elevatissime di contrarre prima o poi il cancro. Mica tutti hanno Marte, i nodi etc. etc. in una di quelle posizioni!
Ci vuole un minimo di logica. Quindi non vi preoccupate: quell'autore non ha fatto i conti con la realtà. La predisposizione a prendere o meno il cancro dipende dallo stile di vita e dall'ambiente in cui viviamo e dalle predisposizioni genetiche. L'astrologia non parla di queste variabili. Quindi non è con essa che possiamo comprendere una nostra predisposizione.
L'astrologia non ci dice che malattia avremo, ma solo quali organi sono i nostri punti deboli. Non ci dice se avremo L'AIDS o la sifilide, o cistiti ovariche, ma solo che il problema sarà di natura sessuale/genitale. Non ci dice se saremo ciechi, miopi, daltonici, o se avremo la congiuntivite. Ci dice solo che avremo problemi alla vista. Ci vuole un minimo di logica! Quell'autore sbaglia clamorosamente poiché non esiste alcuna statistica al mondo che possa descrivere una specifica malattia. Quindi le sue osservazioni non si basano su una statistica ma solo su sue personalissime supposizioni.

A lei sfugge il fatto che nessun testo di Astrologia Medica dice come prevedere un cancro. Ci si arriva per analogia. Le simbologie astrologiche descrivono parti anatomiche del corpo, e altri simboli le funzioni biologiche del corpo. Quindi se abbiamo per esempio una forte valenza bilancia nel nostro tema di nascita, la bilancia poiché simboleggia una parte del nostro corpo specifico, quella parte del corpo (nella fattispecie i reni) sono simboleggiati dalla nostra carta. Se ci ammaleremo di calcoli renali, o di qualche nefropatia, o di un tumore ai reni, non è determinabile astrologicamente, ma questo credo che sia assodato e noto a tutti. La stessa regola vale per le indicazioni sul futuro tratte dalle rivoluzioni solari, e mica una stessa posizione di rivoluzione vuol dire solo "una cosa in assoluto", la previsione derivante dalle rivoluzioni, non è forse soggetta anch'essa a variabili culturali, sociologiche, geografiche, personali? Una rivoluzione identica in un soggetto A che vive in una grande metropoli moderna, e in un soggetto B che vive semmai in una tribù autoctona in un luogo remoto e sconosciuto del mondo, le assicuro produrrà effetti diversi, probabilmente diametralmente opposti. Quindi la sua logica è corretta ma la applichi però a tutto, non solo a ciò che le fa comodo.
 
Web   Top
5 replies since 28/12/2018, 16:49   1454 views
  Share