Anello di sosta forum

Arriveranno i contributi entro fine mese?, Vera Sibilla d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2018, 20:49     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


Sono in attesa di alcuni contributi (soldi). Gli altri anni sono sempre arrivati entro novembre, da qui la domanda.

prigione-allegria-donna di servizio

Donna di servizio a quanto pare è una bella carta, parla anche di soldi ricevuti; qui poi abbinata ad allegria, altra carta positiva (farò festa quando li riceverò? :D) Quindi per me è un sì ma aprendo prigione, che indica blocco, credo che arriveranno in ritardo, quindi probabilmente non entro la fine di questo mese ma piuttosto il prossimo.
Voi che dite?
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 14:15     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Ciao, le carte ti sono uscite tutte al dritto, no?
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 14:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,664
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 24/12/2018, 20:49) 
Sono in attesa di alcuni contributi (soldi). Gli altri anni sono sempre arrivati entro novembre, da qui la domanda.

prigione-allegria-donna di servizio

Donna di servizio a quanto pare è una bella carta, parla anche di soldi ricevuti; qui poi abbinata ad allegria, altra carta positiva (farò festa quando li riceverò? :D) Quindi per me è un sì ma aprendo prigione, che indica blocco, credo che arriveranno in ritardo, quindi probabilmente non entro la fine di questo mese ma piuttosto il prossimo.
Voi che dite?

Ufff non le so leggere queste carte 😣
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2018, 15:14     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (Sarta di Stelle @ 29/12/2018, 14:15) 
Ciao, le carte ti sono uscite tutte al dritto, no?

Ad ogni modo (scusate, se mi cito da sola), la prigione iniziale potrebbe indicare il blocco attuale (la chiusura degli uffici) per via delle festività (allegria) di chi "lavora" l'invio di contributi (donna di servizio).
Anche se la donna di servizio è carta positiva, la vedo molto come una figura asservita. Spero di sbagliarmi, chiaramente, ma per me la risposta alla domanda è negativa.
Riesci magari a verificare se gli uffici sono chiusi per ferie?
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 18:27     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


Sono uscite tutte dritte ma ho fatto d/r.
Dunque, gli uffici in questione son quelli della regione, son loro che devono dare i contributi. A inizio mesi li ho contattati per avere info, visto il ritardo inusuale, e la tipa mi aveva risposto che loro avevano dato il via al pagamento già il 24 di ottobre, che poi la pratica doveva passare per la banca (che deve emettere il mandato di pagamento) e poi per le poste (per la consegna). Considerato che era già passato più di un mese concluse che di lì a pochi gg mi sarebbero dovuti arrivare. Invece appunto niente. Se c'è un blocco dunque è in banca o in posta, e le banche e le poste son aperte in sto periodo -tranne i gg di festività- che io sappia.
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 19:02     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 29/12/2018, 18:27) 
Sono uscite tutte dritte ma ho fatto d/r.
Dunque, gli uffici in questione son quelli della regione, son loro che devono dare i contributi. A inizio mesi li ho contattati per avere info, visto il ritardo inusuale, e la tipa mi aveva risposto che loro avevano dato il via al pagamento già il 24 di ottobre, che poi la pratica doveva passare per la banca (che deve emettere il mandato di pagamento) e poi per le poste (per la consegna). Considerato che era già passato più di un mese concluse che di lì a pochi gg mi sarebbero dovuti arrivare. Invece appunto niente. Se c'è un blocco dunque è in banca o in posta, e le banche e le poste son aperte in sto periodo -tranne i gg di festività- che io sappia.

Ci rimane il 31,allora. Vediamo e speriamo bene 🙂
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 30/12/2018, 15:00     +1   -1




La prigione blocca la situazione e porta ritardi, dice che non avverrà subito quello che hai chiesto. Però, con allegria e donna di servizio, la situazione va lentamente in miglioramento. Di arrivare arrivano ma ci sarà un po' da aspettare. Allegria-donna di servizio secondo me dice che Stanno ancora lavorando per risolvere il blocco (prigione) perché la donna di servizio si presta per far andare bene le cose, allegria è il superare i problemi del passato e gioire. Secondo me entro fine dicembre non ti arrivano ma propendo per gennaio.
 
Top
bellezzaalbagno
view post Posted on 30/12/2018, 16:39     +1   -1




Non ora con la prigione ma dopo si.. aspetta appena riapre l' Inps vai a chiedere.. :))
 
Top
view post Posted on 30/12/2018, 16:42     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


Grazie ragazze!
Anch'io propendo più per gennaio, vediamo!
@bellezza: non c'entra niente l'INPS ;)
 
Top
view post Posted on 31/12/2018, 14:34     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


RISCONTRO

Nada.
Vi aggiornerò su gennaio, cmq una volta passate le feste ricontatterò chi di dovere.
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 31/12/2018, 14:57     +1   -1




Le carte - come tempistica più veloce - danno possibilità almeno entro fine gennaio/febbraio.
Però la prigione ad inizio o a fine stesa è sempre indice di tempi lunghi e di ritardi belli grandi (prigione in genere è un anno però ci sono altre carte dopo con cui mediare i tempi).
Io li valuto in base ai semi ma resta una cosa approssimativa, non precisa.

Per esempio: prigione è la carta chiave in questa stesa. È una carta di picche perciò si collega ai segni di aria (gemelli-bilancia-acquario).
Gemelli copre il periodo dal 21 maggio al 21 giugno.
Bilancia dal 23 settembre al 23 ottobre.
Acquario dal 21 gennaio al 19 febbraio.

Siccome ora stiamo a dicembre, la prima data utile che possiamo considerare è gennaio/febbraio, quindi la tempistica dell'acquario.

Questo è come faccio io ma di metodi sui tempi ce ne sono diversi.
 
Top
view post Posted on 31/12/2018, 18:23     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


Apperò, un anno? acciderbolina :D
Non calcolo i tempi, non lo faccio nemmeno con i tarocchi, voglio dire al di là del capire se le carte son più o meno veloci o se portano ritardi o blocchi non vado, ho visto che non è il caso, anche perché bisognerebbe avere delle solide e riscontrate sicurezze dietro e soprattutto perché, appunto, bisogna considerare tutte le carte uscite e amalgamare...troppo lavoro :D
tra l'altro le divisioni per segni zodiacali non mi hanno mai convinta.
comunque vediamo, magari potrà essere utile a te e speriamo di imbroccare la prima finestra.
 
Top
view post Posted on 18/1/2019, 14:13     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


AGGIORNAMENTO

No, non sono arrivati.
Però li ho contattati via mail per chiedere lumi. Mi hanno risposto che loro, una volta che li hanno emessi, non possono 'tenerne traccia', però mi hanno anche detto che hanno una scadenza di due mesi: passato tale tempo fanno dei controlli e quando si accorgeranno che io non li ho ritirati mi contatteranno per predisporre un altro pagamento.
Ergo, mi sa che hai ragione tu Acquamarina* e che la cosa andrà per le lunghe.
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 18/1/2019, 15:12     +1   -1




Grazie per l'aggiornamento,impi! Mi dispiace per queste noie. Spero non se la prendano troppo comoda!
 
Top
view post Posted on 20/1/2019, 06:36     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


La tipa che mi ha risposto alla mail mi ha scritto 'trascorso almeno tale periodo di tempo faremo dei controlli ecc' (intendendo con 'tale periodo' la scadenza di due mesi) sottolineando proprio la parola 'almeno', come a dire che sicuramente andrà via più tempo: in pratica ha messo le mani avanti :D
Per questo non sono fiduciosa che si concluda a breve, a meno che la lettera non ricompaia miracolosamente (secondo me se la sono persa in posta).
 
Top
22 replies since 24/12/2018, 20:49   265 views
  Share