Anello di sosta forum

Mi farà gli auguri di natale?, vera sibilla d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2018, 17:21     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,610
Reputation:
+3,207

Status:


Stesa per esercizio, lui è il mio ex.

sospiri-gelosia-lettera-militare-imeneo-amatrice-vedovo

allora, per me è sì perché è presente lettera, quindi una qualche comunicazione ci sarà. probabilmente scritta, via whatsapp. apre sospiri quindi quello che succede dopo è quello che si realizza; non capisco perché sospiri, visto che non li sto attendendo con ansia, anzi: che me li faccia o meno è abbastanza irrilevante. ho letto anche che sospiri in apertura porta qualche ritardo, quindi magari non me li fa la mattina stessa ma sul tardi. militare potrebbe confermare questa cosa, temporalmente parlando. imeneo-amatrice-vedovo non capisco se indicano che io sto soffrendo per la nostra unione (imeneo) o se sta soffrendo lui (vedovo). propendo più per la seconda, visto che io esco dritta. militare non so bene come collocarlo, potrebbe indicare una comunicazione segreta (che non ho idea di che caspita voglia dire), o che lui mi tiene segreto qualcosa? gelosia invece è un mistero, non comprendo proprio cosa ci azzecchi in questo contesto, se non il solito fatto che lui ha problemi economici (embè?).

ricapitolando: per me me li fa, magari sul tardi.
se avete lumi sulle altre carte, grazie :D
 
Top
view post Posted on 22/12/2018, 10:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Per me le carte dicono che ancora stai male per questo tizio in fondo (sospiri+gelosia) e forse ci pensi a quello che vi siete detti o comunque ti piacerebbe avere le sue notizie o comunque un chiarimento su questo vostro rapporto. Tu esci come amatrice+vedovo ci pensi ancora a questa perdita.

A lui qui io non lo vedo, visto che la domanda riguarda lui ma esci tu...
Non dico che non ti farà gli auguri o che te gli farà ma per me le carte hanno parlato di te...

Posso anche sbagliare 😄
 
Top
view post Posted on 22/12/2018, 10:59     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,610
Reputation:
+3,207

Status:


Grazie Occhi per l'intervento!
In realtà in questi gg io lo sto già sentendo, per questo che mi faccia o meno gli auguri è irrilevante e quindi non mi ci vedo molto come quella che sospira e attende, perché appunto notizie di lui le ho già...
 
Top
view post Posted on 22/12/2018, 11:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ah non lo avevi specificato che vi sentite.
Allora la lettera sono i contatti che hai con lui in questo presente... Per il resto non so visto l'amatrice + vedovo che mi fa pensare ad una donna che soffre per una perdita....
 
Top
view post Posted on 23/12/2018, 13:23     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,610
Reputation:
+3,207

Status:


boh, io come 'vedova' continuo a non vedermici...a meno che non si intenda che la comunicazione degenererà e io ci resterò male per quello. anche se la stesa in generale mi dà l'idea che mi farà gli auguri e morta lì, senza conversazione seguente.
ma tu gelosia come la interpreti, come uno stare male in generale e basta?
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 23/12/2018, 16:43     +1   -1




Secondo me lui inizialmente aspetterà che sia tu a farglieli, aspetterà pure con trepidazione di ricevere il tuo messaggio, andrà in crisi, del tipo: "uffa la voglio sentire ma perché non mi chiama! Ora lo faccio io...vabbe aspetto un altro po', magari tra poco lo farà". Però poi vedrà che fu ti fai attendere e prenderà lui l'iniziativa di scriverti.


Comunque, scusa se faccio l'impicciona ma sai se lui prova ancora qualcosa per te?
Da questa stesa mi pare che lui non sia indifferente a te..
Perché chiedi di lui e non solo uscite entrambi in stesa ma tu sei per giunta amatrice. Questo mi fa pensare (oltre al fatto che gli vuoi bene e i suoi auguri ti sarebbero graditi) che lui ti veda ancora come donna del cuore.
Tu cosa provi nel sentirlo?
Inoltre, amatrice-vedovo può indicare Sì, una certa tristezza da parte tua, ma anche che lui sente di averti persa, di aver perso la donna del suo cuore. Non ci dimentichiamo che il vedovo è la carta che rappresenta gli ex e qui rientra nella tripletta di imeneo-amatrice-vedovo, perciò si parla di un'unione importante che si è persa con rimpianto. Poi l'imeneo cade tra il militare e l'amatrice, perciò penso che, mentre per te può essere tutto finito (amatrice vedovo), lui per te prova ancora un legame forte. Io difficilmente tendo a identificare il militare con un personaggio ma qui secondo me rappresenta lui . In base a questa carta, me lo vedo come uno che è pronto a riconquistarti (militare-imeneo) ma non manifesta apertamente quello che prova, nasconde i suoi sentimenti oppure si mette un po' sulla difensiva. Vuole farsi vedere tutto d'un pezzo, uno che fa solo il dovere senza avere troppi slanci smielati ma dentro ha i suoi turbamenti e con sospiri-gelosia sono pure belli grandi. Può essere pure che voglia riprovarci ma teme di non essere corrisposto.

Per caso ci sono circostanze esterne al vostro "rapporto di coppia" che vi inducono a sentirvi? Situazioni per le quali è inevitabile avere un contatto?
 
Top
view post Posted on 23/12/2018, 18:18     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,610
Reputation:
+3,207

Status:


Ciao Acqua!
Lui è lo stesso della mia stesa di dicembre sull'amour coi tarocchi :D
Ti devo confessare che tutto quello che hai scritto l'ho pensato anch'io, avevo interpretato anch'io imeneo_amatrice_vedovo così, solo che avevo paura di prendere lucciole per lanterne e ho ridimensionato il tutto attenendomi strettamente alla domanda (anche perché alla fine della fiera è una giornaliera).
Vedovo anch'io lo vedo più lui che me, anche perché mi esce in altre stese su di lui in relazione a me.
Quello che non mi torna è, come sai dall'altra mia stesa, che lui è stato categorico nel non volerci riprovare quando l'ho chiamato.
Che per lui sia stata una grande perdita la nostra relazione ci può stare, anzi: è così, me l'ha detto più volte, perché lui ci credeva molto.
No, non ci sono circostanze esterne che ci spingono a sentirci.
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 23/12/2018, 19:18     +1   -1




Ah pensavo che non vi steste sentendo più dall'ultima volta! Questo è un bell'aggiornamento:D
CITAZIONE
Quello che non mi torna è, come sai dall'altra mia stesa, che lui è stato categorico nel non volerci riprovare quando l'ho chiamato.

Ma infatti sono rimasta scioccata quando ho letto questa risposta tua!
Allora direi che il militare è stra-azzeccato per lui! :P
È vero, l'altra volta lui è stato cristallino. E se è così, direi che qui l'interpretazione cambia un po'. Non dico la parte imeneo-amatrice-vedovo, quella resta uguale. Ma i suoi pensieri vanno interpretati un po' diversamente. Soprattutto gelosia-lettera-militare. Ovviamente dobbiamo attenerci alla domanda e noi le abbiamo lette relativamente agli auguri di natale però queste carte possono dire benissimo che lui sa perfettamente che sta correndo un rischio nel mandarti i messaggi ed è combattuto se farlo o meno. La gelosia, infatti, oltre ai significati classici, indica anche un altro paio di cose: 1. la difficoltà nel compiere una scelta, un momento di crisi davanti ad una decisione e 2.il ritrovarsi in qualcosa che ci sta nuocendo, che non è salutare per noi, un'esperienza dolorosa. Quale esperienza? I contatti (lettera). Perciò lui come la vive? Come militare. Ovvero una persona che sta correndo un rischio (la guerra, in cui mette a rischio se stesso) per giungere al castello che sta in cima. Però nonostante i rischi, è pronto a mettersi in gioco. Ovviamente è armato, ha i suoi modi per difendersi, modi anche poco pacifici, quasi taglienti, vedi la baionetta che impugna (e questo può portarci al re di spade che spesso lo identifica). Ma questo significa che quello che lo lega a te, quello che sente per te (imeneo-amatrice-vedovo) è più grande di ciò che lo tormenta nella mente e nel cuore, tant'è che lui si lascia alle spalle i pensieri brutti e il militare punta dritto sull'imeneo, agendo su di te con quella carta. Non ci vedo cattive intenzioni qui, del tipo "la tengo legata a me così non va a guardare altri uomini". No. Lo vedo molto sincero.
CITAZIONE
No, non ci sono circostanze esterne che ci spingono a sentirci.

Ok ok, questo mi serviva a capire se il militare andava letto come situazione oppure se l'avevo visto giusto come personaggio.
 
Top
view post Posted on 23/12/2018, 21:12     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,610
Reputation:
+3,207

Status:


Ah ecco, non conoscevo questo significati di gelosia e difatti non mi tornava tanto
CITAZIONE (Acquamarina* @ 23/12/2018, 19:18) 
Ah pensavo che non vi steste sentendo più dall'ultima volta! Questo è un bell'aggiornamento:D

Sì, chiedo scusa, avrei dovuto aggiornarvi ma non l'ho fatto perché francamente manco io ho capito la situazione...
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 23/12/2018, 21:19     +1   -1




CITAZIONE
Sì, chiedo scusa, avrei dovuto aggiornarvi ma non l'ho fatto perché francamente manco io ho capito la situazione...

Tranquilla, dicembre non è finito e la parte migliore deve ancora arrivare ;) tutto è ancora possibile :)
 
Top
view post Posted on 23/12/2018, 21:55     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,610
Reputation:
+3,207

Status:


:lol:

Militare può significare anche persona ambigua?
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 24/12/2018, 10:07     +1   -1




Si perché il militare è associato convenzionalmente al segreto. Qui poi c'è anche una differenza tra i pensieri e le azioni perciò direi che ci può stare
 
Top
view post Posted on 24/12/2018, 11:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,674
Reputation:
+12

Status:


sospiri-gelosia-lettera-militare-imeneo-amatrice-vedovo

Ciao,ci provo anche io :lol:

Ma lui é fidanzato?
Secondo me si ti scrive ma sembra che debba farlo di nascosto :ph34r:
 
Top
view post Posted on 24/12/2018, 12:23     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,610
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (_Eris @ 24/12/2018, 11:15) 
sospiri-gelosia-lettera-militare-imeneo-amatrice-vedovo

Ciao,ci provo anche io :lol:

Ma lui é fidanzato?
Secondo me si ti scrive ma sembra che debba farlo di nascosto :ph34r:

ciao eris!
no, assolutamente non è fidanzato né niente, è single.
 
Top
view post Posted on 25/12/2018, 15:54     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,610
Reputation:
+3,207

Status:


RISCONTRO

Mi ha fatto gli auguri poco dopo mezzanotte, quindi per nulla in ritardo, anzi. Militare potrebbe indicare appunto anche 'notte'.
Abbiamo parlocchiato un po' poi io ho chiuso, che ero stanca.
 
Top
17 replies since 21/12/2018, 17:21   297 views
  Share