Anello di sosta forum

Succederà qualcosa a breve tra X lui Y lei, Vera sibilla italiana D/R

« Older   Newer »
  Share  
speranza90
view post Posted on 21/12/2018, 10:26     +1   -1




Buongiorno,i due attualmente sono in cattive acque.
Tg:amica R leggerezza
Uno dei due pecca di superficialità,siccome vedo amica R credo sia lei in questo caso.
Oppure siccome lei è una che vede molto le cose negativamente,vogliono dirmi che la situazione è più semplice di quella che sembri.

Costanza R amante R stanza letterato R disgrazia R bambino R Messagiere

Constanza R la rivedo in lui essendo vicino all’amante diciamo che lui è molto pentito del suo modo di fare,vorrebbe mettere al posto la situazione è agitato,ripensa ai discorsi fatti,ci saranno degli incontri ma non saranno gestiti benissimo,anche perché stanza letterato mi fa pensare un po’ sempre ad una persona che si comporta in modo ambiguo cioè che non trova il coraggio di essere coerente schietto,(sono molto dubbiosa riguardo questa coppia di carte),tutto ciò viene confermato da Disgrazia e bambino esce di nuovo L’irrequietezza questo modo di voler risolvere la situazione ma senza fare nulla di concreto,a mio avviso mi fa pensare un po’ tutta la stesa,che sia molto basata sul tormento di lui e su cui che potrebbe fare ma non lo fa,correggetemi se sbaglio.
Alla fine a quanto pare però mosso da tutte queste sensazioni si farà avanti,forse con l’aiuto con i consigli di qualche amico.



Imeneo R pensiero
Imeneo pensiero conferma che si pensa molto al rapporto al come uscire da questa situazione.
Grazie a tutti ✨
 
Top
view post Posted on 22/12/2018, 11:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Per me nel taglio c'è lei che appunto esce come amica rovesciata con la leggerezza accanto, direi che ormai questo rapporto lo prende alla leggera, non la vedo minimamente innamorata.

Per me la costanza rovesciata è appunto incostanza da parte di lui, instabilità, diciamo che questo rapporto non ha equilibrio però comunque lui esce come amante rovesciato, per me non ha buone intenzioni e rafforza la prima carta. La stanza porta notizie o incontri però la situazione non cambierà, ci saranno ancora alti e bassi tra i due però non chiuderanno questo rapporto secondo me. Avranno diverse occasioni per parlare del loro rapporto che esce come imeneo rovesciato e mi fa pensare a qualcosa di poco stabile però lui a quanto pare ci penserà ancora a questo rapporto.

Non leggo i rovesci e forse ho sbagliato tutto ma io la vedo così.
 
Top
speranza90
view post Posted on 22/12/2018, 11:51     +1   -1




CITAZIONE (Occhi di gatto @ 22/12/2018, 11:00) 
Per me nel taglio c'è lei che appunto esce come amica rovesciata con la leggerezza accanto, direi che ormai questo rapporto lo prende alla leggera, non la vedo minimamente innamorata.

Per me la costanza rovesciata è appunto incostanza da parte di lui, instabilità, diciamo che questo rapporto non ha equilibrio però comunque lui esce come amante rovesciato, per me non ha buone intenzioni e rafforza la prima carta. La stanza porta notizie o incontri però la situazione non cambierà, ci saranno ancora alti e bassi tra i due però non chiuderanno questo rapporto secondo me. Avranno diverse occasioni per parlare del loro rapporto che esce come imeneo rovesciato e mi fa pensare a qualcosa di poco stabile però lui a quanto pare ci penserà ancora a questo rapporto.

Non leggo i rovesci e forse ho sbagliato tutto ma io la vedo così.

Ti ringrazio ✨
 
Top
2 replies since 21/12/2018, 10:26   71 views
  Share