Anello di sosta forum

Riuscirò a trovare un nuovo lavoro?, Metodo efficace, solo dritto, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2018, 15:46     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Ciao a tutte e tutti. Sono stata assente dal forum per un po' di tempo per alcuni impegni, ma finalmente ho ripreso un po' la mia "attività" con le carte.

tilizzando il metodo efficace, ho domandato loro se troverò un nuovo lavoro. Specifico che attualmente sono impiegata presso un'azienda, ma le cose non stanno andando troppo bene per motivi di organizzazione interna.

Comunque, queste sono le carte saltate fuori:

1) situazione attuale: Amatrice
2) sentimenti/cause: Nemico
3) collegata alla 1: Vedovo

4) risposta: Morte
5-6-7) spiegazione: Sacerdote+Donna di servizio+Omaggio di preziosi

Nel presente, direi che ci sono io amareggiata a causa di situazioni che mi remano contro. Il Nemico lo vedo più come una causa che un sentimento. Il vedovo potrebbe essere anche una persona dispiaciuta per me e che non può fare nulla adesso.
La risposta, con la morte, per me è ambigua: sono combattuta tra il NO ed una ipotesi sul fatto che le carte indichino un cambiamento, la chiusura del ciclo delle carte del presente.
La spiegazione non mi aiuta molto: potrei ipotizzare che il Sacerdote rappresenti anche l'azienda o un datore di lavoro o un nuovo contratto, con la donna di servizio qualcosa di inaspettato o da dipendente. L'omaggio di preziosi finale è una possibilità.

Insomma, forse ci sarà un cambiamento che porta a cercare e poi magari trovare qualche nuova possibilità?

Voi cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 17/12/2018, 09:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Anche per me ci sei tu che sei amareggiata però il vedovo io lo vedo collegato alla prima carta che parla del tuo "malessere"...