Anello di sosta forum

Astrologia biblica: il segno dello Scorpione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2018, 10:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


In questo articolo cerchiamo di interpretare l'Astrologia biblica dello Scorpione

cats_494



come parte di una serie completa che esamina i dodici segni zodiacali e come sono rappresentati nel testo biblico. Nei tarocchi abbiamo la carta della morte che rappresenta i tre livelli dello Scorpione; lo scorpione, il serpente e l'aquila:

cats_495


Lo scorpione e il serpente sono rappresentati in questo articolo in quanto sono gli aspetti più bassi di questo segno, che è quello a cui gli scritti biblici si riferiscono nella storia di Giuda che tradisce Gesù.

Anteres alpha scorpii è una stella luminosa (gigante rossa) al centro dello Scorpione. Rappresenta il cuore dello Scorpione e dove avviene il ferimento. Una delle caratteristiche dello Scorpione è che possono essere facilmente feriti. È una stella rossa brillante che emette luce ammiccante.Ci sono 3 decani in ogni segno zodiacale ciascuno di 10 gradi:

Tre Decani di Scorpione



I tre decani dello Scorpione sono:

Il serpente.

L'Ofiuco, il serpente che lotta con l'uomo.

Hercules l'eroe

Possono essere tutti visualizzati nell'immagine qui sotto:

cats_496



1. Interpretazione del Serpens e Ofiuchus

Giov 26: 13 Con il suo spirito ha guarnito i cieli; la sua mano ha formato il serpente storto.

Dio ha guarnito i cieli con le stelle e qui si fa riferimento al serpente dello Scorpione.

14 Ecco, queste sono parti delle sue vie: ma quanto poco si può udire in lui? Ma il tuono del suo potere che può capire?

Quanta poca parte di lui ha sentito significa... quante persone capiscono l'astrologia biblica?

Il serpente rappresenta quella parte di noi che ci trascina verso il basso, la nostra natura inferiore che si avvolge simbolicamente intorno a noi e ci trascina a terra in modo da non scendere nello spirito.

Luca 10:19 Ecco, io ti do il potere di calpestare i serpenti e gli scorpioni e tutta la potenza del nemico; e nulla ti potrà ferire in alcun modo.

abbiamo il potere nella nostra meditazione e pratica spirituale per superare la nostra natura inferiore.

Questo si vede anche nella Bhagavad Gita con il piede di Krishna sulla testa del serpente:

cats_497



Questo è riferito alla Genesi dove Dio punisce il serpente ed Eva. Parlando al serpente:

Genesi 3:14 E il Signore Dio disse al serpente: Poiché tu hai fatto questo, tu sei maledetto sopra ogni bestia e sopra ogni animale dei campi; sulla tua pancia andrai e polvere mangerai tutti i giorni della tua vita

Genesi 3: 15 E porrò inimicizia tra te e la donna, e tra la tua posterità e la sua discendenza; schiaccerà il tuo capo e tu schiaccerai il suo tallone.

Possiamo vedere nelle immagini astrologiche sia che tocchi l'Astrologia Biblica che le storie di Krishna come la stessa cosa.

Questo tema sul serpente può essere interpretato erroneamente se preso alla lettera. Per esempio se guardiamo il seguente versetto:

Marco 16: 18 Essi prenderanno su i serpenti; e se bevono qualche cosa mortale, non li ferirà; metteranno le mani sugli ammalati e si riprenderanno.

Ciò significa che la Coscienza Cristica in meditazione divorerà la mente inferiore che ci trascina giù e soffoca la vita fuori di noi come un serpente.

Tuttavia alcune chiese prendono le cose alla lettera:

Perché lo scorpione tenta di pungere il tallone dell'uomo come mostrato nella prima immagine?

Il tallone è la parte più bassa dell'uomo e rappresenta appunto la natura più bassa dell'uomo. La lotta con il serpente è di fermare il serpente dal suo obiettivo di strangolare la natura superiore dell'uomo. Nella carta della morte di sopra lo scorpione e il serpente si trovano nell'aspetto più basso della carta, solo l'Aquila (aspetto superiore dello Scorpione) è elevata.

Nella costellazione, il serpente sta raggiungendo la corona, sta raggiungendo per prendere in consegna la tua corona, la nostra spiritualità. Ho ritagliato l'immagine originale in modo che possiamo vedere che succede sotto con il serpente che raggiunge la Corona Boreale:

cats_498



Guardando il disegno sopra:

Unuk è la stella più luminosa del serpente. Significa attorniare, cioè i tuoi problemi vengono da te da tutte le direzioni, non sappiamo da che parte girare. Paure, ansie, pensieri negativi ci circondano.

3. Hercules il terzo decano della Bilancia

Il terzo decano dello Scorpione è Ercole e nel cielo è visto capovolto ma ho invertito l'immagine in quanto è più facile da studiare in posizione verticale.

cats_499



Nella sua mano destra c'è il bastone che indica il potere che proviene dalla nostra parte destra o spirituale e è il potere della nostra pratica spirituale.

Guardando il teschio umano il segno nella parte della testa è il Tempio in cui Gesù ha guidato i cambiavalute.

CERBERO in Ercole, la mano sinistra ed è un mostro a tre teste. Le tre teste rappresentano potenza, desiderio e desiderio e Hercules sta per uccidere queste tre qualità dentro di noi.

Revisione:

Conflitto tra lo scorpione che punge il tallone dell'uomo che sta lottando con il serpente.

Uccide il mostro a 3 teste con la mazza a destra e così può mangiare il frutto del lato sinistro. Ma il frutto è malvagio com'è dal lato sinistro. Il bel frutto è stato responsabile della nostra rovina in quanto è il prodotto dal lato sinistro, o il piano materiale. Ci attira e tuttavia perdiamo la nostra connessione con il potere dello spirito.

Pelle di leone attorno al corpo di Ercole, la indossa perché lo spirito del Leone è morto e ha conquistato la sua natura animale.

1 ° Pietro 5:8 Sii sobrio, sii vigile; perché il tuo avversario, il diavolo, come un leone ruggente, se ne va, cercando chi possa divorare:

Quindi in Scorpione abbiamo il conflitto tra il serpente e lo scorpione. Ercole distrugge il serpente che avvelena il frutto

Ras Al Gethi, stella nella testa di Ercole e significa "la testa di colui che lecca"

Kornephoros. stella nella spalla destra della costellazione di Ercole. Questo è tradotto come "il ramo".

Gesù ha detto che è la vite e noi siamo il ramo. In ogni costellazione c'è una stella chiamata ramo e questo sottolinea che il Regno di Dio è dentro di noi.

Giovanni 15: 5 Io sono la vite, voi sono i rami: Colui che dimora in me e io in lui, porta molto frutto; perché senza di me non potete far nulla.

Dobbiamo assumere il ruolo di Ercole e usare il potere dello spirito nella meditazione (bastone) per superare i desideri e le distrazioni della natura inferiore (mostro a 3 teste, frutto).


Edited by **Imperatrice** - 27/12/2018, 23:38
 
Contacts  Top
0 replies since 10/12/2018, 10:54   955 views
  Share