Anello di sosta forum

Se X lui in questo periodo ha pensato Y lei, Vera sibilla D/R metodo miagolina

« Older   Newer »
  Share  
speranza90
view post Posted on 9/12/2018, 17:47     +1   -1




Sera a tutte,allora praticamente il baldo giovane è tornato a casa in questo periodo,i due non hanno contatti,fidanzati entrambi,curiosità di sapere se lui ha pensato lei essendo nello stesso paese.

Tg : fortuna prigioniero
Il taglio mi fa pensare che poteva succedere qualcosa ma è stata smorzata da qualche evento,il non essere aiutati dalla fortuna,oppure uno dei due o entrambi si sentono soli nei rapporti che vivono.


Stesa:

Imeneo (fanciulla R)nemico (belvedere R) l’amante (allegria R) (amore R)

-fedeltà
-costanza

Eh sono sincera io quando vedo troppe figure in stesa vado in panico,praticamente quell’imeneo fanciulla la vedo come un voler fare qualcosa da parte sua in modo nascosto giustamente,come se lui pensasse all’azione,anche perché è una proposta,quindi un dialogo anche se la fanciulla in questione non è presente fisicamente o attualmente lo vede come un nemico siccome non si parlano.
Io lui lo vedo come se fosse in attesa di qualcosa di movimenti che però non sono aiutati,e fanno sprofondare in crisi interiori,non so quell’amore Rovescio lo interpretate come sentimenti???
Anche perché successivamente mi escono fedeltà e costanza quindi due belle carte messe insieme.

Help me 🤣
 
Top
view post Posted on 10/12/2018, 11:18     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
263
Reputation:
0

Status:


Ciao Speranza ! Ci provo ma prendi quello che dico con le pinze 😂
Allora secondo me il taglio indica la situazione attuale ovvero tra loro non ci sono contatti di nessun tipo (messaggi, incontri ecc..)
Sponsali (fanciulla rov) nemico (belvedere rov) secondo me il fatto che siano entrambi impegnati li pone davanti a una situazione di delirio tra virgolette, entrambi mi sembrano bloccati per quanto riguarda le comunicazioni.. fatto sta che concordo sul fatto che lui forse si aspetta qualcosa.. fedeltà e costanza mi fanno pensare che comunque lui rimane ‘fedele’ al pensiero e ai sentimenti che prova per lei..
e niente ripeto prendimi con le pinze perchè non sono esperta!
Spero comunque di esserti stata d’aiuto
Un abbraccio
 
Top
view post Posted on 10/12/2018, 11:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,674
Reputation:
+12

Status:


Sera a tutte,allora praticamente il baldo giovane è tornato a casa in questo periodo,i due non hanno contatti,fidanzati entrambi,curiosità di sapere se lui ha pensato lei essendo nello stesso paese.

Tg : fortuna prigioniero
Il taglio mi fa pensare che poteva succedere qualcosa ma è stata smorzata da qualche evento,il non essere aiutati dalla fortuna,oppure uno dei due o entrambi si sentono soli nei rapporti che vivono.


Stesa:

Imeneo (fanciulla R)nemico (belvedere R) l’amante (allegria R) (amore R)

-fedeltà
-costanza



Ciao cara,ho cominciato lo studio delle Sibille e vengo a commentarti la stesa così faccio pratica :lol:

Si,lui ha pensato a lei eccome,più che altro a come risolvere questa situazione complicata (fortuna prigioniero)

Lei lo vede una minaccia per il suo fidanzamento (imeneo fanciulla r nemico)

Lui vorrebbe avere notizie di lei e qua abbiamo la risposta alla nostra domanda,ha sentito la sua mancanza (Belvedere r amante allegria r amore r ... secondo me pensa che il suo sia un amore impossibile)

Fedeltà Costanza,ah si si direi che ha il pensiero fisso!

Fortuna Prigioniero,la situazione sta avendo una "fase di stallo" loro due non si sentono (Belvedere r) però lui ci pensa tanto a come uscirne,magari vorrebbe avere l'occasione di vederla e parlarne? (Fortuna)

Edited by _Eris - 10/12/2018, 14:26
 
Top
speranza90
view post Posted on 10/12/2018, 17:08     +1   -1




CITAZIONE (_Eris @ 10/12/2018, 11:39) 
Sera a tutte,allora praticamente il baldo giovane è tornato a casa in questo periodo,i due non hanno contatti,fidanzati entrambi,curiosità di sapere se lui ha pensato lei essendo nello stesso paese.

Tg : fortuna prigioniero
Il taglio mi fa pensare che poteva succedere qualcosa ma è stata smorzata da qualche evento,il non essere aiutati dalla fortuna,oppure uno dei due o entrambi si sentono soli nei rapporti che vivono.


Stesa:

Imeneo (fanciulla R)nemico (belvedere R) l’amante (allegria R) (amore R)

-fedeltà
-costanza



Ciao cara,ho cominciato lo studio delle Sibille e vengo a commentarti la stesa così faccio pratica :lol:

Si,lui ha pensato a lei eccome,più che altro a come risolvere questa situazione complicata (fortuna prigioniero)

Lei lo vede una minaccia per il suo fidanzamento (imeneo fanciulla r nemico)

Lui vorrebbe avere notizie di lei e qua abbiamo la risposta alla nostra domanda,ha sentito la sua mancanza (Belvedere r amante allegria r amore r ... secondo me pensa che il suo sia un amore impossibile)

Fedeltà Costanza,ah si si direi che ha il pensiero fisso!

Fortuna Prigioniero,la situazione sta avendo una "fase di stallo" loro due non si sentono (Belvedere r) però lui ci pensa tanto a come uscirne,magari vorrebbe avere l'occasione di vederla e parlarne? (Fortuna)

Guarda rileggendo i commenti si,potresti assolutamente avere ragione anche perché i due l’ultima volta che si sono visti hanno litigato,quindi si ci potrebbe stare,anche io ho visto un po’ la situazione in questo modo,secondo me lui sente questa forte speranza,ma manco si muove 🤔

CITAZIONE (Aryary9 @ 10/12/2018, 11:18) 
Ciao Speranza ! Ci provo ma prendi quello che dico con le pinze 😂
Allora secondo me il taglio indica la situazione attuale ovvero tra loro non ci sono contatti di nessun tipo (messaggi, incontri ecc..)
Sponsali (fanciulla rov) nemico (belvedere rov) secondo me il fatto che siano entrambi impegnati li pone davanti a una situazione di delirio tra virgolette, entrambi mi sembrano bloccati per quanto riguarda le comunicazioni.. fatto sta che concordo sul fatto che lui forse si aspetta qualcosa.. fedeltà e costanza mi fanno pensare che comunque lui rimane ‘fedele’ al pensiero e ai sentimenti che prova per lei..
e niente ripeto prendimi con le pinze perchè non sono esperta!
Spero comunque di esserti stata d’aiuto
Un abbraccio

Assolutamente si,mi hai chiarirti molte cose,sopratutto riguardo all’ultima coppia,grazie mille ✨
 
Top
view post Posted on 17/12/2018, 09:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Anche per me il taglio parla di un blocco che c'è tra loro.

Imeneo (fanciulla R)nemico (belvedere R) l’amante (allegria R) (amore R)

-fedeltà
-costanza

Si ha pensato a lei però come dicono anche le altre ragazze tra loro non ci sono comunicazioni e non ci saranno prossimamente...lui non farà passi avanti visto la belvedere e l'amore rovesciate però credo che la penserà ancora anche se la situazione rimane così come è (fedeltà)
 
Top
4 replies since 9/12/2018, 17:47   137 views
  Share