Anello di sosta forum

Ceromanzia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2018, 12:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


I flussi di ritorno significano che qualcuno sta tornando indietro sulla parola data, che si ritira da un accordo o che si rinnega un impegno.

cats_474



Si verifica un riflusso quando un rivolo di cera inizia a colare (quello che normalmente sarebbe), a forma di piede, ma poi scorre all'indietro lasciandosi dietro una forma liscia e concava che assomiglia a una pozza vuota. Vedi sopra nell'immagine.

Un riflusso nella parte inferiore del piatto indica che un impegno nell'area sessuale o finanziaria verrà annullato (fisicità). Questo è un cattivo auspicio per esempio per i matrimoni e gli impegni che prevedono che qualcuno si tirerà indietro all'ultimo momento. È anche un brutto segno per i principali acquisti che indicano che l'acquirente o il venditore non riuscirà a far valere i propri impegni, o forse che i fondi non saranno disponibili come promesso in precedenza.

Se il riflusso si verifica nella parte superiore del piatto, ciò significa che ci sarà un'inversione o un rinnegamento degli impegni nell'area della spiritualità, religione, emozione o politica (astratto). Può anche indicare un'inversione improvvisa e drammatica di opinione. Può anche essere un forte indicatore per la mancata fornitura di servizi digitali o elettronici precedentemente concordati.

Sul lato sinistro del piatto i flussi di ritorno parlano di un precedente impegno o contratto che è già stato rinegoziato e ora ne vedete gli effetti. Potrebbero anche essere un buon indicatore per le future cause legali se i contratti, le questioni legali o le finanze sono in qualche modo coinvolte nel lavoro.

Sul lato destro del piatto, i riflussi ci dicono che ci sarà un drammatico ribaltamento di opinione o impegno. Il lavoro del consultante causerà o sarà influenzato da qualcuno che torna sulla parola data.
 
Contacts  Top
0 replies since 4/12/2018, 12:44   498 views
  Share