Anello di sosta forum

Ceromanzia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2018, 11:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
7,674
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


cats_473



Guardiamo bene e da vicino questa foto, è possibile vedere al centro che la candela è bruciata lasciando un motivo strutturato nella cera, tipo un vortice arrotolato.

Questa forma definibile come "cera arrotolata", sembra che qualcuno abbia mescolato la cera girandola proprio mentre si stava sciogliendo.

La cera arrotolata indica che la divinazione rivelerà forti emozioni, traumi passati o disturbi dei pensieri. Il suo scopo principale è di informare il consultante che qualcosa nella sua situazione deve essere guarito in modo che l'obiettivo finale possa andare avanti come desiderato.

Teniamo presente e a mente questo disegno se ci capitasse durante tutta la divinazione, e non solo nel centro, significa che le emozioni, i traumi o i pensieri che vengono rivelati non abbiano necessariamente nulla a che fare con il/la consultante e la divinazione ma sono solo la consapevolezza che lo stato emotivo o mentale di qualcun altro sta profondamente impattando sulla situazione.

Quando questa cera si crea come disegno, predice che l'oggetto/i del consulto/i diverrà/no disposto/i a condividere ciò che precedentemente avevano tenuto nascosto o rinchiuso. Indica anche che il motivo per cui lo stavano tenendo questa cosa nascosta è perché lo considerano vergognoso, spiacevole o traumatico da affrontare.

Nella divinazione di amore, questo antefatto indica che qualcuno sta per rivelare un dolore passato in precedenza sconosciuto, un disastro romantico o ferite emotive profonde. Può anche indicare che qualcuno sta per rivelare sentimenti estremamente forti che si son trattenuti perché si avevano paura. È molto importante controllare il resto dei segni nella candela per vedere quale tipo di emozioni vengono nascoste o stanno per venire a galla.

Nelle divinazione economiche o lavorative, questo è uno di quei segni che "peggiora prima di migliorare". Indica che i debiti passati o il danno finanziario saranno riportati a galla e che la persona oggetto della divinazione dovrà affrontarli prima per ottenere un miglioramento delle sue aspettative.

Se i vortici appaiono principalmente sul lato sinistro, ciò indica cose del passato probabilmente già conosciute ma ignorate. È un indicatore molto forte che sia l'obiettivo che il consultante avrà a che fare con qualcosa che in precedenza non era disposto o in grado di affrontare.

Se i vortici si presentano principalmente sul lato destro, ciò indica che alcuni piani o comportamenti futuri possono avere conseguenze estremamente traumatiche. Ti consiglia di ripensare e riflettere.

Se i vortici sono principalmente nella parte inferiore della candela, il trauma fisico, sessuale o finanziario passato può essere rivelato. Questa è anche la posizione che indica che il tuo obiettivo rivelerà alcune cose precedentemente sconosciute ma estremamente di impatto su questioni di sesso o denaro.

Se i vortici si trovano nella parte superiore del piatto, allora significa probabile malattia mentale, lesione cerebrale o trauma psicologico che provoca un ragionamento sbagliato o un ragionamento errato.

In tutti questi casi, questa particolare formazione di cera consiglia cautela, gentilezza e non avere fretta.

Sottolineo che, anche se il vortice non è un segno intrinsecamente negativo, serve a far sapere al consultante che qualcosa nella sua situazione, deve essere trattato con cura, gentilezza, tatto e soavità.

Più che altro questo disegno di cera indica che non puoi affrettare i risultati. I tuoi risultati arriveranno nel tempo dovuto, ma porteranno verso di te, qualunque sia il problema, anche il modo cioè soluzione con cui possa essere guarito e risolto.
 
Contacts  Top
0 replies since 4/12/2018, 11:51   1077 views
  Share