Anello di sosta forum

Evoluzione tra X lui e Y lei, Vera sibilla italiana D/R

« Older   Newer »
  Share  
speranza90
view post Posted on 3/12/2018, 14:52     +1   -1




Buongiorno a tutte,ho chiesto l’evoluzione tra i due.

Al Tg:nemico R vedovo

Mi fa pensare che questa situazione di chiusura va contro questo rapporto,parla dell’attuale anche perché effettivamente i due non si parlano,a causa di un litigio avuto in precedenza.
Oppure passato che torna.


Stesa:
Ladro R malinconia R nemica
Pensiero messagiere amore

A causa di un comportamento scorretto nascosto,si è creata questa chiusura,la cosa che non mi è chiara è proprio quella nemica,i due hanno in comune un amica,con la quale lei attualmente ha avuto un litigio perché si è rivelata falsa,cioè forse quello tre carte vogliono rappresentare proprio questa situazione che esce fuori.
Oppure la perdita del rapporto il rendersi conto di non essere una cosa di poco conto.
Quindi la cosa mi ha fatto pensare,che lui vedendo questa situazione si rende conto che forse sono state dette cose o pettegolezzi inesistenti,e quindi si decide di agire come si vede da messaggere-amore

Deliranti imeneo R casa

Ne ho girate altre tre come mio solito,deliranti imeneo R credo sia proprio la causa il caos che si andrà a creare quando i sentimenti verranno giocati a carte scoperte.
Quella casa giustamente è proprio la casa che unisce i due il rapporto.

Grazie a tutti ✨✨✨
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 3/12/2018, 15:01     +1   -1




Ciao Speranza, potresti dire qualcosa in più sulla situazione attuale tra lui e lei? Sono amici, amanti, ex fidanzati? Cosa è successo tra i due?
Così inquadriamo le carte
 
Top
speranza90
view post Posted on 3/12/2018, 15:57     +1   -1




Praticamente i due sono stati fidanzati anni fa,attualmente sono entrambi impegnati,ma si cercano di continuo,a settembre lei si era brevemente lasciata e dopo circa 5 anni in cui lui tentava di riavvicinarla si sono parlati,ma lui non si è aperto non ha detto tutta la verità,mantenendo per se molte cose,nel mentre entrambi hanno molti amici in comune sono cresciuti insieme,sopratutto questa ragazza con la quale lei attualmente ha litigato ma per scocchi motivi.
Siccome sono sensitiva spesso chiedi aiuto alle carte,quando bisogna andare a fondo a qualche vicenda.
Ultima cosa sono anime di fiamma,gemelle,non so ognuno di voi come le intende,quindi come potete ben capire hanno un legame karmico che le vincola 🙂
Grazie di cuore ❤️
 
Top
bellezzaalbagno
view post Posted on 3/12/2018, 18:52     +1   -1




Sono Delle carte talmente brutte che vedo solo rottura con malinconia. Nn vedo ne ritorni ne altro. Farai sapere.
 
Top
speranza90
view post Posted on 3/12/2018, 19:20     +1   -1




Effettivamente non è una situazione particolarmente bella a causa di questa chiusura,credo che ne soffrano entrambi,anche se lui in maniera molto più leggera,essendo comunque molto egoista,purtroppo questo tipo di anime,sono difficili da riunire 🤕
 
Top
view post Posted on 3/12/2018, 19:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Io non vedo evoluzione tra i due almeno non prossimamente.

Il taglio parla di lui che si è isolato e non è ben disposto nei confronti di lei.

Nella stesa lui è scappato dopo questo litigio e forse un po' è dispiaciuto ma c'è lei nella sua vita (hai confermato che lui è impegnato) e forse non vuole alimentare le speranze della consultante. Ci sta pensando alla situazione e forse la cercherà ancora con messaggero + amore.... Però come di vede ci sono i deliranti....amore+deliranti porta instabilità e 0 chiarezza in questo loro rapporto.

Non è chiusa la storia però più di contatti qui io non vedo. Mi dispiace.
 
Top
speranza90
view post Posted on 3/12/2018, 21:17     +1   -1




Si,si lui è impegnato ed anche lei,ma in fin dei conti loro hanno avuto una discussione riguardo a delle mancanze di rispetto reciproche cioè lui comunque le dava fastidio e lei dopo vari silenzi si è ribellata quindi diciamo che lo scopo non era quello di stare insieme.
Però ragazze non lo so,io da sensitiva sento che la cosa tra i due è forte si mancano reciprocamente,infatti anche io vedo del dispiacere nella stesa,ma lui è legato all’altra più che per amore per una questione economica cioè per me lui è profondamente innamorato della consultate ma parlo a livello di sensazioni.
Per questo chiedo anche a voi mi date tante sfumature,al fine di amplificare le mie sensazioni ed aiutare come posso,vi ringrazio di cuore da parte mia e della cinsultante ❤️
Ps:io queste cose riguardo ai sentimenti le mantengo per me,mi dispiace se lei ci dovesse stare male,alla fine bisogna basarsi su fatti concreti,purtroppo..
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 3/12/2018, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (speranza90 @ 3/12/2018, 14:52) 
Al Tg:nemico R vedovo


Stesa:
Ladro R malinconia R nemica
Pensiero messagiere amore

Anche a me non sembra una stesa brillante :(
Escono entrambi come nemici quindi tra loro c'è maretta.
Al taglio il nemico è accompagnato al vedovo che sottolinea la separazione, la frattura che c'è tra loro e la tristezza che l'accompagna.

In stesa ladro rv e malinconia rov con la nemica mi fanno pensare che lei si senta triste per aver permesso alla relazione di prendere questa piega spiacevole, forse si fa un po' una colpa per la rottura e le incomprensioni che si sono create, forse col senno di poi avrebbe reagito diversamente. Comunque queste liti sono molto presenti nella sua mente. Poi insieme queste tre carte riflettono questo amore clandestino mortificato.
Pensiero messaggero amore, penso che lei stia riflettendo se sia il caso o meno di ristabilire i contatti o spera che lo faccia lui. Però questo non servirà a definire le cose perché l'amore è un sentimento appassionato ma anche indefinito, che non poggia su basi solide.

Non vedo evoluzioni sinceramente. Forse lei tenterà una riconciliazione o resterà ad aspettare nella speranza che lo faccia lui.
 
Top
speranza90
view post Posted on 4/12/2018, 02:50     +1   -1




CITAZIONE (Acquamarina* @ 3/12/2018, 22:23) 
CITAZIONE (speranza90 @ 3/12/2018, 14:52) 
Al Tg:nemico R vedovo


Stesa:
Ladro R malinconia R nemica
Pensiero messagiere amore

Anche a me non sembra una stesa brillante :(
Escono entrambi come nemici quindi tra loro c'è maretta.
Al taglio il nemico è accompagnato al vedovo che sottolinea la separazione, la frattura che c'è tra loro e la tristezza che l'accompagna.

In stesa ladro rv e malinconia rov con la nemica mi fanno pensare che lei si senta triste per aver permesso alla relazione di prendere questa piega spiacevole, forse si fa un po' una colpa per la rottura e le incomprensioni che si sono create, forse col senno di poi avrebbe reagito diversamente. Comunque queste liti sono molto presenti nella sua mente. Poi insieme queste tre carte riflettono questo amore clandestino mortificato.
Pensiero messaggero amore, penso che lei stia riflettendo se sia il caso o meno di ristabilire i contatti o spera che lo faccia lui. Però questo non servirà a definire le cose perché l'amore è un sentimento appassionato ma anche indefinito, che non poggia su basi solide.

Non vedo evoluzioni sinceramente. Forse lei tenterà una riconciliazione o resterà ad aspettare nella speranza che lo faccia lui.

Grazie di mille ❤️
 
Top
8 replies since 3/12/2018, 14:52   135 views
  Share