Anello di sosta forum

Moni Ovadia: che ascendente potrebbe avere?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2018, 18:23     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,004
Reputation:
+1

Status:


Questo è il tema Natale di Moni Ovadia, grande attore ed autore teatrale oltre che musicista e scrittore, insomma, un vero artista poliedrico. Purtroppo mi è sconosciuta l'ora di nascita che non sono riuscito a trovare su internet. Il Sole in Ariete e la Luna in Bilancia ben esprimono la sua creatività così come il Mercurio in Pesci. Sole e Luna sono in opposizione per cui ne deriva una personalità interessante e ricca di sfaccettature. Il Tema è ricco di trigoni, non a caso è un personaggio di successo. Per quanto riguarda l'ascendente io direi Scorpione visti il suo sguardo magnetico e carisma o opterei per una dominante marziale o plutonian (in questo caso sarebbe ascendente Leone e avrebbe Plutone congiunto all'ascendente? E voi?astro_w2gw_moni_0
 
Top
view post Posted on 3/12/2018, 23:53     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


Ciao, conoscendo un po' il personaggio, penso un ascendente in Leone possa essere plausibile, anche se non escluderei un Vergine, essendo un artista eclettico ed intellettualmente impegnato.
 
Top
view post Posted on 4/12/2018, 00:08     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,004
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (~Reenesme~ @ 3/12/2018, 23:53) 
Ciao, conoscendo un po' il personaggio, penso un ascendente in Leone possa essere plausibile, anche se non escluderei un Vergine, essendo un artista eclettico ed intellettualmente impegnato.

Può essere, anche perchè è vegetariano
 
Top
view post Posted on 9/1/2019, 23:09     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


E' tuttavia molto difficile, come saprai, stabilirlo senza orario di nascita... ma possiamo comunque immaginare usando l'intuito gif

Come dicevamo, la Vergine potrebbe, per certi versi, calzare come Asc., tuttavia talvolta essa porta con sè una tendenza ad un certo senso d'inadeguatezza e insicurezza con gli altri nonchè uno scarso desiderio di mostrarsi... e non mi sembra sia il caso di Ovadia...?
 
Top
3 replies since 1/12/2018, 18:23   201 views
  Share