Anello di sosta forum

Ceromanzia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2018, 12:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Una formazione di cera molto insolita, è la croce, indica quasi al 100% la magia, influenze psichiche o influenze non materiali. Quando incontri una croce nella tua divinazione, è quasi certo che qualcuno ha fatto un lavoro che ti sta "incrociando".

A seconda della comparsa anche di altri segni nella candela, la croce può o non può significare che qualcuno ti ha deliberatamente lanciato qualche cosa addosso. Potrebbe essere un lavoro deliberato contro di te, nel tuo mondo lavorativo, nel tuo entourage familiare....

Se la croce è accoppiata con il segno dello scorpione, significa che qualcuno ha deliberatamente lavorato contro di te la tua persona. È anche possibile che quella persona (mandante) sia qualcuno di cui al momento tu ti fidi.

La posizione della croce può dirti quale varietà di incanto e lo scopo con cui è stato fatto.

Una croce a sinistra indica che il lavoro è stato svolto su un problema legato al tuo passato e potrebbe anche non essere pertinente alla tua situazione attuale, ma ti sta ancora influenzando.

A destra, indica quello che ti hanno fatto ostacola il normale realizzarsi del tuo futuro.

Una croce sul lato superiore della candela, nella parte superiore del gioco, indica il lavoro che è stato fatto specificamente a livello spirituale o emotivo per contraddire i tuoi desideri.

Una croce nella parte inferiore del piatto (verso di te) e della candela (come si vede in questa foto pubblicata) indica che qualcuno ha svolto un lavoro nelle aree materiali, per esempio: finanza, residenza, immobili o anche sesso e che contraddicono la realizzazione dei tuoi desideri.

cats_471



Le croci dovrebbero essere sciolte se la candela non le fonde da sola.
 
Contacts  Top
0 replies since 1/12/2018, 12:43   215 views
  Share