Anello di sosta forum

Ceromanzia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2018, 15:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Formazioni tipo uncino o con forme ricurve, indicano ostacoli che potrebbero ostacolarci e darci fastidio.



Ogni volta che appare un uncino, sii consapevole che esiste un ostacolo particolarmente radicato, di vecchia data o difficile da rimuovere.

Raramente ma a volte succede che la cera si incurvi verso l'interno della candela, attenzione perché quando l'uncino è verso l'esterno della candela è ravvisabile uno "scorpione".

La forma di uncino della cera non ha a che fare con la forma di scorpione, in quanto si piegano verso l'interno verso la candela, ma non si arricciano come uno scorpione.
Per intenderci un uncino di cera è paragonabile ad un amo da pesca intrappolato nella carne e tocca qualunque zona della divinazione.

cats_486



Gli uncini sono molto interessanti in particolar modo perché indicano che la rimozione di questo ostacolo può avere conseguenze dolorose o negative. Richiedono estrema cura per essere interpretati e sono difficili da rimuovere.

Se in una lettura compare un uncino sarebbe il caso di chiedere specifiche a parte su una soluzione per rimuoverlo sopratutto senza causare danni.

Un uncino compare perché... Spesso rappresenta un collegamento con una parte profondamente connessa alla realtà, o all'identità o della vita quotidiana del consultante.

La posizione dell'uncino indica molto sul tipo di blocco e sulla profondità del danno in corso.

Se appare sulla parte superiore del piatto (verso dietro), tocca i reami non fisici, gli uncini indicano solitamente condizioni spirituali o mentali che costituiscono un ostacolo significativo. Un uncino in questa zona può essere letto come una una bella botta di sfiga. Potrebbe anche essere un incantesimo voluto che ha un effetto controproducente, per esempio quando si augura un mal affare ad un professionista o una separazione ad una coppia.

Se letto invece come disagio mentale è ravvisabile quando il consultante ha problemi di salute, essere afflitti da depressione o ansia di base, ma forse più sulla falsariga di psicosi, disturbo della personalità o cose più gravi.

Gli uncini che appaiono sul lato basso del piatto, toccano gli aspetti fisici e finanziari, hanno raggio di azione più ampio. Possono indicare problemi di debiti, istruzione o alloggio. Indicano anche l'incarcerazione, la libertà vigilata o qualche altra condizione che impedisce al consultante di essere libero.

Questa zona di divinazione (basso piatto) è anche la casa in cui spesso emergono importanti problemi di salute. Malattie e condizioni incurabili, paralisi, malattie degenerative, lesioni che comportano la perdita della mobilità fisica o una significativa riduzione della durata della vita. Tutte queste cose possono essere indicate purtroppo dall'uncino. Ancora, più grande è l'uncino, più grande è il problema. Un piccolo uncino potrebbe indicare un problema di salute in corso e fastidioso ma che non è necessariamente pericoloso per la vita. E' l'uncino estremamente grande che potrebbe indicare un problema di salute grave. Ma dipende sempre dalla domanda posta.

Gli uncini che appaiono a sinistra della candela sono molto interessanti in particolare modo perché indicano con forza che accadimenti del passato sono ancora un blocco molto solido e molto resistente nella realizzazione quotidiana e forse anche per la futura.
Gli uncini a sinistra indicano traumi passati di mal di amore... qualcosa non ancora digerito e che ci lega e incatena invisibilmente. In situazione più gravi indica pure un trauma emotivo.

Quando gli uncini appaiono a destra è meglio interrompere la veggenza perché c'è qualche cosa che ci blocca.

Nel complesso, sebbene gli uncini siano segno negativo, sono anche estremamente utili perché forniscono informazioni molto specifiche sul tipo, la gravità e la profondità dell'ostacolo che si sta intromettendo nella nostra indagine di divinazione.

In generale, quando appare un uncino, solo per gli utenti più esperti consiglierei di rimuoverlo o sigillarlo.

Affronteremo sul come rimuovere o sigillare un uncino se mai si porrà il problema o la domanda.

Gli uncini nonostante siano negativi sono utili per che permettono al consultante di sapere esattamente dove si trova l'ostacolo per la sua serenità o realizzazione.


Edited by Finnicella - 5/12/2018, 12:11
 
Contacts  Top
0 replies since 29/11/2018, 15:33   464 views
  Share