Anello di sosta forum

Ceromanzia: Fiamma gemella o secondaria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2018, 13:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


LICNOMANZIA E FIAMME SECONDARIE

cats_454



Ogni volta che una fiamma secondaria appare sullo stoppino della candela è un'indicazione molto ma molto importante. Non succede quasi mai ma nel caso comparisse...

Se la fiamma rafforza la fiamma principale, abbiamo un rinvigorimento della situazione. Al tuo fianco è come se avessi un alleato invisibile che ti aiuterà senza indugio!

Se la fiamma secondaria si allontana o rimane permanentemente separata dalla fiamma principale, un aiuto è presente e disponibile ma non abbiamo trovato ancora la strada giusta per farlo lavorare a nostro favore.

Ovviamente la situazione è in stretta relazione alla divinazione chiesta.... Se la fiamma secondaria rafforza la principale e ho chiesto di una relazione che si sta freddando vuol dire che la divisione si sta marcando, se invece la fiamma rimane divisa la coppia è statica.

Ad esempio, vorremmo attirare nuovo amore, una nuova fiamma che appare e si fonda con la fiamma principale indicherebbe un nuovo amante che arriverà. D'altra parte, una fiamma che si separa dalla fiamma principale indicherebbe che un vecchio amante sta andando via.

Altro esempio, una persona con cui non vuoi più avere a che fare, se la fiamma secondaria rinforza la principale significa che questa persona non ti vuol lasciare perdere e non la allontanerai con facilità se non per niente.

Altro esempio, doppia fiamma, la principale bella calda e luminosa, una secondaria fioca e flebile. Per una coppia significa che solo un patner sta perdendo sicurezza o amore o va incontro a una crisi.

Ne lavoro invece, le fiamme secondarie che appaiono e rimangono indicano una nuova collaborazione, fusione o eventualmente competizione. Le fiamme secondarie indicano anche che qualcuno potrebbe stare fuori dalla situazione o lasciare una società/lavoro.

Le fiamme secondarie che rimangono sono di buon auspicio per i lavori riguardanti la vendita di una casa o il fatto di avere un coinquilino perché indicano che qualcuno arriverà presto. E' particolarmente positivo se queste fiamme compaiono nella metà inferiore della candela perché in questa posizione indicano una persona con buone risorse finanziarie.

D'altra parte le fiamme secondarie che si allontanano o si estinguono in divinazioni per esempio sul vendere una casa o ottenere un coinquilino indicano che qualcuno lascerà o si ritirerà dal contratto. Questo sarebbe un buon auspicio per allontanare i vicini cattivi o liberarsi di un inquilino che non ti piaceva.

Su una divinazione sull'esisto della stabilità di una coppia, gruppi o amicizie una fiamma che appare e poi si allontana dalla fiamma principale e in seguito si estinguere prima che la fiamma principale si spenga, indica che una persona lascerà la situazione prima dell'altro.

È bene leggere anche altri segni della cera per vedere cosa realmente succede. Se la cera si consolida con una forma che ricorda uno scarafaggio e compare pure una fiamma secondaria che brucia a se stante indica che qualcuno lascerà la situazione per un tradimento della fiducia.

Se ottieni una scia di lacrime di cera che toccano solo la fiamma secondaria, indica che la persona satellite della tua divinazione sperimenterà o causerà un sacco di sofferenza emotiva.

Una fiamma secondaria che appare su questioni di denaro o prosperità e compare sulla parte media bassa della candela e poi si spegne prima della fiamma principale può indicare furto o truffa.


Ovviamente gli esempi sono innumerevoli ed infiniti. Facciamo pure attenzione sul lato dove compare la fiamma secondaria, parte alta o bassa della candela, o se se verso il passato, futuro e/o piano fisico o non fisico.


Edited by Finnicella - 16/12/2021, 12:55
 
Contacts  Top
Finestrella
view post Posted on 29/11/2018, 14:34     +1   -1




Ciao Finni,
Che tipo di candela bisognerebbe utilizzare?
 
Top
view post Posted on 29/11/2018, 14:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Per allenarti una semplice candela di paraffina va bene. Per i più esperti si può scegliere il colore, il giorno, l'orario e anche il tipo di vestizione con un olio essenziale da fare sulla candela.
 
Contacts  Top
Finestrella
view post Posted on 30/11/2018, 12:47     +1   -1




Grazie, partiamo con una basica. Non vedo l'ora di provarla!
 
Top
view post Posted on 26/12/2019, 18:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


20191226_175232

20191226_175610_0

Visto che le fiamme gemelle sono pressoché rare, prima due e poi me ne sono comparse ben tre!!!
 
Contacts  Top
4 replies since 29/11/2018, 13:50   1281 views
  Share