Anello di sosta forum

Ceromanzia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2018, 12:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


cats_451



I flussi o fiumi di cera sono un'indicazione di qualcosa che si muove



Il movimento ha vigore e suggerisce cambiamenti anche "forti" per la predizione richiesta. I flussi sono un ottimo indicatore di successo a seconda della direzione del flusso di cera e dell'area del piatto su cui si solidificano.

Cerchiamo di capire cosa intendo io per flusso. Accendiamo la nostra candela e aspettiamo che la ceri coli fino a raggiungere il fondo della candela. A volte si creano dei propri fiumi, che io chiamo "flussi" che scorrono alla base della candela.

I flussi che scorrono sul lato destro del piatto indicano un cambiamento radicale e un potente movimento di energia ed emozioni rivolte al nostro futuro. Sul lato sinistro invece si segnalano cambiamenti o problemi legati al nostro passato. I flussi nella parte superiore del piatto indicano invece dei cambiamenti nel mondo non fisico, cioè astratto non tangibile per intenderci. Mentre i flussi nella parte inferiore del piatto ci parlano dei cambiamenti nell'area della proprietà, quindi empirico, ovvero: del denaro, del sesso, della salute fisica ecc ecc.

Con i flussi è molto importante prestare attenzione alla direzione che prendono, cioè del senso orario e antiorario. Un flusso che si muove in senso orario è come un fiume d'acqua che porta la barca verso un porto sicuro. Allo stesso modo, un flusso in senso antiorario è un fiume che sposta la barca lontano da un porto sicuro.

Il flusso in senso antiorario è un buon auspicio per i lavori in cui si sta bandendo o rimuovendo qualcosa dalla situazione.

Un flusso in senso orario è un buon indicatore di cambiamento a volte pure drammatico in favore di lavoro, amore, riconciliazione in genere, prosperità o di qualsiasi tipo...

Nell'amore, in particolare i flussi indicano emozioni che stanno raggiungendo il scopo (in senso orario) o spingendolo via (in senso antiorario).

In questa particolare fotografia trovata su internet si vede un di flusso molto insolito:

cats_453



Questo flusso si analizza in primis concentrandosi sulla parte sopra alla candela, poi a seguire verso il basso e in senso antiorario, poi si gira e comincia ad andare nella direzione opposta all'esterno del piatto, cioè in senso orario.

L'interpretazione specifica qui indica che ci sarà quello che sembra un evento negativo o qualcosa che è esattamente l'opposto di ciò che si desidererebbe, ma.... poi tutto riprenderà a scorrere nel verso richiesto.

Nel campo del denaro potrebbe indicare che una perdita cospicua che sarà rapidamente rimpiazzata da un guadagno importante. In amore significa che dopo una svolta negativa della relazione di coppia ci sarà presto un netto miglioramento della situazione.


Edited by Finnicella - 30/11/2018, 13:50
 
Contacts  Top
0 replies since 29/11/2018, 12:36   1278 views
  Share