Anello di sosta forum

LETTURA DELLA FIAMMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2018, 10:59     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


cats_477



Leggere la fiamma della TUA candela mentre brucia può aggiungere una dimensione extra alla tua comprensione della tua divinazione.

Lichnomanzia. Da lychnos lucerna e mantia adivinare.



Ecco alcune delle cose più comuni che puoi vedere nelle fiamme delle candele con i loro significati.

In Positivo:



- Fiamma luminosa: una bella fiamma luminosa indica che hai scelto la divinazione giusta al momento giusto e hai abbastanza energie per una lettura totale. Generalmente, le combustioni pacifiche delle candele senza incidenti sono un buon segno. Quando la fiamma della candela brucia senza molto fumo, movimento, rumore o gocciolamento, la tua divinazione procede in maniera corretta e positiva. I risultati si manifesteranno come previsto. (Anche se non, in modo rapido come potrebbe piacerti)

- Fiamma calda e forte: una fiamma calda indica una buona energia e la capacità di potenza attraverso la resistenza della divinazione del tuo obiettivo. Una fiamma troppo calda potrebbe indicare che sei troppo pesante come "opprimenza". Potrebbe essere necessario un tocco più delicato. Stai mettendo molta energia nella divinazione richiesta. Le barriere al tuo successo stanno rapidamente svanendo. È probabile un risultato veloce e felice.

- Fiamma danzante: le fiamme danzanti indicano la comunicazione spirituale a tuo favore. Gli spiriti partecipano e ti fanno sapere che ti stanno assistendo per raggiungere i tuoi obiettivi. Questo è un buon auspicio per le candele offerte a santi, antenati e altri spiriti specifici. Se la fiamma danzante si manifesta quando non si lavora specificamente con gli spiriti, è un'indicazione che c'è una energia positiva che desidera assisterti e / o comunicare a lavorare con te.
Una fiamma irregolare e danzante significa che c'è tanta energia nella divinazione, ma al tempo stesso anche che è una energia caotica. Una grande fiamma danzante suggerisce il successo, ma con potenziali complicazioni. Consiglio frena la tua energia ma al tempo stesso osserva attentamente la fiamma per vedere se la sua forma o il suo movimento ti rivelano qualcosa.

- Scoppietii: Fiamma con suoni schioccanti, che possono essere accompagnati da piccole esplosioni di cera, indicano la rottura delle barriere e la rimozione degli ostacoli. Grandi esplosioni di cera o schiocchi straordinariamente forti possono indicare cambiamenti estremamente drammatici che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi ma potrebbero avere conseguenze inaspettate. Una candela rumorosa indica la comunicazione con (o interferenze da) di forze esterne che ti vogliono aiutare o dare un suggerimento.

- Fiamma gialla: una fiamma gialla è un segno sano, indica che la divinazione procede bene e non incontra ostacoli importanti.

- Fiamma che genera fumo bianco: La presenza di fumo bianco indica assistenza spirituale benevola. Qualcuno nel regno degli spiriti desidera che tu sappia che ti stanno aiutando a raggiungere i tuoi obiettivi. Può anche indicare che un certo spirito ha il desiderio di comunicare o lavorare con te.

-Fiamma che genera fumo che si muove verso di te: fa presagire successo nell'attirare ciò che cerchi. Per la questione amorosa, di denaro o di guarigione, questo è un grande segno. Significa che presto realizzerai ciò che desideri. Nel caso la domanda fosse posta al negativo, rappresenta la così detta eccezione, cioè per domande negative come separazione, truffe, comportanti non corretti secondo la nostra etica. Per esempio se la fiamma di una candela fuma verso di te e la candela è pure di forma esagonale, suggerisce che il negativo che hai chiesto in lettura oltre a non avverarsi ti si ritorcerà contro.

La fiamma fa una boccata di fumo bianco: il fumo bianco è ampiamente considerato come un segno di benedizioni e di presenza di spiriti benevoli. Se una candela espira uno sbuffo di fumo bianco, specialmente in un momento significativo, significa che il tuo desiderio andrà a buon fine.

In Negativo:



- Fiamma incerta: una fiamma incerta, priva di forza e debole indica obiettivi in ​​conflitto, o mancanza di intento chiaro. Può anche indicare una mancanza di energia. Può anche essere che il "divinatore" sia esausto e gli serva energia per ricaricarsi. Una piccola fiamma che guizza e si piega non è un grande segno, sopratutto per le tempistiche indica che un abbaglio è dietro l'angolo in quanto tempi potrebbero essere sbagliati, cioè la domanda non andava posta il quel momento o la divinazione sulle tempistiche non sia efficace. Oppure si potrebbe avere una risposta positiva su un quesito che è improbabile o sfavorevole spalmato nel lungo termine. Se la piccola fiamma vacilla o affoga nella cera fusa, questo è un chiaro segnale che la tua domanda non sarà risposta in questo momento. Ritenta in un secondo momento forse sarai più fortunato.

- Freddezza: una fiamma fredda indica un rallentamento o lentezza. Per esempio, potresti capire il problema e come risolverlo ma con un approccio sbagliato.

- Sfarfallio: una fiamma che lampeggia, minacciando di uscire dalla candela, indica che non c'è abbastanza energia da parte del consultante. Esempio, chiedo se aumenterà il mio livello retributivo lavorativo... Se la fiamma sfarfalla la risposta è no, perché il consultante non si impegna abbastanza e pretende troppo.

- Fiamma moribonda: una fiamma che si spegne è una forte indicazione che questo tipo di divinazione non sarà chiara per l'obiettivo prefissato. Può anche indicare una mancanza di potere o un "divinatore" esausto. Potrebbe essere necessario una purificazione per il consultante.

- Fumo nero: il fumo nero indica la presenza di un'opposizione energetica notevole a quello che chiedi. Se il fumo nero continua per tutta la divinazione, quello che vorresti conoscere è ben protetto o oppone resistenza alla tua energia. Si ritiene che il fumo denso e nero proveniente da una fiamma di candela rappresenti un'energia negativa. Conflitto, sfortuna e scopi opposti circondano la tua richiesta. Il consultante dovrebbe dedicare un po' del suo tempo a preghiere o meditazioni e fare una pulizia prima di ritentare la divinazione.

- La fiamma non si accende: Questa divinazione non può aiutarti a nulla. Il risultato potrebbe essere essere oltre il tuo controllo. Prenditi un po 'di tempo (giorni o settimane) per ritentare. (Puoi invece fare una divinazione per scoprire di più su cosa ti stia bloccando).

Il fumo della fiamma che si sposta drammaticamente lontano da te: rappresenta le energie vanno verso l'esterno al di fuori della divinazione richiesta. Nella maggior parte degli casi non è un buon auspicio. Significa che qualcosa ti sfugge, qualche persona marca male.

- Fiamma schiocca o sputaracchia: una fiamma di candela rumorosa indica la comunicazione con (o interferenze da) forze esterne. Una bruciatura di cera non uniforme può segnalare che qualcuno o qualcosa sta lavorando contro di te. Fare attenzione e dare maggior enfasi e più concentrazione alla divinazione. (Oppure ritirati se senti che la resistenza è troppo grande). Si dice a volte sibilo, sputa fuoco e il fischietto che portino messaggi di antenati e spiriti, prova ad ascoltarli e ad ascoltare ciò che dicono.

Tuttavia, nelle divinazione su guarigioni da malattie, il fumo viaggiante può significare che la cura sta andando come prevista. Fai attenzione alla velocità, direzione e forma del fumo per determinare i tempi.

Altro:



Una fiamma rossa o gialla significa invece che è presente energia nella divinazione richiesta, vale la pena a sfruttare questa energia per chiedere e vedere.

- Fiamma blu: le fiamme blu indicano che la divinazione avrà risultati imprevisti, forse indesiderati. Forse sarebbe il caso di interrompere la divinazione. Qualche cosa esterna si sta intromettendo nella domanda posta, è meglio riformulare la domanda in altro modo, magari il consultante dovrebbe purificarsi. Ricordiamo che la fiamma blu è un segno di presenza spirituale benevola. È il colore del fuoco Angelico. Se una fiamma di candela brucia in colore blu o blu-bianco, è un segno! Gli spiriti si sono interessati alla tua richiesta. Se la domanda posta è lecita è un buon segno, in altri casi meglio lasciar perdere.

La fiamma genera un sacco di fumo: un fumo abbondante non è un segno né buono né cattivo. Indica che l'elemento dell'aria è presente nella divinazione, l'aria la possiamo considerare come l'elemento di comunicazione e osservazione. (sarebbe interessante in questo caso chiedere una doppia divinazione con i tarocchi e osservare quali semi o arcani maggiori di aria ne escano). Comunque quando una candela emette un sacco di fumo, sei chiamato a usare i tuoi occhi e la tua mente per leggere appieno la situazione. Guarda la forma, il colore, i tempi e il movimento del fumo per raccogliere tutte le informazioni utili per la lettura.

- Scintille: le scintille indicano conflitti, cambiamenti e scomode o azioni aggressive di difesa o attacco.

- Sibili: il sibilio indica sussurri, pettegolezzi, diffusione di voci o informazioni scambiate riservatamente. Si dice a volte che il sibilo porti messaggi di antenati e spiriti, prova ad ascoltare ciò che dicono.

- Fischio: il fischio, più tradizionalmente chiamato "lamento", indica che qualcuno associato alla situazione è stato o piangerà o lamenterà rumorosamente molto presto. Può anche indicare un forte dolore fisico.

- fiamma che si spegne: Il lavoro è finito. Una forza d'opposizione più forte ha messo fine alla divinazione. Tuttavia, in alcuni casi, può significare che l'obiettivo del lavoro è già stato raggiunto.

- La fiamma non si estingue: Una fiamma di candela che rimane accesa ostinatamente significa: "Siediti - non hai finito". Forse hai saltato un passo o hai perso un messaggio importante durante il rituale della tua candela. Qualche spirito o guida utile ti spinge a tornare indietro per ciò che hai dimenticato. Quando senti che la mancanza è stata sistemata, prova a spegnere di nuovo la candela. Tradizionalmente, le candele delle divinazioni sono pizzicate o spente, mai soffiate.

-La fiamma è tremolante: A volte una fiamma di una candela si affievolisce e si riprende, si attenua e si illumina come se qualcuno stesse azionando un interruttore della luce ad energia alternata. Personalmente mi infastidisce. In alcune tradizioni popolari, la fiamma di candela tremolante è un segno che delle entità sono presenti al nostro fianco per quella determinata domanda. Qui la cosa si complica... Allora, se per esempio uso una candela di chiesa o benedetta su un giusto e nobile quesito, significa che l'invocazione ha avuto successo e le tue preghiere sono state riconosciute.
Nel caso la candela sia comune... non si sa chi ci sta osservando, una energia curiosa (buona, cattiva o neutra?) interessata alla domanda della nostra divinazione. A te la scelta se terminare o proseguire. Ricordo che la fiamma di una candela tremolante leggermente induce alla trance, se te la senti puoi usarla come un'opportunità per leggere il fuoco e per arricchirti di intuizioni.

Il modo migliore per capire che cosa significa un dato segno in una fiamma è guardare anche le formazioni di cera che si sono verificate in concomitanza ai movimenti della fiamma.
Ad esempio, se noti una forma di scorpione nella cera (ricciolo cera verso l'esterno) che si sta consolidando e poco prima anche la fiamma ha improvvisamente prodotto del fumo nero, questo potrebbe indicare che qualcuno di cui normalmente ti fidi ti sta lavorando contro.

Poiché la fiamma è molto sensibile a qualsiasi tipo di influenza, può dare una lettura molto più dettagliata e puntigliosa se la si sposa con le informazioni appresa durante la lettura tradizionale della cera.



PS mi raccomando la lettura della fiamma deve essere effettuata in un posto chiuso senza spifferi di aria, stupidaggine ma è meglio ricordarla :-)


Edited by Finnicella - 4/12/2018, 15:09
 
Contacts  Top
0 replies since 29/11/2018, 10:59   15271 views
  Share