Anello di sosta forum

Invito agli utenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2018, 19:22     +3   +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Ciao a tutti voglio fare questo invito per quello che riguarda la sezione cartomanzia e i riscontri delle stese. Voglio invitarvi cortesemente x quanto possibile di lasciare i riscontri , sono estremamente importanti , ci permette di imparare e di crescere oltre a significare rispetto x le persone che partecipano, vi dedicano il tempo ad commentare e a cercare di aiutarvi. Penso che a tutti piacerebbe capire cosa hanno commentato per bene e cosa hanno sbagliato nella lettura. Siamo tutti autodidatti e se nn ci sono riscontri a ciò che leggiamo e del tutto sterile la partecipazione.
E stato deciso di nn mettere come regola nel regolamento del forum questa regola appunto xche nn vogliamo costringere gli utenti, quindi nn vogliamo costrizioni, a parte le poche regole che abbiamo messo e che sono basilari.

Un altra cosa che voglio chiedervi cortesemente e aiutarmi ad dare il benvenuto agli nuovi utenti, cosi si sentono accettati calorosamente nel forum, anche questa cosa a mio avviso e importante per loro in quanto potranno interagire meglio e con più facilità nelle sezioni. Grazie a tutti x la partecipazione e confido nella vostra collaborazione :1543365130: :1543365130: :1543365130:
:1537453176: :K2KHyyE:
 
Web   Top
view post Posted on 28/11/2018, 22:08     +2   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,757
Reputation:
+1,204

Status:


Concordo, sia i riscontri sia il benvenuto ai nuovi utenti sono fondamentali, ma sono anche sicura della collaborazione di tutti :D
 
Top
view post Posted on 28/11/2018, 22:28     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


Hai detto bene Imperatrice!
A me servono molto i riscontri e le abbinate, anche se ne azzecco ancora poche...😅
 
Top
view post Posted on 28/11/2018, 22:36     +2   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,617
Reputation:
+3,212

Status:


oh, impe, mi hai letto nel pensiero! :lol:
è già qualche giorno che pensavo di scrivere un post simile.

aggiungo all'invito ai riscontri, se posso, una cosa: di non limitarsi a scrivere 'sì, mi ha chiamata, yeeaahh' ma anche spiegare le carte uscite in base al riscontro, perché è sempre utile vedere come vengono lette dagli altri.

riguardo invece al benvenuto ai nuovi utenti, beh, io non lo faccio quasi mai, vedrò di darmi una regolata :D
 
Top
view post Posted on 29/11/2018, 09:55     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,537
Reputation:
+177

Status:


Hai ragione, Imperatrice.
Io mi dimentico spesso di farlo...

vado a ripescare le mie stese, e se ho il riscontro, lo scrivo.

Grazie.
 
Top
view post Posted on 29/11/2018, 09:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 28/11/2018, 22:36) 
aggiungo all'invito ai riscontri, se posso, una cosa: di non limitarsi a scrivere 'sì, mi ha chiamata, yeeaahh'

:lol: ottimo suggerimento..

chiaramente sono assolutamente d'accordo,a parte ovviamente le stese in cui il riscontro non è possibile
 
Web   Top
view post Posted on 29/11/2018, 12:37     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Grazie raga di cuore x la collaborazione e sopratutto comprensione! ^_^ :CcOH97F:
 
Web   Top
view post Posted on 29/11/2018, 14:55     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


I riscontri sono la cosa più importante in un forum come questo dove appunto sono la parte essenziale in queste discipline, che siano astrologiche e non...
 
Top
view post Posted on 4/12/2018, 00:41     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Grazie grazie grazie :1543366364:
 
Web   Top
view post Posted on 16/11/2019, 20:04     +3   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,617
Reputation:
+3,212

Status:


Riporto su questo post per i nuovi utenti e perché repetita iuvant 😊
Voglio ri-sottolineare l'importanza del dare i riscontri, anche se non espressamente richiesti dal regolamento, in quanto questo è un forum di studio delle carte e senza i riscontri é impossibile studiarle per bene; inoltre interpretateli come 'forma di ringraziamento' per gli utenti che utilizzano il loro tempo personale per rispondervi e aiutarvi. Sono altamente raccomandati e sono una forma di ringraziamento anche se in una determinata stesa non avete ricevuto nessuna risposta: se siete qui significa che state comunque usufruendo di materiale scritto da altri per voi e ricambiare con dei riscontri mi pare il minimo. Questo, oltre che di studio, è anche un forum di condivisione, ma la condivisione, per funzionare, deve essere reciproca.
Non dimenticatevi quindi delle vecchie stese (povere vecchie stese :cry:)! Per esempio, invito i vecchi utenti che rientrano nel forum dopo mesi o addirittura anni di lontananza a controllare, contestualmente all'apertura di nuovi topic, le proprie vecchie stese: basta andare sotto 'le mie discussioni' e troverete l'elenco di tutti i topic che avete aperto qui. Se dopo due anni non è successo nulla di quello di cui avete chiesto, beh, il riscontro è quello 😀 altrimenti anche solo un aggiornamento è gradito.
Finisco di rompervi gli zebedei chiedendovi anche (per quanto possibile e nei limiti della privacy personale, ovviamente) di dare dei riscontri più dettagliati possibile, senza costringere gli altri utenti a fare 30mila domande per capire meglio.


Già che ci sono vi ricordo inoltre che per regolamento quando si posta una stesa bisogna fornire un po' di contesto ovvero dare delle info sulla situazione di partenza (perché nessuno di noi qui è veggente). E sempre per la serie 'non siamo veggenti ma solo studenti' gli autori delle stese sono invitati a commentare a loro volta le interpretazioni fornite dagli altri utenti, per permettere loro di capire se sono sulla giusta strada o meno.

Ora ho veramente finito, grazie per l'attenzione ;)
#nonsiamoveggenti
#adottaanchetuunavecchiastesa


@filo: hai messo mi piace retroattivi? 😂
 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 06:48     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 16/11/2019, 20:04) 
@filo: hai messo mi piace retroattivi? 😂

Giuro che ieri avevo pensato di fare up a questa discussione!

aahah ziiiiiii,piano piano vado a mettere i like a tutte le mie discussioni e dove trovo post a cui ritengo vada dato il like:lol: :lol: :lol:

Vi affonderò di likeeeeeeeee
 
Web   Top
Acquamarina*
view post Posted on 17/11/2019, 11:34     +2   +1   -1




Grazie per questo post. Ho espresso ieri il mio pensiero in Tag, perciò sapete bene che condivido in pieno ogni parola che è stata scritta qui.
 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 11:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Letto ora in tag Acquachiara:-)
d'accordo con te naturalmente.
Ho perso di vista negli ultimi mesi le stese perché non sto partecipando come interprete,però sto problema è sempre esistito,un po' meno da quando ci sono persone che come te si sperticano a parlare,dire,spiegare,cercare di capire
 
Web   Top
Acquamarina*
view post Posted on 17/11/2019, 13:55     +1   +1   -1




Speriamo che a furia di ricordarlo ci sia una partecipazione più costruttiva :)
 
Top
view post Posted on 17/11/2019, 14:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Devo dire in tutta onestà che "gli anni bui" sono ben lontani:-). In passato di prese per i fondelli ce ne sono state che non ti dico,nonostante certamente possa essere fastidioso che su 100 interpretazioni si ha riscontro al 50%,c'è stato molto di peggio..per questo che è da qualche anno che mi sembra di stare in un paradiso di forum rispetto a prima :lol:

L'ho sempre amato Anello eh,per l'intento di Sara e perché c'è sempre stato qualcuno con cui condividere l'esperienza carte,sia in simpatia che in onestà intellettuale. Però quando davvero c'è stata utenza stronza ti garantisco che sembrava di essere nel far west

Mi sono rifiutata all'epoca di moderare perché mi conosco e perché non ero in grado di portare avanti l'impegno ma se avessi avuto "lo scettro del potere" tra le mani,qui,saremmo rimasti in 3 praticamente
 
Web   Top
30 replies since 28/11/2018, 19:22   795 views
  Share