Anello di sosta forum

Se X (lui)pensa( Y) lei, Vera sibilla italiana D/R

« Older   Newer »
  Share  
speranza90
view post Posted on 25/11/2018, 17:05     +1   -1




Salve a tutti
Tg: casa R messaggiere R
Mi fa pensare ad un blocco di contatti o anche di incontri tra i due

Stesa

Amante disgrazia R allegria
Speranza R sospiri R dispiacere

Tre carte bonus

Vecchia signora R lettera R riunione

Questi due ragazzi sono entrambi fidanzati,sono collegati alla stesa precedente,stiamo cercando di studiarlo un po' anche e sopratutto con il vostro aiuto.

Da ciò che posso comprendere che praticamente lui,è consapevole della situazione attuale del fatto che sia dovuta proprio da lui a causa dei suoi comportamenti,forse vorrebbe anche fare qualcosa,ma lo vedo fermo,è una situazione fatta di tormenti speranze vane,litigi,di un blocco che forse nessuno dei due si aspettava.

C'è dispiacere per qualcosa che è successa di passato qualcosa che non si riesce a riparare,forse lui vorrebbe anche agire ma questa lettera R mi fa pensare che ci siano persone a riferire cose private della consultante a lui,e quindi causa ulteriore del blocco.
Quindi vecchia signora R lettera R ulteriore blocco a causa di mancanza di notizie tra loro.

Vorrei azzardare riguardo alla coppia disgrazia R allegria potrebbe esserci qualche altro approccio qualcosa di imprevisto cioè la novità dell'ultimo minuto,la quale potrebbe portare con se,ulteriori tormenti.
Grazie a tutti ✨
 
Top
0 replies since 25/11/2018, 17:05   37 views
  Share