Anello di sosta forum

Lui Cosa prova per questa convivenza?, Vera sibilla/dritte e rovesce

« Older   Newer »
  Share  
Kiss me
view post Posted on 24/11/2018, 22:25     +1   -1




Buona sera a tutti :)
è la mia prima volta con le sibille, sono ancora una principiante ^^

Ho chiesto che cosa prova il migliore amico della mia amica per la sua convivenza..
(lui è stato innamorato di lei in passato. A questa notizia sembra mostrare sentimenti contrastanti, e molto ambigui.. tanto che nei prossimi giorni lei proverà a tirargli fuori qualcosina..
quindi avrò un primo riscontro :))

Taglio: riunione rov - deliranti rov
Sembra che non riesca ad accettare la cosa

Stesa: militare - domestico - allegria rov - Dottore - vedovo

Si sente come “costretto” a prendere le distanze e a farsi da parte e ciò gli causa tristezza
(Militare - domestico - allegria rov), non ne è Felice perché la sente come un qualcosa di fermo e definitivo (dottore - Vedovo). Non la sta vivendo bene, secondo me
 
Top
speranza90
view post Posted on 25/11/2018, 16:47     +1   -1




Ciao,allora,dal mio punto di vista,non l'ha presa assolutamente bene,aggiungerei che si sente tradito,come se i suoi sentimenti fossero stati intaccati,cerca di combattere anche interiormente questa situazione di negatività,ma con quel vedovo finale..non mi fa pensare a cose buone,forse proprio ad un allontanamento definitivo.
Tienimi informata un abbraccio
 
Top
view post Posted on 28/11/2018, 16:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Per me non è felice per la tua amica. Forse ci tiene ancora a lei e la sua convivenza non lo fa gioire eh prova a curare questo malessere ma non ci riesce.
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 30/11/2018, 15:53     +1   -1




Ciao, ci provo anche io.
Cosa prova per questa convivenza?