Anello di sosta forum

Lui Cosa prova per questa convivenza?, Vera sibilla/dritte e rovesce

« Older   Newer »
  Share  
Kiss me
view post Posted on 24/11/2018, 22:25     +1   -1




Buona sera a tutti :)
è la mia prima volta con le sibille, sono ancora una principiante ^^

Ho chiesto che cosa prova il migliore amico della mia amica per la sua convivenza..
(lui è stato innamorato di lei in passato. A questa notizia sembra mostrare sentimenti contrastanti, e molto ambigui.. tanto che nei prossimi giorni lei proverà a tirargli fuori qualcosina..
quindi avrò un primo riscontro :))

Taglio: riunione rov - deliranti rov
Sembra che non riesca ad accettare la cosa

Stesa: militare - domestico - allegria rov - Dottore - vedovo

Si sente come “costretto” a prendere le distanze e a farsi da parte e ciò gli causa tristezza
(Militare - domestico - allegria rov), non ne è Felice perché la sente come un qualcosa di fermo e definitivo (dottore - Vedovo). Non la sta vivendo bene, secondo me
 
Top
speranza90
view post Posted on 25/11/2018, 16:47     +1   -1




Ciao,allora,dal mio punto di vista,non l'ha presa assolutamente bene,aggiungerei che si sente tradito,come se i suoi sentimenti fossero stati intaccati,cerca di combattere anche interiormente questa situazione di negatività,ma con quel vedovo finale..non mi fa pensare a cose buone,forse proprio ad un allontanamento definitivo.
Tienimi informata un abbraccio
 
Top
view post Posted on 28/11/2018, 16:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Per me non è felice per la tua amica. Forse ci tiene ancora a lei e la sua convivenza non lo fa gioire eh prova a curare questo malessere ma non ci riesce.
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 30/11/2018, 15:53     +1   -1




Ciao, ci provo anche io.
Cosa prova per questa convivenza?
Il tono della stesa lo dà l'allegria rovesciata proprio in cuore. Lui è molto triste e abbattuto, non riesce a gioire per questo evento. L'allegria rovesciata, inoltre, indica che per lui questa convivenza è una vera sfortuna perché lo allontanerà maggiormente da lei e lui non può farci nulla. È obbligato a lasciare andare una persona a cui ancora tiene.

Esternamente si fa forza e si mostra spavaldo, fa vedere che la cosa non lo ferisce più di tanto, si comporta come un amico fidato che forse si offre anche di dare una mano ma è solo una difesa la sua perché dentro soffre e sente di averla persa difinitivamente.

Mi chiedo se lui non abbia il rimpianto di aver gestito male il suo rapporto con lei. Comunque avrebbe voluto che prendesse una piega diversa.
 
Top
Kiss me
view post Posted on 7/12/2018, 11:52     +1   -1




Eccomi qui con un bellissimo aggiornamento! siete stati tutti bravissimissimi ^^ lui dentro si sente ferito e tradito, rimpiange il fatto che tra i due non è cresciuto niente o almeno da parte di lei. lui si mostra spavaldo e fa vedere che la cosa non lo tocca piu' di tanto.. come hai detto anche tu acquamarina, perchè a lei ci tiene moltissimo a prescindere.
Grazie infinite a tutti :)
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 7/12/2018, 14:03     +1   -1




Grazie a te per il riscontro :)
 
Top
5 replies since 24/11/2018, 22:25   105 views
  Share