Anello di sosta forum

Astrologia biblica: il segno della Vergine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2018, 18:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,673
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Nell'orologio zodiacale può essere logico iniziare alle 12 in punto. Il numero 12 è il numero ebraico di perfezione. La perfezione è quella senza macchia e possiamo metterla in relazione con la mente umana e quando non c'è PENSIERO siamo entrati in uno stato di perfezione e questo è indicato come VERGINE COSCIENZA. In questo articolo esamineremo l'astrologia biblica della Vergine e quindi esamineremo a turno ciascuno dei segni di partenza.

cats_374



Interpretazione delle Scritture

Ebrei 6: Pertanto, lasciando i principi della dottrina di Cristo, andiamo alla perfezione; non riponendo il fondamento del pentimento dalle opere morte e della fede verso Dio.
Dobbiamo mettere giù i nostri libri e le nostre dottrine e non passare inosservati attraverso la meditazione, lasciando la mente dietro di noi lasciandoci con VERGINE CONSCIENZA O NIRVANA secondo il Buddha.


Gesù doveva venire da un "grembo vergine" o dal nulla e non viene dall'imperfezione.

Molti Dei sono nati vergini tra cui Hare Krishna. L'orologio zodiacale contiene 12 segni che sono il numero della perfezione.

A partire dal segno Vergine, all'interno di ciascun segno ci sono 3 DECANNI.

La Bibbia è stata scritta nel cielo molto prima che fosse messa su carta.

I 30 pezzi d'argento con cui Giuda tradì Gesù sono i 30 gradi dello SCORPIONE .

Luca 3: E Gesù stesso cominciò ad avere circa trent'anni, essendo (come si supponeva) il figlio di Giuseppe, che era il figlio di Heli

30 anni sono i 30 gradi di LEONE

cats_375


I 3 decani della Vergine sono:

1. Coma Berenice (capelli / la desiderata) - una donna con un bambino piccolo sulle ginocchia - Cristo cresce fino all'età adulta

2.Centauro (centauro / disprezzato) - un cavaliere su un cavallo con in mano una lancia che trafigge una vittima - Cristo è l'offerta per il peccato

3. Bootes (il prossimo) - un uomo Arturo che cammina velocemente con un ramo o una lancia e una falce - Cristo viene a governare La stella più luminosa è Arturo e si riferisce a Giobbe 38

Genesi 3: E porrò inimicizia tra te e la donna, e tra la tua posterità e la sua discendenza; ti schiaccerà il capo e tu schiaccerai il tallone.

Qui Dio sta parlando al serpente.

Inimicizia significa antipatia profonda.

Quindi ci sarà una separazione tra il seme della donna (spirito) e quello del serpente (mente carnale).

Quelli che abitano nella parte inferiore temono quelli nella mente superiore.

Nella nascita verginale abbiamo Maria che dà alla luce Gesù, Iside che dà alla luce Horus, Devaki che dà alla luce Hare Krishna

Vergine:

cats_376



Nella mano destra ha un ramo
Nella mano sinistra una fascina di grano (il pane della vita) - così lei porta il pane della vita. Il grembo vergine porta il pane della vita che è il Cristo

In ebraico la Vergine è chiamata Bethulah cioe Vergine. La stessa parola è in arabo = ramo.

Zaccaria 6: E parla a lui, dicendo: Così parla l'Eterno degli eserciti, dicendo: Ecco l'uomo il cui nome è IL RAMO; e crescerà fuori dal suo luogo, ed edificherà il tempio dell'Eterno

Zaccaria 3: Ascolta ora, o Giosuè, il sommo sacerdote, tu ei tuoi compagni che siedono dinanzi a te; poiché essi sono uomini meravigliati, poiché ecco, io darò alla mia serva il FURTO.

In entrambi i casi sopra è indicato il RAMO della Vergine. Noterai che la parola RAMO è in maiuscolo per indicare nelle costellazioni, quella stella che indica che il ramo è la stella più luminosa.

Matteo 21. E una grandissima moltitudine sparse le loro vesti lungo il cammino; altri tagliavano rami dagli alberi e li intrecciavano sulla strada.

Questo si riferisce a Gesù che cavalca Gerusalemme e lo celebriamo come una domenica delle palme.

Il segno della Vergine spiega la connessione tra il seme della donna e il nostro seme. Qual è il suo seme?

Isaia 7: Perciò il Signore stesso ti darà un segno; Ecco, una vergine concepirà e partorirà un figlio e chiamerà il suo nome Emmanuele.

Genesi 1: E Dio disse: "Ci siano luci nel firmamento del cielo per dividere il giorno dalla notte; e lascia che siano per i segni, e per le stagioni, e per giorni e anni.

Da Isaia possiamo aspettarci un segno da Dio, e in Genesi ci dice che i segni sono nelle stelle.

La stella più luminosa in Vergine è ALZIMACH che significa "il ramo" o il moderno nome latino SPICA. Lo tiene nella sua mano sinistra.

cats_377



Ulteriori riferimenti sono riportati qui:

Geremia 23: Ecco, i giorni vengono, dice l'Eterno, che io innalzerò a Davide un ramo giusto, e un re regnerà e prospererà, ed eseguirà giudizio e giustizia sulla terra.

Possiamo anche guardare la stella ZIVIJAVA sulla spalla sinistra della Vergine sopra. Questa parola significa GLORIOSAMENTE BELLISSIMA.

La stella nel braccio che tiene il ramo si chiama ALMUREDIN che significa 'egli avrà dominio'. Latinizzata in vindemiatrix ovvero quando la stella tramontata all'orizzonte il periodo della vendemmia era alle porte.

Salmi 72: Avrà dominio anche da mare a mare, e dal fiume fino alle estremità della terra.

Qui "mari" si riferisce alle "cose ​​profonde" dentro di te, le acque spirituali che fluiscono. La coscienza cristica viene a noi mentre meditiamo sulla luce e sul suono interiore in modo che possiamo finalmente realizzare il nostro spirito universale che è in tutto. Nel realizzare la nostra vera natura nello spirito, abbiamo anche il dominio su tutte le cose della terra.

Giovanni 15: Io sono la vite, voi i tralci: chi rimane in me e io in lui, produce molto frutto: poiché senza di me non potete far nulla.

La stella più brillante nella vergine è l'esplosione della "coscienza di Cristo" in noi che è più importante, quindi abbattiamo il ramo e lo leghiamo alla vite (il Cristo o la luce interiore).

La meditazione della luce divina interiore ci sta attaccando alla vite di cui Cristo parla.

Le persone religiose hanno un grande problema con questo, poiché guardano sempre fuori di sé, eppure Gesù ha proclamato che il Regno di Dio è dentro.

Il Ramo è il CRISTO negli Stati Uniti che nasce dalla COSCIENZA VERGINE che accade quando lasciamo il pensiero alle spalle e meditiamo sulla luce dello spirito.

Antiche origini di questo segno della Vergine nel tempio di Dendera nell'antico Egitto 4000 aC. La Vergine è presentata come ISIDE che ha dato alla luce HORUS. Anche DEVAKI stava dando nascita vergine a HARE KRISHNA molto prima dei tempi di Cristo.

Geremia 10: Molti pastori hanno distrutto la mia vigna, hanno calpestato la mia porzione a piedi, hanno reso la mia parte piacevole una desolata natura selvaggia.

Pastori sono i ministri della chiesa cristiana.

I tre decani

1.Coma Berenicis

cats_378



(Madre e figlio ) = Il desiderio di tutte le nazioni

Hage 2: E farò tremare tutte le nazioni, e il desiderio di tutte le nazioni verrà; e io riempirò questa casa di gloria, dice l'Eterno degli eserciti.

Verrà il desiderio di tutte le nazioni e Arriverà il coma e verrà la madre e il bambino cioè Gesù e Maria.

Abū Ma'shar ha anche detto che il nome persiano per ragazzo è Ihesu, che in greco si chiama Christo

2. Centauro

cats_382



Qui guardiamo che cosa viene dalla Vergine. È lui che ha due nature, una natura inferiore e una natura superiore. In arabo il nome di questa costellazione è AL Beze e significa " il disprezzato"

Isaia 53: Egli è disprezzato e respinto dagli uomini; un uomo di dolore, e conosceva il dolore: e ci nascondevamo come se fossero le nostre facce da lui; era disprezzato e non lo stimammo.

I disprezzati sono coloro che difendono gli insegnamenti mistici di Cristo, appunto sono disprezzati dall'ortodossia.

Quindi il Centauro rappresenta il TU nato dalla vergine meditando sulla coscienza di Cristo e disprezzato per opporsi alla religione e all'ortodossia della società.

L'essere centauro di doppia natura ha le sue radici nella natura animale del fisico, ma la sua testa nella coscienza universale.

Salmi 147: Egli dice il numero delle stelle; li chiama tutti con il loro nome.

Quindi la Bibbia ci dice che Dio ha chiamato le stelle.

Toliman è la stella luminosa nella gamba del Centaurus. Significa "il qui per l'aldilà" è l'inizio e la fine che sta parlando di TE ed è confermato nella:

Rivelazione 1: Io sono l'Alfa e l'Omega, l'inizio e la fine, dice il Signore, che è, e che era e che verrà, l'Onnipotente.

Abbiamo vissuto eternamente. Sull'illuminazione ci rendiamo conto che non siamo mai nati e non siamo mai morti.

Geremia 1: Prima che ti formassi nel ventre, ti conoscevo; e prima che tu uscissi dal seno materno, ti ho santificato e ti ho ordinato profeta per le nazioni.

Il Centauro ha un incontro con la Croce del Sud, come mostrato nell'immagine qui sotto.

cats_380



3. Bootes (Bifolco)

cats_384



La sua immagine rappresenta un uomo con una lancia in una mano e una falce nell'altra. Boötes è una costellazione delimitata dalla Vergine a sud e significa "aratore" o "mandriano". In arabo, alpha Bootes, Arcturus significa "egli viene". Contiene una stella arancione brillante chiamata appunto Arcturus .

Salmi 96: Davanti al Signore, poiché viene, perché viene a giudicare la terra: giudicherà il mondo con giustizia, e il popolo con la sua verità.

Giobbe 9: Che crea Arturo, Orione e Pleiadi e le stanze del sud.

Il libro di Giobbe è uno dei libri più antichi della Bibbia.

Nella punta di diamante di Bootes c'è una stella chiamata Al Katurops che significa il ramo:

C'è una stella luminosa in ogni costellazione e il suo significato è "il ramo".

Zaccaria 3: Ascolta ora, o Giosuè, il sommo sacerdote, tu ei tuoi compagni che siedono dinanzi a te; poiché essi sono uomini meravigliati, poiché ecco, io darò alla mia serva il FURTO.

Gesù disse: "Io sono la vite, tu sei il ramo". Noi siamo il ramo e Cristo è la vite. Ci attacchiamo alla vite per dare frutto durante la meditazione mentre la Divinità fluisce attraverso di noi.

La stella nella coscia sinistra del Bootes si chiama Muphride cioè colui che separa. Separa il grano dalle zizzanie.

Matteo 25: E davanti a lui si raduneranno tutte le nazioni; e le separerà l'una dall'altra, come un pastore divide le sue pecore dalle capre.

In meditazione ci separiamo dalla nostra natura inferiore (la nazione nella metà inferiore) e ci eleviamo alla nazione superiore nel terzo occhio. Ci separiamo anche nella quiete della meditazione dal resto del mondo.

Nekka è la stella nella testa di Bootes e significa 'il penetratore'

Questo è descritto nella Bibbia qui:

Zaccaria 12: E verserò sulla casa di Davide e sugli abitanti di Gerusalemme lo spirito di grazia e di suppliche; e guarderanno a me quelli che hanno trafitto, e piangeranno per lui, come un sollievo per il suo unico figlio, e sarà in amarezza per lui, come uno che è in amarezza per il suo primogenito.

Anche Hare Krishna fu trafitto da una freccia attraverso il tallone e attaccato all'albero. Sulla croce Gesù aveva i 5 piercing che davano le 5 ferite che simboleggiavano i 5 sensi.

Per noi le nostre menti devono essere trafitte dalla luce di Dio attraverso la meditazione e noi dobbiamo essere crocifissi (nel cranio) del Golgota in modo che possiamo compiere il nostro destino spirituale. Siamo quindi crocifissi sull'albero della vita sacrificando i 5 sensi.

Il Bootes tiene un FALCE nella sua mano sinistra come mostrato nell'immagine sopra. Nella Bibbia abbiamo il passaggio:

Apocalisse 14: E un altro angelo uscì dal tempio, gridando a gran voce a colui che sedeva sulla nuvola, mise la falce nella tua falce e mieté: poiché è giunto il tempo per te di raccogliere; perché la raccolta della terra è matura.

Possiamo riassumere l'importanza esoterica della Vergine e dei suoi 3 decani come di seguito:

Vergine è una Donna cioè la coscienza vergine in meditazione libera da pregiudizi di tutti i pensieri che risiedono nella quiete. Nella coscienza verginale nasce il seme Emmanuele che è la nostra connessione con il divino.

Disprezzato e sarà disprezzato dalla religione (aprendo la tua mente a satana ecc.) E molta della società.

Falce è colui che viene a raccogliere il seme piantato da Dio in meditazione.



The Only Astrology Book You'll Ever Need: Twenty-First-Century Edition

Edited by **Imperatrice** - 26/11/2018, 16:03
 
Contacts  Top
0 replies since 24/11/2018, 18:08   188 views
  Share