Anello di sosta forum

Ci sarà ripresa in modo più serio e stabile?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2018, 22:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


IMG_20181123_221722Stesa n. 6

Stasera ho usato il metodo efficace che mi piace tanto per sapere se c'è ancora speranza con un ragazzo.

Chiedo :
Ci sarà ripresa di frequentazione in modo più serio e stabile entro 3 mesi?

1. Situazione attuale:Consolante sorpresa.
2. Stato d'animo del consultante :Bambino.
3. Dettagli che fanno luce sul attuale stato:Sacerdote.
4. Risposta alla domanda:Allegria.
5,6,7. Chiarimenti sulla risposta fornita dalla carta 4:Amore, Amante, Fanciulla.

Le carte parlano di qualcosa che si smuoverà quando meno me l'aspetto (consolante) sottolineando il mio desiderio di superare tutte le difficoltà che impediscono il sviluppo di questo rapporto ma ci sono ancora dei problemi e freddezza tra noi (sacerdote).
La risposta alla mia domanda è positiva, ci saranno momenti allegri e piacevoli, guardando le carte che forniscono chiarimenti sulla risposta mi viene da dire che lui se ne renderà conto di provare qualcosa per me infatti l'amante guarda la carta dell'amore ma... la fanciulla accanto mi fa pensare a due cose : sottolinea il suo essere giovane, immaturo e senza esperienza o semplicemente sono io che non sarò più così coinvolta da lui...

Edited by Occhi di gatto - 23/11/2018, 22:19
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 22:32     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Ciao occhi.. Ma la prima carta di questo gioco non è la carta sulla sx cioè il bambino?

Io di solito lo faccio cosi:

3
1 2
4

5 6 7

Cmq sia la carta della allegria è positiva, magari vi vedrete in un bar o locale in compagnia bella allegra..

Lui lo vedo preso (amore amante) e forse lei ha delle aspettative (giovane fanciulla).
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 22:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Venerepassionale @ 23/11/2018, 22:32) 
Ciao occhi.. Ma la prima carta di questo gioco non è la carta sulla sx cioè il bambino?

Io di solito lo faccio cosi:

3
1 2
4

5 6 7

Cmq sia la carta della allegria è positiva, magari vi vedrete in un bar o locale in compagnia bella allegra..

Lui lo vedo preso (amore amante) e forse lei ha delle aspettative (giovane fanciulla).

Ciao cara, sicuramente ho sbagliato la posizione delle carte.

Grazie mille 🤗 la lei sono io e si ho delle aspettative perché sono stata chiara sin dal inizio con lui e gli ho dato più chance per decidere se andarsene via per sempre o provare. Al momento non ci parliamo (da qualche giorno però).
 
Top
view post Posted on 24/11/2018, 14:13     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Il vostro non parlarvi lo vedo nel sacerdote-distacco

Bimbo-consolante credo che al momento se lui fa un piccolo approccio bisognerebbe accontentarsi... O magari ha delle novità che ti sorprenderanno ma non come ti aspetti..
O ti fa una piccola sorpresa..
 
Top
3 replies since 23/11/2018, 22:02   82 views
  Share