Anello di sosta forum

Perché lui non si stà facendo sentire nei confronti di lei

« Older   Newer »
  Share  
tartarughina91
view post Posted on 23/11/2018, 12:41     +1   -1




Smazzo mercante -costanza io credo che in questo momento stia facendo fatica ad essere stabile con i contatti ma non ci mette neanche tanto impegno però ...Stesa :vedovo,gran signore ,fortuna ,la vecchia signora ,domestico,amore ,giovine fanciulla ... a mio avviso si stà distaccando per dare priorità ad un rapporto che è già esistente nella sua vita , benché non vedo carte di rottura con questa relazione per la quale ho posto la domanda grazie a chi mi aiuterà 😊
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 22:22     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ma da quello che sai tu lui è già impegnato? Perché la fanciulla puoi essere anche tu visto che hai due ragazzi nella stesa...
 
Top
tartarughina91
view post Posted on 23/11/2018, 22:49     +1   -1




Si lo è impegnato l'ho scritto infatti 😊
 
Top
view post Posted on 24/11/2018, 08:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Il taglio ti dice che lui per ora sta fermo a calcolare se avrà "benefici" o meno da questa facenda.

In apertura vedo un uomo che sta male per la perdita di qualcosa ed esce come gran signore perché ti vuole ancora bene, ti risulta!? Non credo sia lui l'uomo per cui stai chiedendo. Poi le carte ti parlano di lui che ha un rapporto di vecchia data, esce infatti come domestico perché non è coinvolto sentimentalmente nel rapporto con te.... A quanto pare lui ha sentimenti per questa ragazza.
 
Top
tartarughina91
view post Posted on 24/11/2018, 10:51     +1   -1




Lui sposato abbiamo una relazione da anni
 
Top
4 replies since 23/11/2018, 12:41   96 views
  Share