Anello di sosta forum

Se è finita tra X lei ed Y lui, Vera sibille italiana D/R

« Older   Newer »
  Share  
speranza90
view post Posted on 18/11/2018, 15:56     +1   -1




Salve a tutti,mi servirebbe una mano per capire questa stesa un po' contorta.
Al taglio ho:falsità e militare
Mi fa pensare a qualcosa di segreto nascosto perché la persona in questione non è capace di esternare ciò che prova,oppure è proprio il suo modo si essere ovvero non è sincero,(stiamo parlando comunque effettivamente di un militare)

Stesa

Messaggiere sacerdote R Costanza allegrezza nel cuore deliranti R bambino R
Ho tirarto in più:
Consolante sorpresa gran consolazione dottore


Allora a quanto pare la stesa parte proprio con notizie e a quanto pare anche notizie segrete,movimenti concretizzati al buio,tutto ciò per riportare tranquillità,forse ad uno dei due manca molto l'altro o viceversa.
Quei deliranti mi fanno pensare a modi di agire molto infantili,bruschi,forse dettati dalla gelosia.
Le tre carte bonus mi fanno pensare che dopo un bel po di sacrifici e dolori questa situazione possa portare ad una stabilità ma sempre mantenendo tutto un po' nascosto.

I due non hanno contatti attualmente perché entrambi impegnati.
Grazie a tutti ✨
 
Top
view post Posted on 19/11/2018, 09:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Con il taglio io vedo una persona poco sincera.

Messaggiere sacerdote R Costanza allegrezza nel cuore deliranti R bambino R

Non leggo i rovesci però ci provo.

Forse il messaggero è riferito ad una conversazione che hanno avuto già dove lui non è stato sincero altrimenti penso che ci sarà un contatto dove forse lui si "scioglierà" un po' o riusciranno a risolvere qualche problema che hanno ma non del tutto direi, in questo rapporto uno dei due si comporta da persona immatura e secondo me non gioca proprio pulito. Mancanza non ne vedo in questa stesa....

Le altre carte parlano di una specie di ripresa o comunque ci sarà un cambiamento positivo improvviso.
 
Top
speranza90
view post Posted on 20/11/2018, 10:27     +1   -1




Grazie mille,aggiornerò 😊
 
Top
view post Posted on 20/11/2018, 12:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,674
Reputation:
+12

Status:


Salve a tutti,mi servirebbe una mano per capire questa stesa un po' contorta.
Al taglio ho:falsità e militare

Stesa

Messaggiere sacerdote R Costanza allegrezza nel cuore deliranti R bambino R
Ho tirarto in più:
Consolante sorpresa gran consolazione dottore


Ciao cara,vengo a commentarti la stesa perché ho cominciato a leggere le Sibille e ho bisogno di fare pratica 😄

Lei è Costanza Allegrezza al Cuore,credo che sia innamorata e spera di tornarci insieme.

Lui mi sembra capriccioso e infantile,credo abbiano sempre litigato perché lui è immaturo e magari le dice anche bugie (falsità militare ma anche deliranti e bambino).

Messaggero Sacerdote,secondo me no non è finita,lui si è solo allontanato da lei ed essendo Sacerdote Rovescio lo vedo chiuso e freddo nei suoi confronti.

Consolante Sorpresa Gran Consolazione Dottore eh niente lei spera di poter aggiustare le cose con lui e tornarci insieme.
 
Top
speranza90
view post Posted on 22/11/2018, 00:47     +1   -1




Grazie mille,si lei ci spera tanto e lui effettivamente è sempre stato un po' ambiguo 🤔
 
Top
4 replies since 18/11/2018, 15:56   156 views
  Share