Anello di sosta forum

Questo ragazzo si innamorerà entro 3 mesi?, Gli angeli del cuore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2018, 11:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Eccomi con la quarta stesa per questo mese :).

Ho chiesto se un ragazzo si innamorerà di me entro 3 mesi?

T: vero amore - fiducia.

Il taglio parla di sentimenti che lui prova ma forse non ha ancora ficucia, forse dovrebbe lavorare ancora sulla questione della fiducia.

S: fai uno sforzo - ritirarsi - conoscersi - fidanzamento - prima di tutto ama te stesso.

La stesa secondo me dice che si dovrebbe impegnare un po' di più affinché possiamo approfondire la nostra conoscenza, ci vuole del tempo per conoscerci meglio ma questo nostro rapporto (frequentazione) ha la probabilità di trasformarsi in un fidanzamento o comunque qualcosa di più serio e stabile anche se l'ultima carta mi confonde un po'.

Ci sono delle possibilità visto il taglio e la stesa non è negativa però ci dobbiamo lavorare un pochino su questo rapporto.

Voi cosa ne pensate?

Edited by Occhi di gatto - 17/11/2018, 11:17
 
Top
view post Posted on 29/9/2021, 10:54     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Riscontro?
 
Top
view post Posted on 12/11/2021, 20:06     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Occhi di gatto
 
Top
view post Posted on 12/11/2021, 20:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 29/9/2021, 11:54) 
Riscontro?

Scusami, questa notifica mi era sfuggita.
Arrivo con il riscontro :).

Riscontro:

Dopo tutti questi anni 😁, il taglio lo vedo come un invito a fidarmi di lui e dei suoi sentimenti.

Fai uno sforzo + Rotirarsi hanno parlato della mia decisione di andare per la mia strada, qualche settimana dopo la stesa. Una decisione non leggera però non avevo scelta, ero stanca di quella situazione.
Dopo pochi giorni lui ha preso l'iniziativa e ha deciso di abbandonarsi in questo rapporto con Conoscersi + Fidanzato. L'ultima carta sinceramente non saprei come riscontrarla perché Si, lui si è innamorato e abbiano vissuto una bella relazione, entrambi abbiamo dato tanto ed entrambi eravamo consapevoli del nostro valore come persona, lui un po' insicuro in quel periodo ma la chiusura da parte mia lì ha fatto del bene perché ha trovato quella spinta di cui aveva bisogno 😁.
Lui molto probabilmente provava già dei sentimenti quando io ho fatto la stesa però aveva timore di lasciarsi andare.
 
Top
view post Posted on 12/11/2021, 20:24     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Grazie mille! 😊
 
Top
4 replies since 15/11/2018, 11:55   113 views
  Share