Anello di sosta forum

Come andrà la cena?, Vera Sibilla dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2018, 20:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Mi hanno invitata ad una cena una coppia di amici però ci sarà anche il ragazzo che frequento più un altro ragazzo che mi volevano presentare da mesi ma parlo con lui solo da sabato.
Con il nuovo ragazzo vorrei un rapporto d'amicizia e non dico che lui vuole altro ma siccome ci conosciamo proprio li non so come reagirà il ragazzo che frequento...

Come andrà la cena?

T: dottore - vecchia

Non vedo da mesi questa coppia di amici e mi farà bene rivederli sopratutto che a lei la conosco da qualche anno.

S: lettera--gran signore - donna di servizio - imemeo - letterato - fedeltà - falsità - fanciulla.

Il ragazzo che frequento non sa che io ci vado forse non gli hanno detto ancora non so.

A quanto pare uno dei ragazzi mi darà una notizia ma il nuovo ragazzo mi ha già invitata ieri sera non so se sarà l'amico o questo che sto frequentando, la donna di servizio può essere lei che è molto disponibile e si è offerta di ospitarmi pure a casa sua. A quanto pare andrà bene anche se quel letterato mi confonde. Falsità e fanciulla penso che sono io che nascondo qualcosa forse non mi piaceranno gli atteggiamenti del ragazzo che frequento ma terrò tutto per me.

Voi cosa ne pensate? Grazie.
 
Top
view post Posted on 25/11/2018, 18:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Riscontro:
La cena è andata bene tutto sommato.
Le prime due carte parlavano del invito che mi ha fatto questo ragazzo che poi si è dimostrato molto disponibile e gentile. Invece dal letterato alla fanciulla sicuramente parlavano del vecchio ragazzo con cui non ho scambiato una parola e sicuramente abbiamo avuto entrambi un comportamento finto.
 
Top
1 replies since 12/11/2018, 20:40   83 views
  Share