Anello di sosta forum

Lui è innamorato della moglie?, vera sibilla al dritto

« Older   Newer »
  Share  
tartarughina91
view post Posted on 12/11/2018, 20:19     +1   -1




Salve a tutte ragazze vi chiedo qui aiuto di un interpretazione , presente di pietre preziose -prigione ( la vera Sibilla ) la domanda che ho posto è sè lui (l'uomo in questione )è innamorato della moglie = io non la interpreto molto positiva , sembra quasi un forzamento per lui ultimamente e questa Unione non la vive come vorrebbe si sente represso nel modo di agire ,e molto limitato nelle sue azioni ,in quella che all'inizio era un Unione in un cui si davano entrambi tanto la lui ora si sente limitato anche nel dare ... sono principiante ho provato a fare una mia descrizione aiutatemi 🙏❤

Edited by eleo90 - 14/11/2018, 10:37
 
Top
view post Posted on 12/11/2018, 23:23     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (tartarughina91 @ 12/11/2018, 20:19) 
Salve a tutte ragazze vi chiedo qui aiuto di un interpretazione , presente di pietre preziose -prigione ( la vera Sibilla ) la domanda che ho posto è sè lui (l'uomo in questione )è innamorato della moglie = io non la interpreto molto positiva , sembra quasi un forzamento per lui ultimamente e questa Unione non la vive come vorrebbe si sente represso nel modo di agire ,e molto limitato nelle sue azioni ,in quella che all'inizio era un Unione in un cui si davano entrambi tanto la lui ora si sente limitato anche nel dare ... sono principiante ho provato a fare una mia descrizione aiutatemi 🙏❤

ciao, dunque prima ti invito a leggere il regolamento del forum, presentarti nella sezione benvenuti cosi ci racconti i tuoi interessi, cercare di esplorare il forum perché hai posto la domanda nella sezione tarocchi e nn nella sezione vera sibilla...alla prossima confido nella tua collaborazione ;)
nel regolamento trovi tt gli indizi di come muoverti pure nel scrivere i titolo e i sottotitoli....
Sposto in vera sibilla.
 
Web   Top
tartarughina91
view post Posted on 13/11/2018, 01:16     +1   -1




Grazie mille non lo sapevo 😊 mi presento subito nella sezione benvenuti 🙈
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 18:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Scusa non ho capito le carte sono solo quelle due?
 
Top
tartarughina91
view post Posted on 13/11/2018, 18:40     +1   -1




Scusami ho sbagliato io ..No allora questo è lo smazzo la stesa invece te la scrivo di seguito : consolante sorpresa ,ladri al rovescio , nemica casa ,fortuna al rovescio ,imeneo e in chiusura belvedere

CITAZIONE (Occhi di gatto @ 13/11/2018, 18:01) 
Scusa non ho capito le carte sono solo quelle due?
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 19:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ma leggi anche i rovesci o solo al dritto?
 
Top
tartarughina91
view post Posted on 13/11/2018, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (Occhi di gatto @ 13/11/2018, 19:18) 
Ma leggi anche i rovesci o solo al dritto?

anche i rovesci
 
Top
view post Posted on 14/11/2018, 16:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ci provo ma io non leggo i rovesci di solito.

Nelle stese sui sentimenti il presente di prezioso io l'ho riscontrato come ostacoli, visto la prigione dopo il taglio ti dice che c'è un blocco ma vediamo per chi...

consolante sorpresa ,ladri al rovescio , nemica casa ,fortuna al rovescio ,imeneo e in chiusura belvedere

Allora se tu hai un rapporto con questo uomo le carte parlano del vostro rapporto e dicono che lui è incostante nel vostro rapporto perché ha una famiglia ed a casa sua a quanto pare non tutto va benissimo. Non vedo amore per lei ma il loro rapporto va avanti. Qualsiasi sia la vostra situazione ci sarà forse un piccolo miglioramento o comunque avrai le sue notizie.
 
Top
tartarughina91
view post Posted on 14/11/2018, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (Occhi di gatto @ 14/11/2018, 16:12) 
Ci provo ma io non leggo i rovesci di solito.

Nelle stese sui sentimenti il presente di prezioso io l'ho riscontrato come ostacoli, visto la prigione dopo il taglio ti dice che c'è un blocco ma vediamo per chi...

consolante sorpresa ,ladri al rovescio , nemica casa ,fortuna al rovescio ,imeneo e in chiusura belvedere

Allora se tu hai un rapporto con questo uomo le carte parlano del vostro rapporto e dicono che lui è incostante nel vostro rapporto perché ha una famiglia ed a casa sua a quanto pare non tutto va benissimo. Non vedo amore per lei ma il loro rapporto va avanti. Qualsiasi sia la vostra situazione ci sarà forse un piccolo miglioramento o comunque avrai le sue notizie.

sono sbalordita è come se avessi fatto il quadro della situazione ,compresi i problemi che lui dice di avere in casa penso di poterti dare assoluto riscontro, seppur tra me e lui c'è stato un piccolo fermo a causa mia , si lui molto incostante
 
Top
Monikina
view post Posted on 15/11/2018, 12:52     +1   -1




Non è amore quello lo lega a sua moglie, in casa tira una brutta aria, ma non vedo rottura, probabilmente se la fa andar bene.
 
Top
tartarughina91
view post Posted on 15/11/2018, 18:37     +1   -1




Si credo sia così anche perché ormai ci stà .
 
Top
10 replies since 12/11/2018, 20:19   175 views
  Share