Anello di sosta forum

Lui è innamorato della moglie?, vera sibilla al dritto

« Older   Newer »
  Share  
tartarughina91
view post Posted on 12/11/2018, 20:19     +1   -1




Salve a tutte ragazze vi chiedo qui aiuto di un interpretazione , presente di pietre preziose -prigione ( la vera Sibilla ) la domanda che ho posto è sè lui (l'uomo in questione )è innamorato della moglie = io non la interpreto molto positiva , sembra quasi un forzamento per lui ultimamente e questa Unione non la vive come vorrebbe si sente represso nel modo di agire ,e molto limitato nelle sue azioni ,in quella che all'inizio era un Unione in un cui si davano entrambi tanto la lui ora si sente limitato anche nel dare ... sono principiante ho provato a fare una mia descrizione aiutatemi 🙏❤

Edited by eleo90 - 14/11/2018, 10:37
 
Top
view post Posted on 12/11/2018, 23:23     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (tartarughina91 @ 12/11/2018, 20:19) 
Salve a tutte ragazze vi chiedo qui aiuto di un interpretazione , presente di pietre preziose -prigione ( la vera Sibilla ) la domanda che ho posto è sè lui (l'uomo in questione )è innamorato della moglie = io non la interpreto molto positiva , sembra quasi un forzamento per lui ultimamente e questa Unione non la vive come vorrebbe si sente represso nel modo di agire ,e molto limitato nelle sue azioni ,in quella che all'inizio era un Unione in un cui si davano entrambi tanto la lui ora si sente limitato anche nel dare ... sono principiante ho provato a fare una mia descrizione aiutatemi 🙏❤

ciao, dunque prima ti invito a leggere il regolamento del forum, presentarti nella sezione benvenuti cosi ci racconti i tuoi interessi, cercare di esplorare il forum perché hai posto la domanda nella sezione tarocchi e nn nella sezione vera sibilla...alla prossima confido nella tua collaborazione ;)