Anello di sosta forum

Tra me ed E è finita?, marsigliesi maggiori al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2018, 10:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


Allora non so cosa sia successo ma E si è allontanato parecchio...non riesco a parlarci e non riesco a capire cosa possa aver provocato questo allontanamento. gli ho fatto presente che questo suo comportamento mi fa stare male...

lui non è sparito eh... anzi quando gli ho detto che ci stavo male mi ha chiamata.. ma non mi parla nel senso che non mi dice cosa non va... (se avesse iniziato una nuova relazione so per certo me lo avrebbe già detto.....)
quindi non chiude... ma non mi spiega...

per cui ho chiesto:

Tra me e lui è finita? (la stesa è di un paio di sett fa circa)

appeso giudizio giustizia imperatore papessa- sintesi ruota

allora io credo che dopo un periodo di stallo e di fermo portato dall'appeso dovrebbe esserci un chiarimento con giudizio giustizia (questo abbinamento riscontrato spesso come chiarimento come un riportare con il confronto equilibrio).
imperatore guarda papessa .. questo chiarimento quindi potrebbe riportare equilibrio tra noi due e anche se lui sarà ancora rigido e non si lascerà molto andare

la sintesi ruota mi da la conferma che tra di noi ancora non è finita.....ma che ancora ci saranno alti e bassi

a me anche solo parlarci e chiarire basterebbe

Edited by cancerina81 - 7/11/2018, 11:27
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 11:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Ciao!
Guarda per me ha tutto a che fare con la ex e colla sua relazione passata.
Giudizio-giustizia sono proprio gli errori del passato. Lui purtroppo e' bloccato li' (appeso) e non riesce a buttarsi il passato alle spalle, ma non xe provi qualcosa x la ex, sia chiaro. E' proprio la dinamica della coppia, del legarsi che lo destabilizza.
Ha paura e non importa che dici o fai, se lo presso o gli lasci il suo spazio, lui resta li' appeso.

Edited by pentola83 - 7/11/2018, 11:26
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 11:24     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


Cance ciao:)
In stesa hai scritto imperatrice ma poi nell'interpretazione papessa.. cosa era uscito delle due? :lol:

Altra domanda... Ha figli per caso con la ex? Non ricordo
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 11:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,672
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Non è finita va avanti per come la intende lui (ruota)

Lui guarda il mondo dal suo punto di vista appeso e lo guarda un modo che contrario dispetto il tuo. Sembra che abbia dei problemi difficili da somatizzare giudizio e da digerire, dati da un'unione con imperatore impetratrice. Ruota è che va avanti come vuole lui ma ruota sei anche te che subisce gli alti e bassi

Edited by Finnicella - 7/11/2018, 11:29
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2018, 11:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


NastroBlu era papessa... scusami...

si hanno un figlio adolescente di quasi 14 anni

pentola83
grazie pentola... quello che dici è tutto verissimo
però ecco la domanda era più se tra di noi fosse finita o meno..

ps: ho corretto la stesa era imperatore papessa non imperatore imperatrice
chiedo venia
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 11:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,672
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Allora si papessa sei tu l'unione non è finita appeso giudizio giustizia mi fa pensare che abbia serie difficoltà a tenere in equilibrio il suo rapporto ufficiale chiamiamolo così. Tu papessa a fine stesa devi avere la lungimiranza di guardare lontano e di subire gli alti e bassi della ruota sempre che tu ne abbia voglia.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2018, 11:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


Finnicella grazie mille Finni.. è quello che sto cercando di fare... non è facile.. perchè benchè io conosca bene le lune del cancro (lui è un cancro ascendente toro... diciamo che un finto cancro travestito da toro...) a volte davvero mi risulta difficile.. so che ne vale la pena... e so anche che molto prob lui mi sta mettendo alla prova...

con rapporto ufficiale intendi con la ex moglie?? perchè lui ora rapporti ufficiali non ne ha....
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 11:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,672
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Giudizio giustizia mi fanno pensare tipo un assegno mensile... o un qualcosa legato per tenere l'equilibrio di quello che fu... cose che venivano fatte insieme e che per andare avanti necessitano di un equilibrio dato appunto dalla giustizia
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2018, 11:39     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


Tu figuri papessa per me sei in attesa di un passo da parte di lui e comrpensiva di quelle che potrebbero essere le sue esigenze mentre lui figura imperatore quindi è colui che decide e che ha in mano il potere di sbloccare la situazione, in forma un po'negativizzata è poco collaborativi come se lo stesso tentativo di comrpensione che tu fai nei suoi confronti lui verso di te non lo facesse o lo facesse molto meno.
Se la stesa è di un paio di settimane fa circa si può ipotizzare che siamo ancora in fase appeso e che più avanti ci sarà uno sblocco con giudizio, che forse rappresenta come hai detto tu un dialogo chiarificatore e riequilibratore nel bene o nel male, anche ruota può parlare di uno sblocco. Questo però avverrà, per dirla con parole non proprio carine, quando lui sarà "in comodo". Con Ruota di sintesi per me non è finita, almeno non così, qualcosa succede ma deve esaurirsi quell'appeso che può essere lunghino
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 11:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


Finnicella hanno un figlio ... devono andare in tribunale per firmare il divorzio..... lei gli sta rompendo le scatole per modificare alcune delle condizioni stabilite in fase di separazione.. soprattutto sui i giorni/orari di "gestione" del figlio....

NastroBlu ehhh Nastro hai perfettamente ragione....
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 11:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Perdonami pensavo si capisse: per me le cose restano cosi', non dette, xo non procede di certo. sarai tu a un certo punto a gettare la spugna, secondo me, xe lui resta li'.
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 11:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


pentola83 Grazie mille pentola... io spero di riuscire almeno a parlarci.. vi aggiornerò
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 12:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 7/11/2018, 10:49) 
Tra me e lui è finita? (la stesa è di un paio di sett fa circa)

appeso giudizio giustizia imperatore papessa- sintesi ruota

Non penso..Ruota in sintesi con una stesa un po' pesante direi che è un blocco,la presenza di Imperatore Papessa mi farebbero presagire che il rapporto non è di quelli a breve durata e d'altronde carte e combinazioni di chiusura non ne vedo, però sono molto incerte con Appeso,non c'è direzione aprendo Appeso,potrebbero evolvere ma ci sono blocchi e tempi che penso siano lunghi
Insomma,la stesa è tutt'altro che semplice e aperta :unsure: ti suggerirei di rifare la domanda quando tra di voi le cose siano un po' più chiare
 
Web   Top
view post Posted on 7/11/2018, 12:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 7/11/2018, 12:20) 
CITAZIONE (cancerina81 @ 7/11/2018, 10:49) 
Tra me e lui è finita? (la stesa è di un paio di sett fa circa)

appeso giudizio giustizia imperatore papessa- sintesi ruota

Non penso..Ruota in sintesi con una stesa un po' pesante direi che è un blocco,la presenza di Imperatore Papessa mi farebbero presagire che il rapporto non è di quelli a breve durata e d'altronde carte e combinazioni di chiusura non ne vedo, però sono molto incerte con Appeso,non c'è direzione aprendo Appeso,potrebbero evolvere ma ci sono blocchi e tempi che penso siano lunghi
Insomma,la stesa è tutt'altro che semplice e aperta :unsure: ti suggerirei di rifare la domanda quando tra di voi le cose siano un po' più chiare

grazie mille Filo... vediamo se riesco a parlarci..... di certo io per ora non mollo anche perchè se si deve chiudere lo si deve fare faccia a faccia...
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 12:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,675
Reputation:
+12

Status:


Allora non so cosa sia successo ma E si è allontanato parecchio...non riesco a parlarci e non riesco a capire cosa possa aver provocato questo allontanamento. gli ho fatto presente che questo suo comportamento mi fa stare male...

lui non è sparito eh... anzi quando gli ho detto che ci stavo male mi ha chiamata.. ma non mi parla nel senso che non mi dice cosa non va... (se avesse iniziato una nuova relazione so per certo me lo avrebbe già detto.....)
quindi non chiude... ma non mi spiega...

per cui ho chiesto:

Tra me e lui è finita? (la stesa è di un paio di sett fa circa)

appeso giudizio giustizia imperatore papessa- sintesi ruota



Ciao Cancy!!! Accidenti,mi dispiace tantissimo cavoli :cry:

No comunque,non è finita - carte di rottura non ne hai - ma come dici tu,c'è un blocco,uno "stallo". Giudizio mi fa pensare che lui debba fare chiarezza dentro di sé e capire cosa vuole davvero da te. Se vuole davvero una relazione. Infatti,accanto a Giudizio c'è la Giustizia,che mi conferma l'idea che debba valutare se vuole una storia. Se è vero che Giudizio la vedo sempre come contatti,qua mi sa proprio di chiarezza,un dover "schiarirsi le idee." Chiaro poi che,anche se non è molto in relazione con la domanda posta,posso dire che continuate a sentirvi,seppur magari non spesso come prima.

Io avrei messo un'altra Carta vicino alla Ruota,più che altro per capire bene questa Ruota cosa ci vuole dire,perché - almeno per come leggo io - cosi da sola non mi dice molto. Posso dirti che per ora,purtroppo,c'è questo blocco,il rapporto è "in stallo" però la Ruota è molto positiva,ci dice che lui non rimane bloccato qui cosi,Ruota è uno "sblocco" della situazione.

L'unica cosa che trovo brutta è che almeno ti potrebbe dire se vuole un po di tempo per stare da solo e pensare a cosa fare,invece che lasciarti da sola a farti mille domande e ovviamente ci vai a stare male. Non sei tu,è davvero lui e questo comportamento è brutto.

In ogni caso,ti auguro che almeno abbia la decenza di dirti perché fa cosi.
 
Top
131 replies since 7/11/2018, 10:49   2102 views
  Share