Anello di sosta forum

Consulto premio del concorso Halloween 2018-Fragolina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2018, 23:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Ok allora vediamo un po.
per quanto riguarda l'amore vedo una situazione molto variegata.
ti ho chiesto info sulla famiglia perchè vedo che hai pianeti importanti in 4 casa che hanno molti aspetti anche con i pianeti che interessano a me.

partiamo con le cose certe:
1 vedo un matrimonio o cmq convivenze o unione ma io credo proprio matrimonio
2 vedo un lungo periodo di solitudine (anni) non so se per vicende familiari o per tuo sentito. cioè tu ti sentirai /ti sei sentita sola anche se magari non lo eri, ma avevi delle problematiche interiori che ti portavano ad esserlo.(per inciso la solitudine di cui parlo io non è l'isolamento fisico totale anche se spesso questo accade. piu spesso il soggetto può essere anche in coppia o avere una famiglia ma sperimentare una solitudine esistenziale profonda perchè non capito davvero da nessuno.)
3 potresti aver avuto diverse storie, o cmq le situazioni amorose non mancano/mancherano nella vita, tra cui c'è questo matrimonio, il punto è che non so quanta stabilità puoi trovare.
in ogni caso per me ci sono due rapporti nella tua vita, molto importanti e lunghi (anni), presumo che però possano essere pieni di alti e bassi.nonostante come coppia possa durare a lungo.
4 c'è una perdita traumatica nella tua vita.

essendo che mi hai detto che hai vissuto alcune cose in famiglia potrebbe essere quella di cui mi hai parlato la perdita, tuttavia non sono sicura. purtroppo i pianeti non hanno nome e cognome cmq c'è questo rapporto che prima era bello e poi si disgrega lasciando strascichi pesanti che potrebbero durare anni. penso però che parliamo di altre vicende perchè cmq quella che mi hai raccontato si è risolta bene alla fine.

è un tema molto ricco per quel che riguarda l'amore, perchè penso che nella vita ti troverai a sperimentare una vasta gamma di situazioni.
sicuramente con un plutone in 2 le prove non mancano.
nel tuo tema cmq il settore affettività è strettamente collegato al settore "famiglia", pertanto c'è una influenza di queste cose in qualche modo, se la famiglia non incide direttamente nelle tue relazioni sarà il tuo vissuto in casa a farlo.
credo che nella coppia ti troverai a dover assumere il ruolo dominante, per presunta incapacità del partner di essere forte.
probabile una certa tendenza a chiudere tutti e 2 gli occhi per il quieto vivere, sperando così di ottenere la coppia armoniosa desiderata.

alla fine della fiera credo che troverai cmq la stabilità affettiva che cerchi. ma appunto non so se la troverai in un partner o nell'affetto dei fratelli.

p.s. credo che in famiglia tu abbia ricevuto un "imprinting" riguardo le aspettative su una coppia sbagliato. cioè visto l'esempio della tia famiglia o il tuo vissuto penso che potresti avere aspettative irrealistiche sul partner in qualche modo, o per difetto o per eccesso.

ecco questo è quanto...<.<

Attached Image: fragolina

fragolina

 
Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2018, 23:42     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,147
Reputation:
+41

Status:


Aria ti ringrazio, credo che tu abbia ragione su molti aspetti,la maggior parte si tratta di cose passate oppure cose che sto vivendo in questo momento (convivenza,chiudere un occhio su tante cose per quieto vivere e aver passato tanti anni sentendomi sola anche se effettivamente avevo vicino amici e famiglia), con mia mamma ho un rapporto di alti e bassi e anche con mia sorella,gli strascichi me li porto dietro da anni soprattutto con mia sorella, gli altri parenti di cui ti ho parlato non mi pesano più di tanto.
Sul fatto che tronchero' i rapporti con alcune persone credo si tratti del fatto che probabilmente io e il mio fidanzato ci trasferiremo a Londra nel 2019 e avremo la separazione fisica dalle famiglie, ma cmq manterremo o almeno spero i contatti con loro. Sul fatto che Abbiamo avuto un pessimo esempio su come gestire i rapporti di coppia ti do ragione in parte, per molti anni la mia famiglia è stata invidiata da tutti,e noi avevamo l'idea di un matrimonio felice,negli ultimi anni invece mi sono ricreduta e mi sono crollati dei castelli,vedo tradimenti da parte di tutti nel senso che se è successo nella mia famiglia puo succedere a tutti.
 
Top
view post Posted on 4/11/2018, 23:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


si purtroppo nettuno in 4 sono sempre illusioni e cose non chiare (che poi se con determinati aspetti vengono alla luce) riguardo la famiglia d'origine. nei casi più lievi come il tuo caso, nei casi piu gravi parliamo anche di segreti pesanti e a lungo nascosti che poi il soggetto una volta cresciuto scopre subendo a volte pesanti traumi...<.<

nello specifico nettuno congiunto venere porta illusioni in amore, essendo in 4 casa e visti gli aspetti blabla ho tratto le conclusioni v.v
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/11/2023, 19:43     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
5
Reputation:
+3

Status:


Buonasera,
dopo tantissimo tempo mi ritrovo nel forum a leggere il mio tema natale.
Posso dire tranquillamente che aria e cielo è stata bravissima all'epoca, ho avuto una perdita traumatica, le mie nipotine :( mi sto ritrovando a chiudere un occhio su tante cose nel mio attuale rapporto, probabilmente sbaglio ma ora è cosi.. attualmente convivo ma di matrimonio non se ne parla.
 
Top
view post Posted on 20/11/2023, 19:49     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


**luna** ciao, come mai usi un altro nick?
 
Top
view post Posted on 21/11/2023, 11:03     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
5
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 20/11/2023, 19:49) 
**luna** ciao, come mai usi un altro nick?

Perché non ho più accesso al vecchio account.
 
Top
view post Posted on 22/11/2023, 15:16     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,600
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (**luna** @ 21/11/2023, 11:03) 
CITAZIONE (impiccata @ 20/11/2023, 19:49) 
**luna** ciao, come mai usi un altro nick?

Perché non ho più accesso al vecchio account.

Ok, quindi d'ora in avanti il tuo account è questo. Se ricapita però avvertici, come anche se per caso recuperi il vecchio ;)
 
Top
6 replies since 4/11/2018, 23:10   170 views
  Share