Anello di sosta forum

Come andrà tra noi nel mese di novembre?, Vera Sibilla dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2018, 18:31     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Stamattina ho fatto una stesa per chiedere :

Come andrà tra noi nel mese di novembre ?

T: sospiri-
fedeltà
.

Il taglio parla delle situazione attuale , ma non escludo che durante il mese ci sarà ancora da sospirare...

S: superbia-allegrezza al cuore-deliranti-militare-allegria-riunione-malinconia.

Orgoglio da entrambe le parti direi Però io vedo continuità in questo rapporto anche se a quanto pare non ci sarà stabilità (di solito da parte sua), questo atteggiamento potrebbe essere per una cosa che lui non mi ha detto ancora (spesso mi esce nelle stese che lui ha dei problemi, anche con altri mazzi) o semplicemente sta "combattendo" con se stesso perché è insicuro, ci saranno momenti positivi durante il mese che potrebbero portare ad una vera riprese anche se con la malinconia in chiusura ci sarà sempre qualcosa che non va, qualche difficoltà che impedirà una vera e propria ripresa .

In poche parole un mese di alti e bassi dove non si chiude ma nemmeno si fa un passo avanti.

Voi come la vedete ? Grazie :).
 
Top
Monikina
view post Posted on 5/11/2018, 12:30     +1   -1




Direi che sono d'accordo con te, c'è una ripresa momentanea e ne seguiranno altre burrascose, apparire come orgogliosi e litigiosi. Non mancheranno comunque i momenti di riappacificazione 😉
 
Top
view post Posted on 6/11/2018, 10:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Monikina @ 5/11/2018, 12:30) 
Direi che sono d'accordo con te, c'è una ripresa momentanea e ne seguiranno altre burrascose, apparire come orgogliosi e litigiosi. Non mancheranno comunque i momenti di riappacificazione 😉

Grazie mille :) .
 
Top
view post Posted on 1/12/2018, 12:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Riscontro:
Come dicevo un mese di alti e bassi, ad un certo punto sembrava che stiamo migliorando però poi abbiamo finito per discutere ed ora silenzio per non dire che ci siamo visti ad una cena di gruppe e non abbiamo scambiato una parola mah...
La malinconia finale suppongo sia la mia tristezza (non so se anche sua) per la situazione in cui ci troviamo.
Il non parlare alla cena lo vedo nella coppia riunione +malinconia.

Grazie mille 🤗.
 
Top
3 replies since 1/11/2018, 18:31   100 views
  Share