Anello di sosta forum

Cosa pensa?, Vera Sibilla D e R

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2018, 17:32     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


Ciao la domanda è stata fatta da un ex dipendente (donna) che si domanda cosa pensa di lei il suo ex titolare (uomo) col quale ci sono stati alti e bassi sia lavorativi che umani (attrazione reciproca mai sfociata in niente).
Taglio: Belvedere + Sospiri R
Stesa: Gelosia + Pensiero + Disgrazia + Ladro + Donna di Servizio + Consolante Sorpresa R + Messaggiero R

Nel taglio direi che lui si rende conto del loro rapporto ambiguo e altalenante (Belvedere è la distanza e Sospiri R è la situazione incerta).

Nella stesa Gelosia e Pensiero si esprimono da sole, Disgrazia rappresenta un incidente, Ladro un furto, Donna di Servizio una donna nell'ambiente lavorativo, Consolante Sorpresa R è simile a Disgrazia e rappresenta un crollo di una situazione dovuto a eccessiva ambizione e il Messaggiero R è la carta dei pettegolezzi.

Quindi io direi che lui si tormenta per aver pensato che la sua dipendente gli abbia creato problemi lavorativi quando invece era lui ad averla caricata troppo e si rende anche conto che ci sono dei pettegolezzi sui due.

Cosa mi dite?!
 
Top
view post Posted on 29/10/2018, 19:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Per la gelosia rappresenta l'instabilità che c'era tra i due e alle cose che hanno portato alla situazione attuale, ladro lui che non si è comportato bene nei suoi confronti (donna di servizio) il consolante r probabilmente parla delle reazione di lei + il messaggero rov.

Per me è consapevole che non si è comportato bene con lei e questo ha portato alla situazione che hanno però dds+consolante rov. forse ha un'opinione non proprio bella di lei (l'ho sparata così).

Ps: non leggo i rovesci forse ho sbagliato tutto .
 
Top
view post Posted on 30/10/2018, 13:35     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


Brava il ladro è lui, io l'ho presa come una carta riferita a lei ma in effetti non lo è perché è una carta personaggio giusto? Fosse stato riferito a lei probabilmente sarebbe uscita un'altra carta tipo Falsità? Grazie della tua lettura
 
Top
2 replies since 29/10/2018, 17:32   42 views
  Share