Anello di sosta forum

Lavoro:le intenzioni di X verso Y, Vera sibilla italiana D/R

« Older   Newer »
  Share  
speranza90
view post Posted on 27/10/2018, 11:04     +1   -1




Buongiorno a tutti,ho bisogno di una grande mano,questa è una situazione molto particolare e delicata.
X in questione è il datore di lavoro Y la consultante.

Vera sibilla italiana D/R

Tg:gran signore R /disgrazia

Come potete capire già dal taglio mostra la situazione attuale,ovvero,il litigio e l sorta di chiusura tra i due a causa comunque delle calunnie del datore di lavoro.

La stesa:

Consolante-sorpresa R -vedovo la riunione R-domestico-imeneo R-messagiere.


La situazione che si denota inizialmente,fa già capire un paio di cose,lui non è stato chiaro con lei,attualmente i rapporti sono compromessi,lui sta tentando di merdiare attraverso più comunicazioni.
Siccome( lui)ha abusato verso di lei a livello economico,attraverso un corso di formazione a pagamento(privato)
Quel denaro che mi compare successivamente mi fa pensare che è stato disonesto proprio a causa di questa situazione,non escludo che si sia reso conto di aver esagerato,ed aver causato dal malessere.


La settima è lettera,ma in questo caso mi sono sentita di dover tirare altre carte come se le stesse ancora volessero parlare.

Speranza conversazione R denari R


Lui spera di riavere dei rapporti,sempre per una questione economica? Oppure di chiarire questa situazione,perché quel denari R mi porta dei miglioramenti,ma comunque è evidente lo stato del consultare,in preda al panico,depressione,ansia.

Personalmente leggendo queste carte,e come se mi fosse esploso uno stato di sconforto,lei si è fidata tantissimo,lui ha giocato veramente tanto,sopratutto con l'amicizia della ragazza,non sta vivendo un momento bellissimo,spero con il cuore che lei riesca a capire lui a prendere delle decisioni è a far pace con se stessa.

Voi ci vedete del buono nella stesa? 🤔
 
Top
view post Posted on 3/11/2018, 14:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ci provo....

Il taglio ci dice che lui non è affatto un "signore" e la disgrazia parla della situazione presente .

Consolante-sorpresa R -vedovo la riunione R-domestico-imeneo R-messagiere.

Evidentemente lei non se l'aspettava ad una cosa del genere da parte di lui e soffre per questa perdita di denaro, calunnia a qualsiasi cosa sia (vedovo), la riunione capovolta mi porta a pensare a dei incontri (lavorativi in questo caso) mancati o comunque lui non si è dato da fare per risolvere/chiarire la situazione . Il messaggero porta notizie, penso che lui la contatterà + lettera si ci saranno notizie che faranno credere (sicuramente a lei ) che ci sarà un miglioramento della situazione però la conversazione capovolta non mi piace, penso che non trovano un accordo, per me la carta del denaro è qualcosa che fa parte del passato ed influenza il presente....forse si riprende un discorso del passato ma io non vedo il risolversi del problema .

Non leggo i rovesci e forse ho sparato solo stupidaggini.

In ogni caso io non lo vedo intenzionato a fare chiarezza e risolvere...
 
Top
speranza90
view post Posted on 18/11/2018, 15:49     +1   -1




Grazie di cuore,ti farò avere il riscontro appena sarà possibile ✨
 
Top
view post Posted on 22/11/2018, 18:17     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
63
Reputation:
0

Status:


Ci provo.
Gran Signore R + Disgrazia: lui non è una persona affidabile e c'è stata una rottura tra i due.

Stesa: lui ha fatto il passo più lungo della gamba (cons. Sorpr. R) causando la rottura e ora è in una situazione ferma (domestico + vedovo) ma spera in un cambiamento (conversazione R) per sistemare dei problemi finanziari (denaro r + Imeneo r)... Quindi in generale mi sembra o carte che parlano cmq di cose materiali (Imeneo r) e problemi finanziari ma prendi il tutto con le pinze perché sono alle prime armi!
 
Top
speranza90
view post Posted on 25/11/2018, 16:49     +1   -1




Ciao tranquilla siamo qui per imparare tutte,diciamo che lui è molto materialista,potrebbe esserci qualcosa di collegamento,diciamo che la sua attuale situazione sentimentale sta in piedi solo per una questione di interessi nient'altro 😒
 
Top
4 replies since 27/10/2018, 11:04   102 views
  Share