Anello di sosta forum

È finita tra X e Y, Vera sibilla italiana D/R

« Older   Newer »
  Share  
speranza90
view post Posted on 24/10/2018, 20:51     +1   -1




Buona a tutti,ho chiesto se è finita tra X e Y

Tg:ladro messaggiere R
Mi fa pensare che lui,farà qualcosa in modo poco pulito,per ricontattarla.

Disgrazia- sospiri R- bambino-pensiero-leggerezza-malinconia
Allegrezza nel cuore R

Allora,disgrazia/sospiri mi fa pensare alla situazione fatta di litigi dopo l'ultima conversazione,quindi all effettiva chiusura.
Ma dal bambino non riesco a capire se si tratta di una rinascita dell consultante,dopo un periodo di dolore.
Oppure una ripresa del rapporto in modo nascosto,al fine di portare tranquillità tra i due.
Quel bambino mi distoglie molto dal restante della stesa. 🤔
 
Top
view post Posted on 26/10/2018, 14:21     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
263
Reputation:
0

Status:


ciao speranza, allora ti dico la mia
secondo me dal taglio denota che i contatti sono assenti con quel ladro che indica appunto sfuggendo e assenza..
sicuramente hanno litigato con quella disgrazia.. la situazione mi sembra molto bloccata.. probabilmente ci sono dei risentimenti con quella malinconia perché uno dei due è stato molto superficiale e infantile (leggerezza e bambino). Non sono sicura che abbiano proprio chiuso la relazione perché non ci sono carte di rottura ma sicuramente la situazione mi sembra bloccata
 
Top
speranza90
view post Posted on 26/10/2018, 16:06     +1   -1




Ciao,si effettivamente la dinamica delle cose,è come dici tu,ma ti ringrazio sopratutto per avermi dato altre interpretazioni alle carte come,leggerezza/bambino o la combinazione del ladro/messaggiere ..pensavo che disgrazia in questo caso potesse indicare proprio la chiusura tra i due..😦
Grazie di cuore appena avrò il riscontro lo posterò 😊
 
Top
view post Posted on 26/10/2018, 21:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Disgrazia- sospiri R- bambino-pensiero-leggerezza-malinconia
Allegrezza nel cuore R

Non leggo i rovesci però ci provo.

Dal taglio mi pare che lui darà a lei una brutta notizia o forse rappresenta il loro periodo di discussioni .

Nella stesa vedo la rottura che che fa star male la consultante, per me lei pensa ad un riavvicinamento però la situazione ora come ora e nel prossimo futuro sarà un po' leggera e nessuno dei due farà un passo avanti anche se non escludo più in là un piccolo riavvicinamento o qualcosa del genere.
 
Top
speranza90
view post Posted on 26/10/2018, 22:05     +1   -1




Grazie a tutte,vi tengo aggiornate 😊
 
Top
view post Posted on 26/10/2018, 22:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Si certo aspettiamo il riscontro :D poi capiremo meglio ;) sopratutto io che non leggo i rovesci :D
 
Top
speranza90
view post Posted on 26/10/2018, 23:36     +1   -1




Sei bravissima!ti ringrazio come sempre 😊
 
Top
6 replies since 24/10/2018, 20:51   87 views
  Share