Anello di sosta forum

Lui nei miei confronti ..., Metodo del pensiero e la sua evoluzione vera / dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2018, 18:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ho trovato questo metodo:
https://babysara.forumfree.it/?t=30945637 ,
mi è sembrato carino e ho deciso di provare visto la situazione altalenante in cui mi trovo con un ragazzo che mi piace tanto.

Ho chiesto alle carte di lui nei miei confronti .

1. La sua situazione attuale: Belvedere.
2. Cosa pensa di me: Dottore.
3. Come agirà nei miei confronti: Conversazione.
4. Cosa accadrà in seguito all'azione nella posizione 3: Donna di servizio-Amatrice.
5. Futuro nei prossimi 30 giorni: Casa-Stanza-Consolante.
6. Futuro nei prossimi 60 giorni: Leggerezza-Mercante-Vecchia.
7. Futuro nei prossimi 90 giorni: Imeneo-Speranza-Costanza.il metodo non lo prevede però per me costanza ha bisogno di un'altra carta così ne ho tirato una : gran consolazione

La sua situazione attuale:
Sembra sia in attessa di qualcosa, qualcosa che arriverà presto ma sinceramente non saprei cosa.

Pensa di me:
Mi vede come una persona che può guarire i suoi malesseri, una persona importante e brava sempre pronta ad aiutare.

Come agorà:
Si farà ancora sentire, forse ci sarà una conversazione seria che potrebbe portare più chiarezza.

In seguito alla sua azione:
🤔 Visto le carte uscite penso rappresenteranno il mio essere contenta, sentirmi desiderata, o forse le sue attenzioni nei miei confronti.

I prossimi 30 giorni:
Credo che ci sarà un incontro tra noi e non escludo la possibilità di qualcosa a livello intimo, casa+stanza in un luogo chiuso + consolante eh forse accade qualcosa finalmente 😉.

Futuro 60 giorni: però lui vivrà più serenamente questo rapporto probabilmente perché c'e ancora qualcosa di vecchia data che si porta dietro.

Il futuro 90 giorni :
Il rapporto andrà avanti (imeneo) e credo che alla fine ci sarà un piccolo miglioramento e più stabilità (speranza-costanza) + la carta per la costanza (gran c) mi fanno pensare che nel arco di 3 mesi il rapporto migliorerà un pochino .

Eh vedremo...:)
 
Top
speranza90
view post Posted on 18/10/2018, 19:13     +1   -1




Ciaoo,bhe' sono carte molto belle,fanno pensare all'inizio di una bella relazione,lui è spaventato forse da qualche relazione passata,ci va molto piano,vi conoscete da molto tempo???per me dopo la conversazione o durante questa,cercherete dei punti di incontro,il modo per far evolvere la cosa nel migliore dei modi,sopratutto te dal mio punto di vista,giocherai da jolly,conosci i suoi punti deboli,solo nella parte in cui espliciti i 60 giorni,li lo vedo un po' titubante come se tutto questo inizio di felicità lo mettesse un po' sulle spine,un po' di paura insomma,ma vedo che successivamente torna sulle sue egregiamente!forse ha avuto qualche ex o ha ancora qualche ex che lo disturba,ma nulla di particolare!
 
Top
view post Posted on 18/10/2018, 19:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (speranza90 @ 18/10/2018, 20:13) 
Ciaoo,bhe' sono carte molto belle,fanno pensare all'inizio di una bella relazione,lui è spaventato forse da qualche relazione passata,ci va molto piano,vi conoscete da molto tempo???per me dopo la conversazione o durante questa,cercherete dei punti di incontro,il modo per far evolvere la cosa nel migliore dei modi,sopratutto te dal mio punto di vista,giocherai da jolly,conosci i suoi punti deboli,solo nella parte in cui espliciti i 60 giorni,li lo vedo un po' titubante come se tutto questo inizio di felicità lo mettesse un po' sulle spine,un po' di paura insomma,ma vedo che successivamente torna sulle sue egregiamente!forse ha avuto qualche ex o ha ancora qualche ex che lo disturba,ma nulla di particolare!

Ci conosciamo da 3 mesi circa però da un po' la nostra frequentazione ha subito un blocco e abbiamo pure discusso perché lui non so, non si apre, non si lascia andare, non fa un passo avanti .
Per quello che riguarda l'ex non so, non mi hai mai detto chiaramente che è successo ma so che ha sofferto per una però parliamo di qualche anno fa...Non riesco a capirlo se lui non è chiaro...mi sembra che nemmeno lui sa quello che vuole.
Grazie cara :)
 
Top
speranza90
view post Posted on 18/10/2018, 20:37     +1   -1




Vedrai che un po' lo capirai,la chiave della situazione,secondo me,sta nelle tue mani ☺️
 
Top
3 replies since 18/10/2018, 18:19   57 views
  Share