Anello di sosta forum

Se X parla con Y ad insaputa di K, Vera sibilla italiana D/R

« Older   Newer »
  Share  
speranza90
view post Posted on 17/10/2018, 16:06     +1   -1




Buon pomeriggio,nel fatto di studiare un po' la situazione avevo un altro dubbio enorme che mi tartassa,anche per avere un punto di vista vostro,siccome ogni volta che faccio la stesa mi escono delle carte strane ed ambigue,insomma un po' com'è la situazione stessa.

Ho chiesto se una mia amica ed anche sua cara amica parla con lui a mia insaputa,ho avuto sempre un po' questa sensazione,ma giustamente alcune coppie di carte non riesco a idealizzarle.

Tg:messaggiere-consolante sorpresa
Quindi notizie,sono entrambi carte che indicano notizie,sia la prima che la seconda,come se fossero delle notizie con l'intenzione di incanalare al meglio la questione,cioè fatte per indirizzare o inquadrare meglio il tutto,senza che lui però faccia nulla.
Oppure un incontro

La stesa:

Fortuna (R) vecchia signora denari (R) stanza (R) letterato disparato per gelosia (R) gran signore (R)

Ho girato altre sue carte per capire se volessero dirmi altro

Leggerezza R fanciulla R


Allora da come si può notare questo rapporto è molto provato,a primo impatto di viene da dire che ci sono molte cose non dette,voglia di studiare le persone in modo indiretto un po' dietro le quinte non so se mi spiego 😅.
La prima coppia mi fa pensare che questa vecchia signora sia proprio lei che ha tutta la voglia di aiutare questa situazione quindi non ha e non compie azioni negative,con la carta di denari rafforza il concetto,portare ordine in qualcosa di incompreso,con la stanza fa pensare a questa continua situazione di malessere porta gioia,portare una sorta di felicità ad una persona in questione.
Ho postato la stesa proprio per questo motivo non capisco il connubio stanza letterato disperato per gelosia,cioè se questo letterato in questione sia proprio lui,anche perché successivamente al disperato mi esce come gran signore,quindi credo sia qualcun altro a questo punto.
Quindi sunto della questione,credo che lei dia delle notizie a lui riguardante in generale la vita di K sentimentale,sopratutto riguardante al fatto se ci siano o meno altre persone.

Infatti poi le altre carte che ho girato,fanno pensare che effettivamente il tutto sia stato fatto,per proteggere lui,dal non farlo sbagliare,per evitare determinati inciampi o sbagli nei confronti della fanciulla.

Da premettere per me è risultato veramente difficile decifrare la stesa,siccome sono comunque all'interno della situazione,non vorrei sbagliarmi anche perché lei,è una cara amica di entrambi,ma credo che lei stessa stia un po' controllando tutta la situazione al posto suo,lui ha una compagna quindi si muove con le pinze,ha molta paura,è un rapporto basato sugli interessi,ci perderebbe tanto. (Purtroppo i maschi sono anche questo)

Grazie a tutti ✨

Edited by speranza90 - 17/10/2018, 18:59
 
Top
speranza90
view post Posted on 17/10/2018, 17:51     +1   -1




Riflettendo ho pensato,possibile che artista-deliranti indichi un aiuto verso di lui,per prendere una decisione importante?
 
Top
1 replies since 17/10/2018, 16:06   38 views
  Share