Anello di sosta forum

Lui si innamorerà di lei entro fine anno?, Gli angeli del cuore .

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2018, 14:41     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ho fatto questa stesa per la mia collega di lavoro che vuole sapere se il ragazzo che a lei piace tanto si innamorerà di lei entro fine anno...

Chiedo: Lui si innamorerà di lei entro fine anno ?

Fidanzamento
- pensa con ottimismo...


S: conoscersi- giocosità- dipendenza reciproca - prima di tutto ama te stesso-lasciati aiutare dagli amici - sentimenti romantici- torna ad essere libero.


Attualmente non c'è nulla di concreto tra loro però visto il taglio credo che avranno modo di frequentarsi .

Analizzando la stesa capisco che c'è bisogno di conoscersi meglio e probabilmente lo faranno nel prossimo futuro , con la carta della giocosità accanto mi sa di tenerezza tra loro e forse momenti spensierati , c'è una certa "dipendenza" almeno da parte di lui (la domanda riguarda lui) nei confronti di questa ragazza però credo che prima di tutto penserà a se stesso, al suo benessere ed a cosa conviene a lui anche se non escludo che si farà consigliare dagli amici visto che è una persona confusa e instabile. Con le ultime due carte direi che ci sarà romantismo, però non vedo ancora sentimenti d'amore . L'ultima carta invece mi fa pensare che lui abbandonerà le sue paure che lo fanno essere instabile e forse sarà più deciso entro fine anno .

Tutto sommato non credo che si innamora di lei però vedo che avranno la possibilità di conoscersi meglio, ci saranno momenti di tenerezza e qualcosa di romantico.

Voi cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 12/11/2021, 20:32     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Occhi di gatto qui? (se ti ricordi)
 
Top
view post Posted on 12/11/2021, 21:00     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Riscontro:

Hanno avuto una frequentazione durata circa due o tre mesi poi hanno chiuso.
Il taglio a questo punto parlava di lei che avrebbe voluto di più ed era quasi convinta ad un certo punto che pure lui prova qualcosa...

Lui ha deciso di frequentarla (Conoscersi + Giocosità) ed approfondire sempre di più la conoscenza però ad un certo punto ha iniziato a cambiare atteggiamento causa l'intromissione anche se in maniera indipendente, da parte del suo migliore amico (Dipendenza + Lasciati aiutare dagli amici), in questa situazione la carta ha mostrato tutta la sua parte negativa 🙃. Da quello che ho capito, il suo amico lo voleva single per poter andare in giro, discoteche,donne,ecc e lui essendo una persona facile da influenzare non poteva che accontentare il suo amico. Anche se la mia collega di lavoro non gli era indifferente del tutto ha deciso di chiudere (Semtimenti + Torna ad essere libero).
Di sentimenti d'amore nemmeno l'ombra.

*** Chiedo scusa, di solito lascio il riscontro :)

Edited by Occhi di gatto - 12/11/2021, 21:03
 
Top
view post Posted on 12/11/2021, 21:03     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


No problem e grazie mille again!
 
Top
view post Posted on 12/11/2021, 21:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 12/11/2021, 21:03) 
No problem e grazie mille again!

Grazie a te :).
 
Top
4 replies since 3/10/2018, 14:41   104 views
  Share