Anello di sosta forum

Lui si riavvicinerà?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2018, 08:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Lunedì sera ho chiuso col ragazzo che mi piace (ci siamo frequentati poi a inizio settembre si è allontanato ma ci siamo sentiti spesso) . Lunedì ha fatto una cavolata così sono esplosa e ho deciso di chiudere (Da parte mia) .

Chiedo (ieri in giornata) lui si riavvicina ?

T: sacerdote - leggerezza


S:ammalato-messaggero-allegria-stanza-gran consolazione-lettera-speranza-dispiacere-gran signore.


* ieri sera mi ha scritto perché voleva chiarire, io ho evitato ma comunque un mezzo chiarimento c'è stato .

Nel taglio ritrovo la situazione di lunedi sera dove lui non mi ha presa sul serio fino ad un certo punto .

La stesa si apre con l'ammalato , sarà il suo stato d'animo per quello che è successo + messaggero credo sono state le "notizie" di ieri sera altrimenti ci sarà un'altra conversazione dove le cose forse si sosterranno perché lui sarà contento (allegria), con la stanza direi che nel futuro o ci sarà un incontro o confidenza come una volta + gran consolazione sarà comunque qualcosa di positivo. Lettera , altre notizie probabilmente con l'intento di aggiustare le cose però qualcosa andrà storto (forse sarò io che non voglio più nulla , ora sono confusa però nel prossimo futuro chissà) e questo lo farà stare un po' male (dispiacere- gran Signore).

Ho provato anche la lettura a specchio :

Ammalato - gran s : Lui sta male per quello che è successo , forse per quello che ho detto e per la mia decisione di chiudere .
Messaggero - dispiacere : suppongo sia la conversazione di ieri dove lui voleva chiarire, io no ed alla fine con una scusa abbiamo smesso di chattare però questo mio gesto probabilmente non li è piaciuto .
Allegria-speranza : credo che lui proverà ad aggiustare le cose , a convincermi di parlare ancora con lui, comunque lui spera che io cambio idea e sarebbe contento .
Stanza - lettera : Ci saranno ancora conversazioni.
Gran c: credo che ci sarà un piccolo riavvicinamento , momenti più positivi.

Attached Image: 20181002_091828

20181002_091828

 
Top
view post Posted on 6/10/2018, 07:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Aggiornamento:
Si è fatto sentire mercoledì sera ed eravamo sul punto di fare pace, però poi abbiamo finito per litigare di nuovo ed io ho detto a lui che stavolta chiudiamo qui , lui non si è fatto più sentire ma io mi chiedo.....
Tutte queste carte di comunicazione per una sola sera ??

Sono un po' confusa perché da una parte ci sta (dispiacere + gran s) visto che abbiamo litigato e ho deciso di chiudere però visto tutte le carte in mezzo pensavo a più contatti.

Se ci sarà un altro riscontro torno ad aggiornare ....
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 12:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Riscontro finale: posso dare già il riscontro per questa stesa anche se non avevo messo una tempistica.

Ci sono state diverse conversazioni come le carte hanno previsto , non so se lui ci sperava in un avvicinamento , io si però vabbè.
Le ultime due carte potrebbero benissimo parlare della mia decisione presa ieri sera che possibilmente porterà dispiacere anche a lui :).

Anche stavolta le carte hanno risposto bene ;).
 
Top
2 replies since 3/10/2018, 08:34   263 views
  Share