Anello di sosta forum

Amore per me da oggi a fine ottobre, Vera Sibilla dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2018, 17:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Chiedo come va in amore per me iniziando da oggi e fino a fine ottobre .

T: imeneo - gran signore.

Ora come ora non ho incontri con nessuno , a questo punto suppongo che ci sarà prossimamente qualcosa con un uomo :) .

S: vedovo - falsità- deliranti - morte - messaggero - bambino - preziosi - costanza - amatrice.

Ho qualche rimpianto e sto un po' maluccio per una cosa ma prova a fingere di stare bene, anche se a volte mi tradisce il mio comportamento instabile e le mie reazioni sbagliate (che non posso controllare) che porteranno ad un cambiamento o comunque ci sarà la fine di questo periodo, con il messaggero accanto alla morte spero che sarà la fine di questo periodo :) , notizie o qualche novità ci sarà e riuscirò a superare i momenti poco piacevoli , per me inizierà un periodo positivo che lo vedo come una "ricompensa" dopo tanti "sacrifici " .

In poche parole il mese di ottobre dovrebbe andare meglio per me in amore. Ci sarà qualche novità e forse riuscirò a mandare al diavolo certa gente ;) .
 
Top
Monikina
view post Posted on 1/10/2018, 06:55     +1   -1




Novitá secondo me no ...probabile invece che riprenderanno i contatti con un uomo del passato, hai qualche ex che potrebbe farsi risentire? Aggiungo per te sentirlo sarebbe un enorme piacere visto che hai sofferto molto per lui
 
Top
view post Posted on 1/10/2018, 07:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Monikina @ 1/10/2018, 07:55) 
Novitá secondo me no ...probabile invece che riprenderanno i contatti con un uomo del passato, hai qualche ex che potrebbe farsi risentire? Aggiungo per te sentirlo sarebbe un enorme piacere visto che hai sofferto molto per lui

Ciao :) grazie mille .
Per ora nessuno dei miei ex si è fatto avanti o mi ha fatto capire in qualche modo che vuole riprendere i contatti. Non saprei chi può essere.
 
Top
view post Posted on 28/10/2018, 09:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Riscontro:

Come me l'aspettavo niente di che.

Il taglio a questo punto mi parlava di incontri (Non amorosi) con un uomo che è veramente un gran signore e mi vuole bene. Un amico/Un fratello.

La stesa invece parlava di me e probabilmente della situazione con quel ragazzo che mi fa perdere la pazienza.

vedovo - falsità- deliranti - morte - messaggero - bambino - preziosi - costanza - amatrice.

Ho provato a nascondere il dispiacere, l'isolamento per la perdita di quello che eravamo (vedovo-falsita) però non ci sono riuscita del tutto e sono stata instabile (deliranti - morte) la situazione è stata squilibrata (morte). Il resto delle carte probabilmente parlano dei nostri contatti anche se il bambino non saprei come vederlo ora visto la situazione.
 
Top
3 replies since 27/9/2018, 17:57   73 views
  Share