Anello di sosta forum

Si innamorerà di lei ?, Vera Sibilla al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2018, 07:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


La mia migliore amica ha perso la testa per il suo collega di lavoro, si parlano , sorrisi , scherzi, qualche bacio Ma poi la situazione ha subito un blocco e non sono andati oltre ancora .

La stesa l'ho fatta il 9 settembre però vorrei avere una vostra opinione se possibile :).

Chiedo : lui si innamorerà di lei ?

T: Letterato (artista) - amore.

S: Amica-malinconia-dispiacere-gran signore-vedovo.

Il taglio mi sembra contradditorio alla stesa , nella carta vedo lui con letterato + amore direi che perderà anche lui la testa per lei però lo mostrerà nel modo suo , con i suoi tempi e non come se l'aspetta lei, però guardando la stesa mi viene qualche dubbio .
Se lo vedo come situazione nel campo sentimentale è una carta bella che enuncia vittoria in amore ....

La stesa si apre con lei che esce come amica, sempre dolce e disponibile con lui però lei soffre (malinconia-dispiacere) perché vorrebbe di più, lui nella stesa è il gran Signore però + vedovo eh direi che non si lascerà andare .....il vedovo parla di sofferenza, solitudine ma non riesco a capire se non si lascia andare perché magari ha sofferto nel passato ed ora ha paura o prova anche lui qualcosa (taglio) ma non lo vuole mostrare sempre per paura .

Lui è single e da quello che mi dice la mia amica non ha chiuso di recente con nessuna, non soffre per nessuna.

Help please ragazze.....questa stesa mi confonde .
 
Top
view post Posted on 21/9/2018, 07:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ho anche un'altra versione visto che ho chiesto su di lui....

L'amica può rappresentare la loro situazione che poi ha subito un fermo e questo blocco non lo vive bene nemmeno lui (dispiacere - gran signore) però nasconde tutto quello che prova e si sta isolando (vedovo).
 
Top
view post Posted on 19/11/2018, 10:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Riscontro:

Con il taglio penso che lui stava riflettendo sui suoi sentimenti e su quello che vuole.

L'amica era lei una persona cara per lui però triste e scontenta sopratutto perché il loro rapporto era instabile. Lei è rimasta male più volte e sicuramente per questo era dispiaciuto anche lui (gran s) ma non si è lasciato andare ancora con lei come conferma il vedovo in chiusura.
 
Top
2 replies since 21/9/2018, 07:20   117 views
  Share