Anello di sosta forum

Lory del Santo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2018, 18:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


una vita un po' particolare. andata via di casa presto ha fatto l'attrice per film sexy riscuotendo molto successo pure all'estero, dove è stata corteggiata un po da tutti i più ricchi ricevendo molti regali.
con la famiglia rapporti pessimi fino a poco tempo fa. 3 figli, il primo muore cadendo dal 53mo piano di un grattacielo di new york ne 1991, il secondo non le parla da 1 anno, il terzo si è suicidato il mese scorso.

relazioni stabili neanche una, una miriade di uomini durati poco.

qui il tema natale in internet dicono che l'orario è giusto.

la cosa interessante che noto è che ha avuto ben 3 figli nonostante un saturno in 5 casa.
anche se i rapporti e le vicende che ne sono susseguiti sono stati tragici.

Attached Image: astro_2atw_lory_del_santo

astro_2atw_lory_del_santo

 
Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2018, 09:01     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Aria qui vorresti analizzare tt il tema oppure solo un settore? se si quale?

Saturno in 5 casa nn e sempre indice di sterilità oppure mancanza dei figli

Secondo Lisa Morpurgo "indica atteggiamento diffidente o negativo nei confronti della prole e del sesso. In altri casi, a seconda dei valori presenti nel tema, la rinuncia e la privazione nn sono volontarie e caratteriali, ma determinate dalle circostanze. In altri casi ancora, il soggetto può avere una vita sessuale che in un certo senso subisce senza trarne godimento."

Secondo Howard Sasportas, "Saturno in 5 casa indica dubitare di riuscire a fare qualcosa di accettabile e spesso mostrano una certa riluttanza ad avere dei figli o incontrano problemi con questi ultimi.Possono temere di nn riuscire ad amarli o di nn essere amati da loro. Le difficoltà e le restrizioni associate all'educazione dei figli saranno vivamente sentite con tale situazione astrologica. Strano a dirlo , ho incontrato Saturno nella 5 casa nel tema natale di parecchi artisti e attori professionisti, e la mia idea è che il loro lavoro manchi di espressione creativa. Altri possono svolgere attività organizzative o amministrative in ambito artistico, oppure occuparsi di bambini o adolescenti."

Lidia Fassio dice di Saturno nella 5 casa: " In particolare la creatività è oscurata dalla sensazione di nn essere all'altezza e di nn avere talenti e risorse. A volte questo problema può estendersi anche a livello fisiologico, dunque chi ha Saturno in 5 casa può lamentare uno scarso stimolo a riprodursi proprio xche nn ha vissuto bene la fase infantile corrispondente e nn si sente a suo aggio con i ba,bini o nella veste di educatore.Spesso ho sentito persone con questa segnatura dire: " Nn voglio figli , richiedono troppa energia e responsabilità."
 
Web   Top
view post Posted on 23/9/2018, 15:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Grazie. Si il mio stupore derivava da un Saturno in 5 che ha prodotto cmq 3 figli anche se il tutto é stato davvero drammatico.

Tutte le mie esperienze precedenti mi davano gente con Saturno in 5 che non aveva avuto figli oppure uno magari ma molto difficoltosa mente. Questo é il primo caso di 3 figli tutti voluti perché lei lo ha dichiarato più volte che "ama la vita e pure darla".
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2018, 00:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


 
Contacts  Top
augusto2020
view post Posted on 2/10/2018, 13:50     +1   -1




non è detto che il settore toccato da Saturno rappresenti qualcosa che viviamo in maniera difficile o della quale ci priviamo più o meno volontariamente, a volte indica solo dove purtroppo ci saranno delle prove dure da parte del destino
 
Top
view post Posted on 2/10/2018, 16:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Quello che dici Augusto ha molto senso. Essendo che io nei temi più che vederci "si a Tizio piacciono le farfalle piuttosto che le lumache" cerco di vedere più che altro eventi karmici della vita, finora ho sempre sposato la teoria secondo cui Saturno in 5=niente figli, il che non é sbagliato infatti finora l'ho sempre riscontrata come vera.

Però hai ragione anche tu dicendo che si potrebbe leggere la casa di Saturno come "luogo dove ci sono le prove più pesanti".
Personalmente nella mia letture karmici non ho mai dato l'esclusiva a Saturno però ,perché pure Plutone non scherza .
Nel caso di Lory però é vero, nel mio...non so devo pensarci, penso sia una cosa che si possa dire solo alla fine della vita. Però é da tenere in considerazione come ipotesi.
 
Contacts  Top
5 replies since 20/9/2018, 18:34   545 views
  Share