Anello di sosta forum

Ha interesse nei miei confronti?, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2019, 12:34     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 2/1/2019, 12:25) 
nemico è situazione 'ostile' (nel senso non a te favorevole) che deve essere risolta (dottore) e con artista in taglio questa situazione potrebbe essere provocata da una persona in particolare. Non ci vedo tanto il falegname però, avevo più in mente qualcosa di burocratico o di progetto (artista), anche se, osservando le immagini, il ponte che brucia nella disgrazia è di legno. Stanza, dandole il significato letterale di stanze della casa (ed esce vicino a casa) con i mobili tornerebbe.

Ciao Impi, però la domanda non era quella. Può darsi dunque che le carte abbiano visto la "priorità" della consultante?
A me è capitato alcune volte...
 
Top
view post Posted on 3/1/2019, 12:37     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
247
Reputation:
0
Location:
Italy

Status:


Se è una questione di priorità allora vi confermo che effettivamente ci tenevo davvero tanto al trasloco.... Perché mi dava di conseguenza anche più libertà di muovermi anche con lui.....
 
Top
view post Posted on 3/1/2019, 18:57     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,610
Reputation:
+3,207

Status:


CITAZIONE (Sarta di Stelle @ 3/1/2019, 12:34) 
Ciao Impi, però la domanda non era quella. Può darsi dunque che le carte abbiano visto la "priorità" della consultante?
A me è capitato alcune volte...

uso le sibille da pochissimo ma ho notato che hanno spesso questa tendenza a parlare di quello che vogliono loro, molto più dei tarocchi, per quanto mi riguarda.
cmq la stesa è di uricemia, è lei che deve decidere come leggerla, alla fine. io intervengo anche solo per avere dei riscontri personali, nel senso che se magari mi pare di leggere altro chiedo per vedere se è vero ma non per contestare in toto le letture altrui :D
 
Top
17 replies since 16/9/2018, 17:58   315 views
  Share