Anello di sosta forum

Ha interesse nei miei confronti?, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON10  view post Posted on 16/9/2018, 17:58     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
247
Reputation:
0
Location:
Italy

Status:


ciao a tutte, mi chiedo se con questa nuova conoscenza con la quale c'è stato qualcosa di fisico lui ha reale interesse nei miei confronti...
Premetto che a causa di una recente storia conclusa sono MOLTO SPAVENTATA ed INCERTA

smezzo: artista-disgrazia

stesa: nemico - dottore - casa - viaggio - stanza


allora, avendo fatto le carte su di lui lo smezzo lo leggo volto a lui... credo stia riflettendo molto e che la sua intenzione sia probabilmente quella di rompere questo suo stato di single che va avanti da un pò....
il nemico lo individuo nell'altro, che potrebbe rifarsi vivo o semplicemente il cui ricordo fa ancora male...ma questa nuova conoscenza mi sembra quasi curativa per me (dottore) ..
casa - viaggio - stanza: faccio fatica ad interpretarle perchè sono nel bel mezzo di un trasloco quindi potrebbero parlare del trasloco ... ma lui cosa centra? non è che l'evoluzione porta ad una convivenza nel prossimo futuro?

Helpppppp me
 
Top
Monikina
view post Posted on 17/9/2018, 06:49     +1   -1




Mi spiace ma questo uomo non prova sentimenti per te, ha un attrazione, seguiranno degli incontri piacevoli, ma non ti illudere, il nemico è lui in questa stesa
 
Top
view post Posted on 17/9/2018, 07:13     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
247
Reputation:
0
Location:
Italy

Status:


Grazie mille per il tuo aiuto :-)
 
Top
view post Posted on 17/9/2018, 07:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Anche io lo vedo come nemico in questa stesa, magari non è del tutto sincero con te o comunque le cose non stanno come lui ti fa credere. Le altre tre carte rappresentano i vostri incontri secondo me, però anche dal taglio non direi che ha un vero interesse di approfondire il rapporto , almeno non adesso e nel prossimo futuro .
 
Top
view post Posted on 17/9/2018, 07:39     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
247
Reputation:
0
Location:
Italy

Status:


Grazie mille cara.. Si può essere, nel senso che al momento sicuramente io la sto vivendo con leggerezza, mi interessa più disintossicarmi dal passato che una storia... Quindi al momento sentimenti non ne ho neppure io... Vedremo se son rose.... Boh
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 10:28     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
247
Reputation:
0
Location:
Italy

Status:


Riscontro.. Ci stiamo frequentando un po' più seriamente, sto iniziando a conoscere i suoi amici... Il nemico era sicuramente la storia mia precedente e lui il dottore che è arrivato a curarmi da quelle ferite.. Pian piano, entrando un po' alla volta nel mio mondo..
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 13:08     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Se posso infilarmi, anche se a posteriori, con un'altra opinione, direi che nel taglio le carte indicavano la rottura dolorosa con una persona che incarnava l'ideale di rapporto perfetto.

Il nemico, visto quando hai fatto la stesa, cioè all'inizio del rapporto, potrebbe rappresentare benissimo il "non amico", cioè questo nuovo ragazzo con il quale avevi iniziato una relazione e che non conoscevi bene, che col tempo ha cominciato a preoccuparsi di te, ad inserirsi nei tuoi affetti ed a diventare importante.

Lieta che stia andando in questo modo. :)
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 13:16     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
247
Reputation:
0
Location:
Italy

Status:


Grazie mille, mi piace molto la tua lettura ed è esattamente quel che è successo...
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 13:17     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,610
Reputation:
+3,207

Status:


era solo dritto questa stesa?
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 13:17     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
247
Reputation:
0
Location:
Italy

Status:


Si solo al dritto
 
Top
view post Posted on 29/12/2018, 13:46     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,610
Reputation:
+3,207

Status:


Se posso chiedere, visto che nel periodo in cui hai steso stavi traslocando, hai per caso avuto problemi con il trasloco/la casa, con qualche contratto/notaio?
 
Top
view post Posted on 1/1/2019, 21:18     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
247
Reputation:
0
Location:
Italy

Status:


Ritardi con la consegna dei mobili per colpa del falegname.... Perché?
 
Top
view post Posted on 1/1/2019, 22:32     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,610
Reputation:
+3,207

Status:


perché visto che la stesa sembrava parlare (anche) del trasloco, con nemico e disgrazia che potevano portare problemi chiedevo per avere un riscontro in merito.
 
Top
view post Posted on 1/1/2019, 23:41     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
247
Reputation:
0
Location:
Italy

Status:


Si.. Dovevo entrare il 10...sono entrata, con mille peripezie il 21..
 
Top
view post Posted on 2/1/2019, 12:25     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,610
Reputation:
+3,207

Status:


nemico è situazione 'ostile' (nel senso non a te favorevole) che deve essere risolta (dottore) e con artista in taglio questa situazione potrebbe essere provocata da una persona in particolare. Non ci vedo tanto il falegname però, avevo più in mente qualcosa di burocratico o di progetto (artista), anche se, osservando le immagini, il ponte che brucia nella disgrazia è di legno. Stanza, dandole il significato letterale di stanze della casa (ed esce vicino a casa) con i mobili tornerebbe.
 
Top
17 replies since 16/9/2018, 17:58   315 views
  Share