Anello di sosta forum

Inizierò una frequentazione seria ?, Metodo eficace solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2018, 09:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Qualche giorno fa ho deciso di provare il metodo eficace.

Visto la mia situazione chiedo :
Inizierò una frequentazione seria entro 2 mesi ?

La carta 1 la situazione attuale
La carta 2 stato d'animo del consulatente riguardo alla situazione
la carta 3 dettagli che possono far luce sulla situazione attuale
La carta 4 la risposta alla domanda fatta
le carte 5-6-7 portano chiarimento sulla risposta fornita dalla carta 4...


1. Dottore
2. Letterato
3. Dona maritata
4. Allegrezza al cuore
5.6.7. Amante, donna di servizio, Belvedere.
 
Top
view post Posted on 14/9/2018, 10:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


La situazione attuale ha bisogno di "cure", di qualcuno o qualcosa che può curare il mio "malessere" .

Stato d'animo : qui la carta non so quanto corrisponde perché.....so quello che voglio , sono sicura e decisa però non mi ci ritrovo totalmente con questa carta .

Cosa che possono far luce....donna maritata ....qui c'è il mio desiderio di impegnarmi , di avere un rapporto serio.

Risposta: allegrezza al cuore : la risposta è positiva , ci sarà un inizio che mi farà star bene. Guardando anche le altre 3 carte direi proprio di sì, con una persona disponibile e gentile .

Voi cosa ne pensate ?
Grazie :) .
 
Top
bellezzaalbagno
view post Posted on 14/9/2018, 11:44     +1   -1




io è da poco che le leggo le sibille ma ci provo ,, per me in questo momento non ancora non sono brutte queste carte ma credo che mi indicano che arriverà qualcuno che stai aspettando, pero non vedo ancora fidanzamenti. però fammi sapere ..
 
Top
view post Posted on 16/9/2018, 11:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (bellezzaalbagno @ 14/9/2018, 12:44) 
io è da poco che le leggo le sibille ma ci provo ,, per me in questo momento non ancora non sono brutte queste carte ma credo che mi indicano che arriverà qualcuno che stai aspettando, pero non vedo ancora fidanzamenti. però fammi sapere ..

Grazie mille per la tua interpretazione :) . Certo appena ho novità scrivo qui :).
 
Top
Monikina
view post Posted on 17/9/2018, 06:43     +1   -1




Mi pare di vedere dalle prime carte che stai pensando ad un uomo del passato e non sei ben predisposta per nuove storie...quell amante alla fine è uomo o donna?
 
Top
view post Posted on 17/9/2018, 07:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Monikina @ 17/9/2018, 07:43) 
Mi pare di vedere dalle prime carte che stai pensando ad un uomo del passato e non sei ben predisposta per nuove storie...quell amante alla fine è uomo o donna?

Ciao, grazie mille per la tua interpretazione . È uomo .
 
Top
view post Posted on 23/11/2018, 09:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Riscontro:
Niente frequentazione seria in questi mesi.

Ho provato a "curare" un rapporto "malato" con un ragazzo e ci ho riflettuto spesso se vale la pena andare avanti con lui però siccome ci tengo ci ho provato e riprovato sperando che le cose possono migliorare (letterato) perché desideravo qualcosa di più stabile con lui ed le sue attenzioni (Maritata).
La risposta (allegrezza al cuore) non rispecchia con l'andamento delle cose perché in questi mesi abbiamo avuto alti e bassi e di allegro non c'è stato quasi niente...
Con le ultime tre carte penso che mi hanno parlato di lui che è una persona a cui ci tengo (amante) e donna di servizio - belvedere penso sia riferito a me che aspettavo qualcosa di più concreto (non è arrivato ancora) o mi parlavano dell'arrivo di un altro ragazzo (per ora ci sentiamo su social e non è detto che nascerà qualcosa tra noi).

Grazie a tutte 🤗
 
Top
bellezzaalbagno
view post Posted on 23/11/2018, 16:59     +1   -1




Quindi a grandi linee ci ho azzeccato
 
Top
view post Posted on 24/11/2018, 08:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (bellezzaalbagno @ 23/11/2018, 16:59) 
Quindi a grandi linee ci ho azzeccato

🤗
 
Top
view post Posted on 16/12/2018, 14:52     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


Ciao Occhi di Gatto, volevo fare qualche specifica alla stesa anche se si è già rivelata. Il letterato (o artista) spesso può essere visto anche come il "bel tenebroso", l'uomo che non deve chiedere mai, a cui tutto arriva. Messa nella posizione dei sentimenti/cause potrebbe indicare che ti sei lasciata affascinare da questo ragazzo.
L'allegrezza al cuore potrebbe indicare il flirt, quindi le carte secondo me ti hanno risposto che una storia l'avresti avuta, ma che sarebbe stata passeggera.
Con la stesa del metodo efficace, io guardo sempre molto la carta finale. Il belvedere rappresenta qualcuno che guarda lontano, perciò le carte della spiegazione indicano a mio avviso che per una relazione seria si dovrà un po' aspettare.
Spero di essere stata d'aiuto, anche se un po' in ritardo. Ciao ciao ;)
 
Top
view post Posted on 17/12/2018, 08:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Sarta di Stelle @ 16/12/2018, 14:52) 
Ciao Occhi di Gatto, volevo fare qualche specifica alla stesa anche se si è già rivelata. Il letterato (o artista) spesso può essere visto anche come il "bel tenebroso", l'uomo che non deve chiedere mai, a cui tutto arriva. Messa nella posizione dei sentimenti/cause potrebbe indicare che ti sei lasciata affascinare da questo ragazzo.
L'allegrezza al cuore potrebbe indicare il flirt, quindi le carte secondo me ti hanno risposto che una storia l'avresti avuta, ma che sarebbe stata passeggera.
Con la stesa del metodo efficace, io guardo sempre molto la carta finale. Il belvedere rappresenta qualcuno che guarda lontano, perciò le carte della spiegazione indicano a mio avviso che per una relazione seria si dovrà un po' aspettare.
Spero di essere stata d'aiuto, anche se un po' in ritardo. Ciao ciao ;)

Ciao, grazie mille. Quello che hai scritto è molto utile e ti confermo che per avere una storia più seria devo ancora aspettare, anche se la situazione è migliorata abbastanza.

Ti ringrazio 🤗
 
Top
view post Posted on 17/12/2018, 12:49     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


:7g98fCE:
 
Top
11 replies since 14/9/2018, 09:58   204 views
  Share