Anello di sosta forum

Il ritorno del mio ex

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2018, 21:15     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Ciao a tutti, come ho più volte raccontato in questi mesi, a febbraio sono stata lasciata dal mio ex. Tuttavia lui rimaneva sempre presente su Facebook con i like...a luglio ha ricominciato a cercarmi apparendo improvvisamente. È tornato come un vecchio amico, senza alcuna allusione alla storia finita, ecc.
Io rispondevo ai suoi messaggi, poi ci siamo rivisti una sera a cena, proprio come vecchi amici, ci siamo aggiornati sulle nostre vite negli ultimi mesi, abbiamo chiacchierato e scherzato.
Poi lui ha proseguito a cercarmi. Se io non gli scrivevo qualche giorno dopo ricompariva lui a scrivermi nuovamente.
Ci siamo rivisti lo scorso sabato. Un appuntamento che avevamo fissato da qualche settimana. La serata è andata bene, ma diversa dalla prima volta che ci siamo visti, lui ricercava vicinanza fisica, poi faceva allusioni anche sessuali...insomma, a fine serata ci ha provato.
Io lì per lì ci sono stata ( parto dal presupposto che non vorrei più tornare insieme a lui, sono ormai andata avanti...al massimo provo attrazione fisica ) però sono stata fortemente a disagio perchè era molto diverso rispetto a quando stavamo insieme, lui quasi evitava di baciarmi, sembrava palese che fosse solo sesso...anche se poi ci siamo solo andati vicino perchè io poi ho chiesto di fermarci con il pretesto che era tardi.
Ci siamo salutati con l'accordo di risentirci per rivederci 2 giorni dopo. Io sono tornata a casa molto delusa e svilita. L'indomani lui mi ha cercata di nuovo dicendo che forse aveva dimenticato la felpa nel locale dove eravamo stati e domandandomi se potevo andare a vedere ( il locale è in zona dove abito io, per lui abbastanza lontano ) ma io non gli ho risposto. Ore dopo lui mi ha chiesto cosa ci fosse, ma io ancora non ho risposto e lui ha smesso quindi di scrivermi.
Non so, sinceramente mi ha molto delusa il fatto che lui sia tornato apparentemente per amicizia, ma evidentemente voleva solo il sesso. Io l'ho trovato infinitamente squallido e, soprattutto fuori luogo il suo provarci così come niente fosse.
Scusate, avevo solo bisogno di sfogarmi.
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 21:31     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


Direi di mettere subito le cose in chiaro con lui isi, sei una persona diversa da allora con i mesi che sono passati e direi che la tua dignità te la sei tenuta ben stretta alla fine. Penso che alla fine hai fatto benissimo :relax1:
 
Web   Top
view post Posted on 13/9/2018, 21:38     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Intendi dire che ho fatto bene a non rispondere più ai suoi messaggi? So che è stato un po' da cafona, ma davvero non me la sentivo nemmeno di stare lì a spiegargli come mi ero sentita la notte prima. Domenica stavo proprio male.
 
Top
Cassandra81
view post Posted on 13/9/2018, 22:42     +1   -1




CITAZIONE (Isiuret @ 13/9/2018, 22:15) 
Ciao a tutti, come ho più volte raccontato in questi mesi, a febbraio sono stata lasciata dal mio ex. Tuttavia lui rimaneva sempre presente su Facebook con i like...a luglio ha ricominciato a cercarmi apparendo improvvisamente. È tornato come un vecchio amico, senza alcuna allusione alla storia finita, ecc.
Io rispondevo ai suoi messaggi, poi ci siamo rivisti una sera a cena, proprio come vecchi amici, ci siamo aggiornati sulle nostre vite negli ultimi mesi, abbiamo chiacchierato e scherzato.
Poi lui ha proseguito a cercarmi. Se io non gli scrivevo qualche giorno dopo ricompariva lui a scrivermi nuovamente.
Ci siamo rivisti lo scorso sabato. Un appuntamento che avevamo fissato da qualche settimana. La serata è andata bene, ma diversa dalla prima volta che ci siamo visti, lui ricercava vicinanza fisica, poi faceva allusioni anche sessuali...insomma, a fine serata ci ha provato.
Io lì per lì ci sono stata ( parto dal presupposto che non vorrei più tornare insieme a lui, sono ormai andata avanti...al massimo provo attrazione fisica ) però sono stata fortemente a disagio perchè era molto diverso rispetto a quando stavamo insieme, lui quasi evitava di baciarmi, sembrava palese che fosse solo sesso...anche se poi ci siamo solo andati vicino perchè io poi ho chiesto di fermarci con il pretesto che era tardi.
Ci siamo salutati con l'accordo di risentirci per rivederci 2 giorni dopo. Io sono tornata a casa molto delusa e svilita. L'indomani lui mi ha cercata di nuovo dicendo che forse aveva dimenticato la felpa nel locale dove eravamo stati e domandandomi se potevo andare a vedere ( il locale è in zona dove abito io, per lui abbastanza lontano ) ma io non gli ho risposto. Ore dopo lui mi ha chiesto cosa ci fosse, ma io ancora non ho risposto e lui ha smesso quindi di scrivermi.
Non so, sinceramente mi ha molto delusa il fatto che lui sia tornato apparentemente per amicizia, ma evidentemente voleva solo il sesso. Io l'ho trovato infinitamente squallido e, soprattutto fuori luogo il suo provarci così come niente fosse.
Scusate, avevo solo bisogno di sfogarmi.

Ciao Isi 😘 Vorrei farti una domanda per capire. A prescindere dal fatto che tu razionalmente sia andata avanti, pensi di provare ancora dei sentimenti per lui?
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 22:46     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Ciao Cassandra. I sentimenti che provo per lui sono più che altro di delusione e rabbia a volte. Ma rimpianto e voglia di tornare insieme no.
 
Top
view post Posted on 14/9/2018, 10:57     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Mannaggia!
Se tu hai fatto male e sei stata cafona a non rispondergli, come vogliamo chiamare lui? Rimanere amici degli ex e' un'eccezione: altrimenti se sono ex c'e' una ragione e nel 99% dei casi e' meglio che non tornino e se tornano si devono riguadagnare tutto. Pensa allo sbarco in Normandia. Mesi e mesi per avanzare di un palmo. Non perdere il tuo tempo. Meglio sola che con un soggetto del genere. Un abbraccio.
 
Top
view post Posted on 14/9/2018, 12:33     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Hai ragione Pentola! Ecco, diciamo che il sesso tra noi è sempre andato alla grande...Però tornare così dopo mesi come niente fosse e provarci spudoratamente mi ha fatta rimanere proprio male!
Ok, non sono più innamorata, quindi potrei pensare pure io solo a divertirmi, ma non ci riesco,c'è un trascorso emotivo che non può essere cancellato.
Lui è tornato come niente fosse dando per scontato che io volessi far tornare le cose come prima...oddio, lui si è buttato sul sesso in realtà, quindi non tutto ma solo quell' aspetto.
Lì per lì sono stata tentata, ma nel mentre che facevamo quello mi sentivo svilita e trattata proprio come uno zerbino! Come, ti sei fatto i cavoli tuoi per mesi ( so che nel mentre ha avuto una situazione con una tipa di cui non è mai stato troppo convinto ), e poi torni pensando di potermi trattare come vuoi? Almeno la decenza di cercare di affrontare il discorso, almeno un po' di tatto...ma stiamo scherzando?!
Come ho scritto io non ho più risposto ai suoi messaggi, e lui ora ha smesso di mettermi like su Facebook...dimostrando palesemente che quei like avevano solo scopo adulatorio e non erano probabilmente sentiti. Che sfigato!
 
Top
view post Posted on 14/9/2018, 12:35     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Sfigato e'ancora poco... Ma tranquilla la ruota gira per tutti, anche per quellichr pensano di essere i piu' furbi. Karma is a bitch. E memo male!
 
Top
view post Posted on 14/9/2018, 12:56     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Intanto ha già incassato un bel calcio nel sedere. Mi ha mollata, è tornato e io l'ho mandato a stendere. Lo so che non è bene essere vendicativi e di fatto non lo volevo essere...ma per chi cavolo mi ha presa questo?!
 
Top
view post Posted on 14/9/2018, 13:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


hai fatto strabenissimo

ma quello della stesa è il tuo ex o il ragazzo con cui uscivi dopo il tuo ex?
 
Top
view post Posted on 14/9/2018, 13:27     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Quello della stesa è il ragazzo che ho frequentato dopo il mio ex.
 
Top
view post Posted on 14/9/2018, 13:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


ok allora ho capito bene,

per il tuo ex hai fatto strabenissimo. brava
 
Top
view post Posted on 14/9/2018, 15:42     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


In realtà avrei potuto anche spiegargli la situazione e dire che mi aveva delusa il suo comportamento facendomi stare poco bene. Ma avevo proprio un rifiuto dentro di me nel comunicare ancora con lui.
 
Top
view post Posted on 14/9/2018, 15:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


si vede che per te la questione è chiusa cosi e non c'era bisogno di dire altro...
 
Top
view post Posted on 14/9/2018, 15:56     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Mi ha proprio delusa la sua immaturità e il non rendersi minimamente conto che per quanto io possa essere andata avanti e accettare di avere ancora un rapporto amichevole con lui, era proprio fuori luogo entrare a gamba tesa in quel modo al secondo appuntamento facendomi palesemente capire di stare cercando solo divertimento.
 
Top
21 replies since 13/9/2018, 21:15   273 views
  Share