Anello di sosta forum

Ci sarà intimità....?, Gli angeli del cuore . (Approfondimento)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2018, 19:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


È passato un po' di tempo e visto che non è successo nulla volevo approfondire questa stesa :
https://babysara.forumfree.it/?t=75879874

Chiedo semplicemente se ci sarà intimità tra noi senza tempistica stavolta ;)

T: fai uno sforzo - esprimi il tuo amore.

Eh sì dovrei fare qualche "sforzo" , la seconda carta mi consiglia di esprimere il mio desiderio in qualche modo.

S: bambini - anima gemella - è sicuro per te amare .

Bambini in apertura la vedo come qualcosa di innocente, allegro , gioioso come i bimbi , anima gemella si vabbè probabilmente desiderio ricambiato e forse compatibilità sessuale , l'ultima carta mi fa pensare che ci sarà intimità ma chissà quando ahahaha :) .
 
Top
view post Posted on 17/11/2018, 11:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Aggiormemto:

Ho seguito il consiglio delle carte e ho fatto capire a lui che sarebbe forse arrivato il tempo di provarci eh 😶 pare che lo desidera anche lui ma.... Secondo me si frena, dalle sue parole capisco che potrei rimanere delusa...mah strano questo tizio. Vediamo se entro un mese accadrà qualcosa. Tornerò con il riscontro finale 🙂
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 14:19     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Occhi di gatto ciao :)
Ti ricordi il riscontro?
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 14:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Scusami Impiccata, si certo :) .

Riscontro:
È vero che io non ho dato una tempistica a questa stesa però ho usato un Oracolo e come tutte le carte appartenenti a questa categoria, per me, non vedono più di 3 mesi.
La stesa è stata fatta il 13.09 ed entro il 2018 tra me ed il mio ex fidanzato non era successo niente di troppo intimo.
Il desiderio c'era da parte mia ed anche da parte sua però suppongo che non era il momento giusto per andare oltre e questo lo vedo nella carta Bambini, le altre due carte (sopratutto l'ultima) mi dicevano che la mia pazienza sarà ricompensata ma devo aspettare ancora 😁.

In poche parole no, niente intimità in quel periodo.
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 14:38     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Ma dopo sì, l'avete avuta?
Scusa se chiedo :D

Ps: ho visto che in questa sezione hai altre stese non riscontrate, riesci a passarci? Ché siccome è stata aperta la sezione 'riscontri' anche qui sto sistemando ;)
 
Top
4 replies since 13/9/2018, 19:42   244 views
  Share