Anello di sosta forum

Devo fare il master?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2018, 18:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
12
Reputation:
0

Status:


Ciao ragazze.. era da molto che non prendevo in mano le mie sibille... ho fatto una stesa perché sono un po’ confusa su questa scelta importante e anche economicamente impegnativa, volevo fare un master per ampliare Il
Mio lavoro, attualmente lavoro in una clinica ma vorrei fare anche qualcosa in proprio o comunque aumentare le mie entrate e per questo vorrei fare questo master.. ho fatto una stesa semplice con 7 carte
Taglio : Nemico- Militare
Carte : deliranti- giovane fanciulla(rov)- riunione- imeneo- militare(rov)- conversazione- donna di servizo
Dal taglio si vede già che ho dei colleghi che faranno di tutto per mettersi contro di me ed è forse meglio non raccontare nulla del corso che vorrei intraprendere
Stesa: non sarà facile portare avanti questo corso visto che tutti mi remano contro è questa cosa mi demolarizza molto( deliranti-giovane fanciulla) ma ci sarà una proposta di lavoro molto promettente che porterà dei piccoli vantaggi(riunione-Imeneo-militare rov), ci saranno dei cambiamenti anche lavorativi (conversazione-donna di servizio). La donna di servizio l’ho riferita a me in quanto ho la divisa Correggetemi e ditemi la vostra !!!
 
Top
view post Posted on 29/6/2018, 22:18     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


ciao prima ti devi presentare nella sezione mi presento poi leggere pure il regolamento della sezione che a te interessa per avere una maggior collaborazione ..grazie
 
Web   Top
view post Posted on 29/6/2018, 22:47     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
12
Reputation:
0

Status:


Scusami pensavo che dopo aver riattivato l’account Non servisse che mi presentassi .. 🙂
 
Top
view post Posted on 7/1/2020, 17:34     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


Riscontro?
 
Top
view post Posted on 16/4/2020, 21:03     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


pannaa
 
Top
view post Posted on 5/5/2020, 22:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
12
Reputation:
0

Status:


Il master sono ancora iscritta dura tre anni, ho avuto molte difficoltà all’inizio perché il
Mio capo non voleva farmi andare... diciamo
Che mi ha Remato un po’ contro... dopo varie lotte sono riuscita ad ottenere il lascia passare. E per ora è andato tutto bene... chissà quando riprenderemo le lezioni!!!
 
Top
5 replies since 29/6/2018, 18:27   130 views
  Share