Anello di sosta forum

cosa sarà di X e Y

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2018, 09:09     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
81
Reputation:
+2

Status:


Ho fatto una stesa di sette carte con il mazzo della Vera Sibilla. Una stesa barbara perché le ho estratte dal mazzo (mischiato) tenuto chiuso nel pugno senza la "messa a terra".
Sono uscite: La Lettera, Messaggiere, Allegrezza al cuore, Stanza rovesciata, Gran consolazione, Amore, Donna maritata rovesciata.

Consultavo la Vera Sibilla in merito a ciò che sarà di un legame sentimentale. La mia interpretazione è questa: Arriveranno tramite qualcuno notizie di un fidanzamento, anche se in modo non chiaro (Stanza rovesciata, accetto ulteriori spiegazioni) un legame che potrebbe diventare importante (Consolazione+Amore) per la Donna maritata rovesciata (una rivale? Qualcuno l'ha mai interpretata come un legame segreto? O sono io, magari poco felice?).

Attendo la vostra in merito!
 
Top
view post Posted on 24/6/2018, 11:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,546
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Scusa ma perché non scrivi la storia di X e Y in poche parole ? Sono fidanzati , storia extra ? Si sono lasciati ?
 
Top
view post Posted on 25/6/2018, 08:52     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
81
Reputation:
+2

Status:


Beh è la prima volta che ne lo si chiede. In genere mi domandano una mia interpretazione delle carte. Non dovrebbe bastare quello scusa? Con la storia influenzare la lettura della stesa
 
Top
view post Posted on 26/6/2018, 07:50     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Ciao acquafaba, le info non influenzano la stesa, ma serve a capire che piega prendere nell'interpretazione..
Donna maritata rovescia è una donna o compagna gelosa..
Stanza rovescia vedo che è accompagnata da carte di notizie e nelle spiegazioni ce scritto che possono essere chiamate o messaggi anonimi..
 
Top
Monikina
view post Posted on 28/6/2018, 07:52     +1   -1




Ciao, mi spiace ma per me questo è un legame che non ha futuro..
 
Top
view post Posted on 29/6/2018, 22:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
81
Reputation:
+2

Status:


Ciao Monikina! Cosa ti fa pensare che il legame non abbia un futuro?
 
Top
Monikina
view post Posted on 29/6/2018, 22:56     +1   -1




La stanza appare in posizione centrale quindi nel cuore della stesa, è rovesciata quindi indica una rovina...
 
Top
view post Posted on 30/6/2018, 08:01     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
81
Reputation:
+2

Status:


Stanza rovesciata ha il significato di ansia, liti, fine dell'armonia al limite. Tu che mazzo usi di solito? Comunque è una sola carta, c'è qualcun altro del parere di Monikina?
 
Top
Monikina
view post Posted on 30/6/2018, 08:12     +1   -1




Utilizzo solitamente vera sibilla e sibilla dei misteri, sarà una sola carta ma è la più importante, nel complesso la stesa non è positiva per il proseguimento di una relazione.
 
Top
view post Posted on 30/6/2018, 11:53     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
81
Reputation:
+2

Status:


Chi mi da una lettura complessiva della stesa?
Grazie in anticipo a chi vorrà farlo!
:7g98fCE:
 
Top
view post Posted on 30/6/2018, 12:25     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Stanza di solito è intimità e buone novelle...al rovescio vuol dire niente intimità o non venire a sapere..la donna rovescia può anche voler dire che questa persona magari non è cosi importante.. O magari è una donna che non ha impegni..se queste due carte sono rovescie un motivo ce...magari la lei in questione si rifiuta di avere una certa confidenza?

Lettera messaggero è qualcuno che sta aspettando notizie da terzi o tramite tel,pc...o tra di loro ci saranno comunicazioni.. stanza rov non mi sembra che dia buone prospettive...forse non sarete soli o qualcuno non è da solo nella sua privacy, quando riceve il messaggio (sempre se lo riceve..), gran consolazione amore potrebbe riferirsi al contenuto del messaggio...donna maritata rov di solito è una donna gelosa...forse rimarrà scontenta o non si sentirà importante...

Non sapendo se è una relazione normale o extra è un po difficile..

Per relazione normale è una donna importante che da il suo aiuto, rovescia può essere che non si sente importante o è gelosa..

Per la relazione extra, può essere la moglie, la compagna ufficiale che è gelosa..

Ma può anche essere una donna a noi vicino ma che non ci da il suo aiuto...

Lo buttata li cosi..vediamo se qualcuno ci può illuminare
 
Top
view post Posted on 30/6/2018, 13:41     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
81
Reputation:
+2

Status:


Grazie per il tuo aiuto Venerepassionale, ora provo a darti qualche info tramite mp
 
Top
view post Posted on 13/4/2020, 09:24     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,561
Reputation:
+3,198

Status:


AquaFaba riscontro?
 
Top
view post Posted on 13/4/2020, 13:09     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
81
Reputation:
+2

Status:


Non ricordo più il caso 😅
 
Top
view post Posted on 13/4/2020, 13:14     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,561
Reputation:
+3,198

Status:


Questo vale anche per le altre tue vecchie stese? Perché ne hai parecchie da riscontrare. Puoi farci un salto? Grazie ;)
 
Top
18 replies since 24/6/2018, 09:09   354 views
  Share